PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi hanno rilasciato una patch (scaricata e installata), qualcuno sa dirmi di cosa si tratti? Mi sembra leggermente migliorata la grafica, è possibile? Inoltre, inizio a perdermi nel gioco. Troppe attività e cose da fare. Aiuto! Sono a livello 30 con una fortezza conquistata. Non so più districarmi bene tra le varie aree. Come mi consigliate di procedere? La main quest è quella di Gondor? O anche il capitolo Nazgul è considerato main? A Gondor sono quasi al 70% e non voglio giocarmela tutta subito... Insomma, come mi consigliate di procedere per godere al meglio il titolo?

Io non ho incontrato questo tizio finora.. però devo dire che mi è capitato mentre ero dentro una fortezza e stavano x giustiziarmi di essere salvato allo stesso modo da un soldato gondoriano.. non ricordo se ero in una main quest o una nemesys x un comandante..In ogni caso sono livello 15, ho da poco sbloccato la possibilità degli assalti (appena otterrò più dominati), ma prima di provare un'assalto volevo ottenere un avamposto e veder a che serve. Un dominato l'ho messo come guardia corpo, posso averne più d'una? E l'utilità?

Ho provato che non fà reclutare un nemico di livello più alto, ho anche visto che se recluto e subito dopo scelgo Buttafuori da esercito il dominato non è più dominato, torna nell'esercito e diminuisce di livello, e poi dovrò ridominarlo..

Non ho ancora provato gli ordini, ma ho visto che ci sono i potenziamenti.

Se recluto un comandante di una fortezza, a quel punto lui sarà sempre dentro la fortezza al momento dell'assedio o fuori con me? Kmq.. molto bello davvero questo titolo, mi sto divertenfo molto..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cmq il macbuffin di Shelob è' l'unica cosa stonata del gioco...

Almeno all'inizio...

Chi conosce la figlia di Ungoliat nei libri trova imbarazzante l'espediente narrativo utilizzato....

Il gioco è' una goduria...

Di che DLC parli? C'è roba da scaricare extra oltre a quello che usciva nelle varie edizioni?

Ho letto di quel tipo (forthog) nella scheda dei pg sotto Sauron.

Che significa? Che ce l'ho anche io?
Sì... E' già dentro il gioco di tutti:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Cmq il macguffin di Shelob è' l'unica cosa stonata del gioco...
Almeno all'inizio...

Chi conosce la figlia di Ungoliat nei libri trova imbarazzante l'espediente narrativo utilizzato....

Il gioco è' una goduria...
Quoto.. Per ora fra le modifiche alla LORE fatte da Monolith questa è la peggiore, e la meno giustificabile

Tra l'altro tutta la cosa dell'anello e delle visioni (che c'entra abbastanza poco con Shelob e con la stessa Ungoliant), avrebbe potuto benissimo farla da Ragno (nessuno si sarebbe scandalizzato), e avrebbero potuto motivare tale potere con un "altro" Palantir, invece che con sta storia della tela del Destino...

L'idea di rendere Shelob meno "mostro ragno" e più "antica creatura potentissima simil Ungoliant" è pure figo, però non così...
Scelta bocciatissima da parte mia :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non capisco perché abbiano cambiato il sistema di accumulo dell'energia x effettuare le uccisioni istantanee. Prima si accumulava ogni tot percentuale di combo. Ora semplicemente uccidendo un tot di nemici finché non si riempie. Lo trovo meno pratico e non motiva più a effettuare combo. Non trovate?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Sì sono d'accordo... Da un lato così ti puoi tenere la carica per altri scontri, ma si perde il senso (come nel Primo, e come nei Batman [da cui il concept proviene]) di concatenare per bene le combo per ottenere l'attacco speciale (che sia l'esplosione, l'esecuzione, o altro)...:sisi:

Gioco grandioso.Sto giocando praticamente col contagocce, ma vi narrerò la mia avventura di questa sera. Metto gli spoiler per comodità, ma è tutto praticamente spoiler-free.

Anche perchè sono appena arrivato alla seconda regione quindi non ho nulla da spoilerare in pratica :rickds:

Avevo 30 minuti per giocare, e decido di puntare ad una missione principale. Sul cammino trovo un verme, lo placco e faccio una simpatica minaccia di morte ad un capitano ignoto. Il simpaticone è di livello 23. Ma io punto alla primaria.... ma poi mi trovo l'indicatore della faida a 10 metri di distanza e mi dico..... perchè no?

