PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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In Middle-earth: Shadow of War, players wield a new Ring of Power and confront the deadliest of enemies, including Sauron and his Nazgul, in a monumental battle for Middle-earth. The open-world action-adventure game is brought to life through the expansion of the award-winning Nemesis System. The robust personalization from the first game is now applied to the entire world where the environments and characters are all shaped by player actions and decisions, creating a personal world unique to every gameplay experience.
“Monolith Productions continues to innovate by introducing deeper, more personalised gameplay experiences, coupled with authentic storytelling,” said David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Middle-earth: Shadow of War truly drives the genre forward by taking the Nemesis System to new heights and allowing players to create their own personal journey within Middle-earth.”

“Following the amazing reception to Middle-earth: Shadow of Mordor, we massively expanded every dimension of the game, including the world, the story, the RPG systems, the core gameplay and of course the personal player stories of the Nemesis System,” said Michael de Plater, Vice President, Creative, Monolith Productions. “As lifelong fans of Middle-earth, we are so grateful to have the privilege to bring to life the most incredible fantasy world ever created in a new way, for a new generation. With Middle-earth: Shadow of War, we can’t wait to see the amazing stories players are going to create and share.”

The innovative Nemesis System created unique personal stories through procedurally-generated enemies who remember every encounter and are differentiated by their personality, strengths and weaknesses. Middle-earth: Shadow of War expands this innovation with the introduction of Followers who bring about entirely new stories of loyalty, betrayal and revenge. The Nemesis System is also expanded to create a unique personal world through Nemesis Fortresses, which allows players to utilize different strategies to conquer dynamic strongholds and create personalized worlds with their unique Orc army.

Set between the events of The Hobbit and The Lord of the Rings, Middle-earth: Shadow of War continues the original narrative of Middle-earth: Shadow of Mordor. Players will be engrossed in a richer, more personal and expansive world full of epic heroes and villains, iconic locations, original enemy types, even more personalities and a new cast of characters with untold stories.
http://gematsu.com/2017/02/middle-earth-shadow-war-announced-ps4-xbox-one-pc#TzG6CaooZ6DHqKhq.99

 
ma che vuol dire "è stato usato con sufficienza in game"?
è il motore principale dietro la progressione del gioco, moltissime missioni lo sfruttano e, da quando sblocchi l'abilità di comandare e a dare ordini agli uruk, diventa parte integrante del gameplay.

ci si riempe la bocca con INNOVAZIONE nei videogiochi e quando se ne ha di fronte una REALE, la si tratta come "uhm sì, niente di che, dovevano fare di più"

e questo a prescindere dal resto del gameplay, dalla "boss fight" finale, dalle ambientazioni scarne, ecc. su cui ognuno può essere esigente quanto vuole visto che si ha l'imbarazzo della scelta di quale titolo utilizzare come termine di paragone.

mentre sul nemesis, NON esistono termini di paragone.
Innovativo le prime 2-3 volte che lo usi, dopo diventa solo l'ennesimo dispenser di ripetitività che si aggiunge alle secondarie ed è sempre la solita solfa. In pratica il corrispettivo della Batmobile di AK. E se non ci sono termini di paragone è solo positivo, se magari si paragonassero altre cose più serie come un open world che non sia un deserto di nome e di fatto e side quest story based sarebbe forse meglio per tutti.

 
The innovative Nemesis System created unique personal stories through procedurally-generated enemies who remember every encounter and are differentiated by their personality, strengths and weaknesses. Middle-earth: Shadow of War expands this innovation with the introduction of Followers who bring about entirely new stories of loyalty, betrayal and revenge. The Nemesis System is also expanded to create a unique personal world through Nemesis Fortresses, which allows players to utilize different strategies to conquer dynamic strongholds and create personalized worlds with their unique Orc army.
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Direi che si può ufficializzare.Bello il fatto che abbiano deciso di monetizzare sul Nemesis system, vendendo degli add-on come DLC o proponendo 3 versioni del gioco (normal, Silver e Gold).

WB al suo meglio.
This :ahsisi:

 
Innovativo le prime 2-3 volte che lo usi, dopo diventa solo l'ennesimo dispenser di ripetitività che si aggiunge alle secondarie ed è sempre la solita solfa. In pratica il corrispettivo della Batmobile di AK. E se non ci sono termini di paragone è solo positivo, se magari si paragonassero altre cose più serie come un open world che non sia un deserto di nome e di fatto e side quest story based sarebbe forse meglio per tutti.
questa è una cavolata bella e buona

 
Innovativo le prime 2-3 volte che lo usi, dopo diventa solo l'ennesimo dispenser di ripetitività che si aggiunge alle secondarie ed è sempre la solita solfa. In pratica il corrispettivo della Batmobile di AK. E se non ci sono termini di paragone è solo positivo, se magari si paragonassero altre cose più serie come un open world che non sia un deserto di nome e di fatto e side quest story based sarebbe forse meglio per tutti.
ma come fa a essere ripetitivo se a metà gioco sblocchi un comando che gli aggiunge una dimensione competamente nuova?

 
Direi che si può ufficializzare.Bello il fatto che abbiano deciso di monetizzare sul Nemesis system, vendendo degli add-on come DLC o proponendo 3 versioni del gioco (normal, Silver e Gold).

WB al suo meglio.
La silver cosa dovrebbe contenere?

 
La silver cosa dovrebbe contenere?
Non credo che si sappia. Ieri ho postato i contenuti della Gold. probabilmente avrà solo parte dei DLC.

 
ma che vuol dire "è stato usato con sufficienza in game"?
è il motore principale dietro la progressione del gioco, moltissime missioni lo sfruttano e, da quando sblocchi l'abilità di comandare e a dare ordini agli uruk, diventa parte integrante del gameplay.

ci si riempe la bocca con INNOVAZIONE nei videogiochi e quando se ne ha di fronte una REALE, la si tratta come "uhm sì, niente di che, dovevano fare di più"

e questo a prescindere dal resto del gameplay, dalla "boss fight" finale, dalle ambientazioni scarne, ecc. su cui ognuno può essere esigente quanto vuole visto che si ha l'imbarazzo della scelta di quale titolo utilizzare come termine di paragone.

mentre sul nemesis, NON esistono termini di paragone.
Concordo con te in pieno...

E' stato il mio primo gioco insieme a far cry 4 su ps4, e lo ricordo con troppo piacere!!!

E' un gioco che aveva i suoi difetti, a partire dalle missioni principali che erano un tutorial per le nuove abilità e per il finale pessimo...ma il sistema NEMESIS l'ho trovato fantastico onestamente e finalmente era una cosa realmente nuova dopo anni di stallo nei videogame!!! Il sequel, se non fanno minchiate, ha un potenziale enorme, dal sistema nemesis, dal combattimento che era cmq divertentissimo all'ambientazione da far invidia a chiunque.

Io spero in bene per questo sequel!!!:predicatore:

 
Quattro edizioni, oook, spero di recuperarlo a 15€ come il primo dopo un paio mesi dall'uscita, anche se mi sa che son finiti quei tempi.

 
Ok, la Silver non contiene i due Story DLC.

- - - Aggiornato - - -

Su Amazon.co.uk la Mithril è prenotabile a 200 sterline

 
Sperò che dentro ci sia del vero Mithril, altrimenti un prezzo del genere non sta ne in ciel ne in terra :rickds:
Tutti i DLC, steelbook, litografie, sticker, colonna sonora, anello del potere magnetico, mappa di tessuto, statuina Tar-Goroth Balrog vs. Carnan Drake Statue di 30 cm, gold war chest.

 
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