PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah io starei attento al posto tuo. Tra cambio e spedizioni spenderai 360 euro immagino precludendoti così il season pass e con il rischio che la statua possa subire dei danni.Ovvio che poi basta scrivere ad Amazon però è un rischio
Veramente con la spedizione sono 203 sterline. E con il cambio si è ancora alquanto lontani dai 300 euro.

Poi questa storia che si sta dando per assodata (che i dlc non fungono, che l'ita non c'è etc etc), non si potrebbe avere un link a qualcosa di ufficiale?

Quello che mi chiedo è se non faremo piuttosto la fine della Batmobile Edition...

Stando a quanto scritto da Target, il valore complessivo della Gold è di 125$(venduta a 99.99), e se consideriamo che il prezzo di listino della standard è 59.99, abbiamo un'idea di quanto costeranno i DLC :bah!:
se il pass sarà come quello di arkham knight, ovvero 39€ per dei contenuti non merdosi, ma di più, possono andare già a farsi fottere. Io non mi faccio più fregare da WB (e pagai il pass 20€, troppi pure quelli).

Aborro fortemente questo tipo di commercializzazione.

Prendere la versione base sganciando 60 euro fumanti e sentirsi pezzente no good:ahsisi:

Bello il trailer, spero che in questo seguito ci sia più varietà di ambientazioni rispetto al primo capitolo :sisi:

se il pass sarà come quello di arkham knight, ovvero 39€ per dei contenuti non merdosi, ma di più, possono andare già a farsi fottere. Io non mi faccio più fregare da WB (e pagai il pass 20€, troppi pure quelli).
infatti si aspetta di vedere come saranno i contenuti del season pass e si valuterà l'acquisto il sp di batman fu una delle più grandi sole che abbia visto

infatti si aspetta di vedere come saranno i contenuti del season pass e si valuterà l'acquisto il sp di batman fu una delle più grandi sole che abbia visto
Infatti il pass di batman fu il primo e l'ultimo pass della mia vita, non ha senso finanziare alla cieca, tanto alla fine lo si prende sempre in quel posto :asd:

Anche i DLC del primo Shadow of mordor (presi la GOTY edition) erano abbastanza scadenti. Si aspetta e si guarda cosa ha da offrire (e se ne vale la pena).

Tornando al trailer, non so se avete notato, ma quando Tallion si infila l'anello ed urla, contemporaneamente dalla terra fuoriesce il Balrog, molto sospetto....Devil Trigger in arrivo? :trollface:

Mah io starei attento al posto tuo. Tra cambio e spedizioni spenderai 360 euro immagino precludendoti così il season pass e con il rischio che la statua possa subire dei danni.Ovvio che poi basta scrivere ad Amazon però è un rischio
In veritàl'ordine comprensivo di spedizione è 206 sterline che ad oggi sono 241 euro circa. . . .

Per la spedizione ovvio può succedere, ma può succedere anche da GS da amazon ita etc. . . .

Alla fine sta alla sensibilità del corriere. . . .

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Veramente con la spedizione sono 203 sterline. E con il cambio si è ancora alquanto lontani dai 300 euro.Poi questa storia che si sta dando per assodata (che i dlc non fungono, che l'ita non c'è etc etc), non si potrebbe avere un link a qualcosa di ufficiale?

Quello che mi chiedo è se non faremo piuttosto la fine della Batmobile Edition...
Mha io penso che sia tutto già pronto qui . . . .:asd:

Cioè da un leak abbiamo avuto: ufficialità settordici edizioni data di uscita season pass che ha già spoilerato tutti I contenuti cioè mi sembrava tutto pronto veramente. . .

In veritàl'ordine comprensivo di spedizione è 206 sterline che ad oggi sono 241 euro circa. . . .
Per la spedizione ovvio può succedere, ma può succedere anche da GS da amazon ita etc. . . .

Alla fine sta alla sensibilità del corriere. . . .

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mha io penso che sia tutto già pronto qui . . . .:asd:

Cioè da un leak abbiamo avuto: ufficialità settordici edizioni data di uscita season pass che ha già spoilerato tutti I contenuti cioè mi sembrava tutto pronto veramente. . .
Speriamo. Ci mancano solo le certezze sul pass. Anche perché avrebbero dovuto lockare la destinazione alla sola Britannia.

Talvolta lo fanno. E a volte la lockano parecchio tempo dopo.

A me personalmente della fedeltà al materiale originale non importa poi così tanto, se roba come Sauron in forma umana serve a mettere più carne al fuoco nel gioco ben venga.

La cosa che mi interessa e che a sto giro tirino fuori un gioco meno ripetitivo, il primo tolto il nemesis sistem che era una cosa originale e anche abbastanza carina, era di una monotonia e ripetitività bestiali...ne hanno di roba da migliorare rispetto al primo capitolo se vogliono tirare fuori un buon gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché non fanno un gdr alla the witcher sul signore degli anelli? Uscirebbe un giocone :bruniii:

Io non ho resistito e ho prenotato la Mithril dando 50 euro di acconto.Da qua ad Agosto proverò a risparmiare l'impossibile e, magari con l'aiuto di qualche bollettina vinta col calcio, spero di pagarla il meno possibile all'uscita... :sisi:

ma quindi il season pass non è incluso in nessuna delle edizioni speciali?

Ma perché non fanno un gdr alla the witcher sul signore degli anelli? Uscirebbe un giocone :bruniii:
Giocando a Horizon mi é venuto lo stesso pensiero. Se ci sono arrivati i Guerrilla come si fa a non farlo quando si ha il miglior lore fantasy a disposizione? Purtroppo come non hanno mai pensato a un simil-TES in 10 anni non ci arriveranno mai pure per questo...:bah!:

Molto meglio alla TES che alla TW per LOTR (quante sigle :asd:)

premetto che la release a fine agosto sarebbe l'ideale (ad oggi) per andare di D1, però voglio prima vedere il gameplay dell'8 per vedere quanto han effettivamente migliorato la formula acerba del primo

Molto meglio alla TES che alla TW per LOTR (quante sigle :asd:)
Si, anche alla TES non mi dispiacerebbe. Ci sono arrivati anche per star wars a fare un gdr (chissà quando uscirà), magari un giorno ci arriveranno anche per questo. Sarebbe veramente epico sfruttare una tale lore per un gioco così grande.

Purtroppo questo capitolo credo che sarà sulla falsariga del precedente. Spero che non sarà troppo ripetitivo, se così fosse lo prenderò senz'altro, magari più in là

Pubblicità
Pubblicità
Indietro