Devo uccidere i caragor per far uscire il capitano allo scoperto, nulla di difficile: apro le gabbie e gli orchi faranno il resto.

Il tipo esce allo scoperto, io sono di lv 10 e lui 23 quindi devo giocarmela bene :ahsisi:

Lo avveleno, poi attiro un Graug sulla sua posizione. Infine esplosione, attacco furtivo ed esecuzione.

Storia chiusa :fiore:

"Mbè" direte voi... ed è qui che viene il bello.

Un nemico mi fa un'imboscata. Un misero livello 11. Penso di farlo fuori in un minuto e di andare poi alal principale.

Ed è qui che mi sono fregato: ho sottovalutato il nemico.

Comincio lo scontro, come al solito uso i barili esplosivi, i fuochi, attacchi furtivi ecc... ma sto tizio non muore. :morristend:

Guardo allora le caratteristiche, e vedo che è un tank con molta vita e con l'abilità di rigenerazione. E vabbè dai, ci vorrà un po ma morirà.... e invece no.

No, perchè ogni volta che riuscivo a levargli molta vita mi dovevo allontanare per curarmi, e si curava anche lui. Nel mentre arrivano 15 gozziliardi di orchi,

piazze in fiamme, esplosioni di veleno, invasioni di ghoul, mosche, caragor, 4-5 olog, ed io in mezzo al bordello che tento di fare danni a sto cazz di capitano immortale.

Intanto lui si adatta. Perdo la possibilità di stunnarlo. Perdo la possibilità di scavalcarlo. Perdo la possibilità di pugnalarlo a terra.

Lo porto in fin di vita e scopro che il simpaticone ha l'abilità di infuriarsi in punto di morte, e te pareva :rickds:

Mi ferisce a morte, ma ho una seconda possibilità.

Riesco finalmente a portare la sua vita a 0 e.........

Lui può ingannare la morte :rickds: Ma no che cazz, tutto dall'inizio, con sto tipo che oltre ad essere immune agli attacchi a distanza, allo stun, alle pugnalate a terra, agli attacchi furtivi, alle esecuzioni, con 50mila orchi appresso ha pure con un quantitativo immenso di vita + abilità di rigenerazione.

Ma non sono ancora sconfitto. Schivo e colpisco, schivo e colpisco, ammazzo tutti col potere dell'anello, schivo e colpisco.

Solo io e lui. Lo sto per uccidere. Arriva un altro odiosissimo orco con scudo che mi mette in difficoltà. Il capitano si infuria (vita bassissima). Vengo colpito 2 volte,

devo curarmi, mi allontano e.... vengo ferito a morte :tragic::tragic:

20 minuti di combattimento solo per vedere la mia testa rotolare. La sua ascia si alza. Mi preparo a morire. E poi il miracolo

Dal nulla appare un Sergente di Gondor, che con un colpo di spada trafigge il cuore del capitano appena prima che mi uccida. Mi guarda e mi dice "Alzati ramingo,minas ithil ha bisogno di te".

E niente, in quel momento mi sono alzato ed ho applaudito. :morris82:

ma che spettacolo, stralol!! :morris82::morris82::morris82:

mooolto bello il racconto e l'esperienza di gioco!!

devo dire sei stato molto paziente, io dopo tutti quei adattamenti e gente in mezzo me ne sarei andato probabile :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quoto.. Per ora fra le modifiche alla LORE fatte da Monolith questa è la peggiore, e la meno giustificabile

Tra l'altro tutta la cosa dell'anello e delle visioni (che c'entra abbastanza poco con Shelob e con la stessa Ungoliant), avrebbe potuto benissimo farla da Ragno (nessuno si sarebbe scandalizzato), e avrebbero potuto motivare tale potere con un "altro" Palantir, invece che con sta storia della tela del Destino...

L'idea di rendere Shelob meno "mostro ragno" e più "antica creatura potentissima simil Ungoliant" è pure figo, però non così...

- - - Aggiornato - - -

Sì sono d'accordo... Da un lato così ti puoi tenere la carica per altri scontri, ma si perde il senso (come nel Primo, e come nei Batman [da cui il concept proviene]) di concatenare per bene le combo per ottenere l'attacco speciale (che sia l'esplosione, l'esecuzione, o altro)...:sisi:
Guarda che peccato... Non ho capito il senso di far lampeggiare il contatore cmq

Ragazzi hanno rilasciato una patch (scaricata e installata), qualcuno sa dirmi di cosa si tratti?
Dovrebbero essere Bug Fixes, stando allo storico degli Aggiornamenti :unsisi:

Guarda che peccato... Non ho capito il senso di far lampeggiare il contatore cmq
Me lo sto chiedendo anche io..:loris:

E il counter lampeggiante rende tutto ancor più confusionario... Vedendolo in rosso penso spesso "ho la finisher" ed invece no...:rickds:

Boh, sarebbe curioso chiedere agli sviluppatori in qualche stream il perché di tale scelta:hmm:

- - - Aggiornato - - -

Sfide Community delle Prime 3 Settimane

DMTxSXlVQAAC5AI.jpg:large

E come scritto prima:

http://www.eurogamer.net/articles/2017-10-17-endless-shadow-wars-confirmed-for-shadow-of-war

Confermate le Shadow Wars Infinite a Fine Gioco tramite Update Gratuito.

Saranno rilasciate insieme alla prima Tribù DLC (A Pagamento) la Slaughter Tribe (Tribù del Massacro)

Data ancora ignota.

E il counter lampeggiante rende tutto ancor più confusionario... Vedendolo in rosso penso spesso "ho la finisher" ed invece no...:rickds:

Boh, sarebbe curioso chiedere agli sviluppatori in qualche stream il perché di tale scelta:hmm:

- - - Aggiornato - - -

E come scritto prima:

http://www.eurogamer.net/articles/2017-10-17-endless-shadow-wars-confirmed-for-shadow-of-war

Saranno rilasciate insieme alla prima Tribù DLC (A Pagamento) la Slaughter Tribe (Tribù del Massacro)

Data ancora ignota.
Come si potrebbe fare per chiedere? Magari la cambiano

- - - Aggiornato - - -

E come scritto prima:

Data ancora ignota.
Spero abbiano risolto i bug del free Flow perché non ne ho mai visto uno così impreciso :bah:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

A meno non dà fastidio, certo è una bestemmia.. ma nell'economia del gioco ci sta secondo me.

ho appena finito l'atto 1 e mi sono spostato alla seconda regione, volevo sapere come faccio a tornare alla prima dove ho ancora parecchie cose da fare.

Non trovo la regione dove sta minas ithil, vorrei tornare li.. vedo solo la torre verde ma non mi fa viaggiare
Se vai nella mappa e tieni premuto L2 la allarghi passando alla Mappa del mondo, lì trovi tutte le regioni tra cui quella di minas ithis, se la selezioni ti spunta il tasto per viaggio rapido. Ovviamente non devi essere in battaglia per far viaggio rapido..
Piuttosto volevo chiedere, conoscete un sito o qualcosa dove vengono elencati e spiegati tutti i vari tipi di nemici? Cioè gli orchi appartengono a diverse tribù (che trovo anche nel sito), ma oltre questo ho visto che hanno una classe base e spesso anche una avanzata.. dove trovo elenco e spiegazioni di tutte queste (a parte che nei menù del gioco)?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi hanno rilasciato una patch (scaricata e installata), qualcuno sa dirmi di cosa si tratti? Mi sembra leggermente migliorata la grafica, è possibile? Inoltre, inizio a perdermi nel gioco. Troppe attività e cose da fare. Aiuto! Sono a livello 30 con una fortezza conquistata. Non so più districarmi bene tra le varie aree. Come mi consigliate di procedere? La main quest è quella di Gondor? O anche il capitolo Nazgul è considerato main? A Gondor sono quasi al 70% e non voglio giocarmela tutta subito... Insomma, come mi consigliate di procedere per godere al meglio il titolo?
Aiutino please?

Bè teoricamente possono farlo, ora WB ha i diritti per tutto (a lungo contesi tra EA e Vivendi) infatti se noti solo con i giochi di Mordor si è iniziato a prendere stilisticamente dai film ,ma ad infilarci concetti, storie e figure dei libri, una fusione tra i due diciamo. Anzi già Ea con la battaglia per la terra di mezzo 2 lo fece
:(( .

Non trovo la regione dove sta minas ithil, vorrei tornare li.. vedo solo la torre verde ma non mi fa viaggiare
E' bloccata... Credo che sia necessario andare avanti con la Main

di Nurn prima di poter tornare nelle vecchie aree...

Penso che una volta conquistata la Fortezza di Nurn, si aprirà ogni regione (da conquistare).
Sono nella tua stessa situazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro