PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella Gold (che stava dentro la Collector :rickds:) c'erano 3 codici :asd:Il forziere d'oro, quello di Mithril e la spada del destino.

Se non ho capito male, il season pass è il forziere gold.

Anche perché non ci sono altri codici oltre quei tre.
Neanche la mithril edition contiene il season pass, incredibile :asd:

Ultima modifica:
Nella Gold (che stava dentro la Collector :rickds:) c'erano 3 codici :asd:Il forziere d'oro, quello di Mithril e la spada del destino.

Se non ho capito male, il season pass è il forziere gold.

Anche perché non ci sono altri codici oltre quei tre.
No sui vari video unboxing di youtube appare proprio un codice per il season pass nella gold mentre ad altri utenti come noi non è presente. Anche perché sul psn il season non risulta riscattato

- - - Aggiornato - - -

Neanche la mithril edition contiene il season pass, incredibile :asd:
Sia la gold che la mithril contengono il season pass

No sui vari video unboxing di youtube appare proprio un codice per il season pass nella gold mentre ad altri utenti come noi non è presente. Anche perché sul psn il season non risulta riscattato
- - - Aggiornato - - -

Beh io direi che è un problema non avere il season pass quando ci doveva essere... qualcuno che contatti l'assistenza? :morristend:

Beh io direi che è un problema non avere il season pass quando ci doveva essere... qualcuno che contatti l'assistenza? :morristend:
Ho scritto all assistenza GS anche perché la gold è una loro esclusiva ma volevo prima capire se ero l'unico sfigato a cui fosse capitata la cosa :asd:

Ho scritto all assistenza GS anche perché la gold è una loro esclusiva ma volevo prima capire se ero l'unico sfigato a cui fosse capitata la cosa :asd:
Ti diranno che il season pass non è incluso non essendoci scritto da nessuna parte :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Espansione Nemesis Tribù del Massacro

Espansione Nemesis Tribù dei Fuorilegge

Espansione della storia La Lama di Galadriel

Espansione della storia La Desolazione di Mordor

Scrigno della Guerra d'Oro

Le espansioni Nemesis includono una tribù di Orchi inedita con nuovi nemici, seguaci, missioni, abilità, armi, aggiornamenti delle Fortezze e delle regioni selvagge e un Set Equipaggiamento Mitico.

Le espansioni della storia introducono una campagna inedita, nuovi personaggi giocabili e abilità, missioni secondarie, nemici, alleati e molto altro

In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, niente sarà dimenticato.

I codici per le 4 espansioni ci sono?

O sarebbero il season pass mancante?

Ti diranno che il season pass non è incluso non essendoci scritto da nessuna parte :sisi:
C'è però scritto che ci sono due espansioni storia e due nemesi di cui manca il codice. Che poi nella confezione c'è scritto in grande season pass incluso e la gold costava 40 euro in più della normale per questo motivo.

Come li giustificano questi 40 euro?

C'è però scritto che ci sono due espansioni storia e due nemesi di cui manca il codice. Che poi nella confezione c'è scritto in grande season pass incluso e la gold costava 40 euro in più della normale per questo motivo.Come li giustificano questi 40 euro?
E tu speri di fare questo tipo ri ragionamenti con l'assistenza di Gamestop? :rickds:

Non avranno idea di cosa tu stia dicendo :rickds:

O magari sbaglio e sono al corrente del problema :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non mi torna... Ho visto tre video unboxing stranieri (sia gold che Mithril).

Ci sono solo quattro foglietti (tre nella gold). Tolto il solito foglietto di chiacchiere sulla responsabilità , i numeri dell'assistenza etc etc, il resto riguardano i dlc che ti ho detto.

Mi fai vedere il video incriminato?

La storia del PSN può significare poco perché potrebbero averti sbloccato il contenuto del season senza il season stesso.

Morale della favola... La lama di Galadriel è disponibile? Il secondo dlc storia lo è? E quelle altre fesserie che davano con il season?

Io cercherei di capire quello. Purtroppo sono in ufficio e non posso fare controlli (poi devo finire Dishonored).

E tu speri di fare questo tipo ri ragionamenti con l'assistenza di Gamestop? :rickds:Non avranno idea di cosa tu stia dicendo :rickds:

O magari sbaglio e sono al corrente del problema :ahsisi:
Ho capito ma a qualcuno dovrò chiedere dato che sono 40 euro persi e non un semplice dlc con armi extra :sadfrog:

Non mi torna... Ho visto tre video unboxing stranieri (sia gold che Mithril). Ci sono solo quattro foglietti (tre nella gold). Tolto il solito foglietto di chiacchiere sulla responsabilità , i numeri dell'assistenza etc etc, il resto riguardano i dlc che ti ho detto.

La storia del PSN può significare poco perché potrebbero averti sbloccato il contenuto del season senza il season stesso.

Morale della favola... La lama di Galadriel è disponibile? Il secondo dlc storia lo è? E quelle altre fesserie che davano con il season?

Io cercherei di capire quello. Purtroppo sono in ufficio e non posso fare controlli (poi devo finire Dishonored).
Ma soprattutto: un unboxing italiano della gold? Perchè direi che anche quello sarebbe utile :asd:

Ma soprattutto: un unboxing italiano della gold? Perchè direi che anche quello sarebbe utile :asd:
Se è per questo ho visto l' unboxing di darsquall e a lui addirittura non c era il disco di gioco nella steelbook

Non mi torna... Ho visto tre video unboxing stranieri (sia gold che Mithril). Ci sono solo quattro foglietti (tre nella gold). Tolto il solito foglietto di chiacchiere sulla responsabilità , i numeri dell'assistenza etc etc, il resto riguardano i dlc che ti ho detto.

Unboxing italiani non ne ho trovati ma trovo strano che riscattando il pack del forziere d'oro non ci sia nessun riferimento ai 4 pacchetti dlc

Ora che me lo fate notare, il season pass manca anche nella mia Gold contenuta nella Mithril.Io credevo che il season fosse il Gold Chest...

Ho appena scritto una mail al servizio clienti GS.Vediamo cosa rispondono... :bah!:

Ora che me lo fate notare, il season pass manca anche nella mia Gold contenuta nella Mithril.Io credevo che il season fosse il Gold Chest...Ho appena scritto una mail al servizio clienti GS.Vediamo cosa rispondono... :bah!:
Più che scrivere a gs io manderei una mail alla Warner Bros ....sono loro che distribuiscono giusto?

Ora che me lo fate notare, il season pass manca anche nella mia Gold contenuta nella Mithril.Io credevo che il season fosse il Gold Chest...Ho appena scritto una mail al servizio clienti GS.Vediamo cosa rispondono... :bah!:
Ma magari è così però mi sembra molto strana come cosa. Sopratutto contando che non ci sono riferimenti alle espansioni quando riscatti il codice del gold chest

Acquistato su steam la versione standard

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Più che scrivere a gs io manderei una mail alla Warner Bros ....sono loro che distribuiscono giusto?
Forse hai ragione, Stige.In ogni caso, aspetterò la risposta del GS e poi vedrò come procedere...

Ma magari è così però mi sembra molto strana come cosa. Sopratutto contando che non ci sono riferimenti alle espansioni quando riscatti il codice del gold chest
Effettivamente è strana come cosa.Anche perchè, a questo punto, cosa diavolo dovrebbe sbloccare sta fantomatica Gold Chest?

No il Golden Chest non può essere assolutamente il Pass.

Avviando il gioco vi segna qualcosa di specifico? (magari lo sblocco è già in game)

Andando sul PS Store alla voce "Pass" ve lo da acquistabile?

Se così non fosse e vi manca il Cartoncino fatevi sentire a gran voce, la cosa sarebbe a dir poco gravissima :sisi:

Forse hai ragione, Stige.In ogni caso, aspetterò la risposta del GS e poi vedrò come procedere...
Effettivamente è strana come cosa.Anche perchè, a questo punto, cosa diavolo dovrebbe sbloccare sta fantomatica Gold Chest?
Uno scrigno d'oro in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro