PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dai, come minchia fa a ritornare? sta feature di gioco è ridicola :sad2:
- - - Aggiornato - - -

che stronzata di articolo, quello li tiene problemi seri se reagisce cosi :sard:

spero sia semplice esagerazione per propaganda
vbb dai....se decapito o taglio a metà che fai risorgere dai......
- - - Aggiornato - - -

il sistema già esagera
Scusa, ma in un gioco di ambientazione fantasy, dove ci sono creature Non Esistenti nella realtà (non so se ti hanno spiegato che Orchi, e bestie varie che trovi nel titolo non esistono nella realtà), che vengono create in vasche magiche da cui nascono già adulti e quasi pronti a combattere, dove la vedi l'esagerazione se lo riportano in vita ricucendolo? Cioè il ragno che si tramuta in donna va bene, lo spettro che tieni in vita e aiuta l'uomo, che permette teletrasporto, ghiacciare e bruciare va tutto bene, ma se torna malconcio un orco tagliato a metà non è possibile?!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto un'elenco di quanto dice e si capisce dalla guida in game riguardo le classi e tribù

Classi Basi

Guerrieri

Difensori - Selvaggi > Arcieri - Cacciatori (Arc e Cac vulnerabili a Dif e Selv)

Arcieri - Cacciatori > Olog (Olog vulnerabile ad Arc e Cac)

Olog

Classi Avanzate

Assassini (veleno): veloci, imboscate e fughe rapide

Domatori (bestie): cavalcano, chiamano e curano bestie

Berserker (inferociti): aggressivi

Condottieri (seguaci): seguaci ispirati

Distruttori (esplosivi e fuoco): caotici

Cecchini (arcieri esperti): Posizioni elevate e lontane

Sterminatori (duelli): colpi precisi e contrattacchi

Tank (corazzati e curati): assorvono danni e attacchi ad area

Segugi (localizzano): localizzano anche in furtività e chiamano aiuto

Canaglie (distrazioni): veloci confondono nemici, schivano e fuggono velocemente

Tribù

Predoni: Saccheggiano

Terrore: Torturano

Mistica: Magia Oscura e Maledizioni

Macchina: Ordinati ed equipaggiati con macchine

Oscura: Furtività, imboscate, tradimenti

Guerrafondaia: adatti alla guerra, meno alla guardia

Selvatici: ispirati dalle bestie

Avete qualche dettaglio da aggiungere? qualche altra interazione tra classe, o qualche associazione classe/tribù che è costante?

Comunque è probabile che il season pass lo acquisterò, questo titolo è molto bello, avere altri contenuti mi farebbe molto piacere..

Ultima modifica da un moderatore:
dai, come minchia fa a ritornare? sta feature di gioco è ridicola :sad2:
- - - Aggiornato - - -

che stronzata di articolo, quello li tiene problemi seri se reagisce cosi :sard:

spero sia semplice esagerazione per propaganda
Ma è ovvio che l'articolo sia fatto ad hoc per attirare. La cosa pazzesca è la profondità del nemesis. E come ha già detto un altro utente, spettri che tengono in vita un non morto, ragni che diventano donne, alberi magici, demoni ecc. ma un orco non può tornare in vita se viene ricucito? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un infame mi ha spezzato la spada (leggendaria tra l'altro), solo che quando sono tornato per sconfiggerlo l'ho reclutato invece di ucciderlo, pensando di ricevere lo stesso la spada, invece niente.

Se lo faccio morire ora, riceverei indietro la mia spada o è persa per sempre?

Un paio di cose che nn mi sono chiare nonostante 15 ore abbondanti di gioco: :asd:

1) gli ordini ai capitani vengono svolti anche senza il mio aiuto nn è che devo per forza intervenire ? Giusto?

2) prima di iniziare l'assalto alla fortezza mi conviene uccidere i comandanti lasciando solo il reggente giusto?

3) coma cacchio si distruggono i monumenti? :asd:

Grazie mille

Un paio di cose che nn mi sono chiare nonostante 15 ore abbondanti di gioco: :asd:
1) gli ordini ai capitani vengono svolti anche senza il mio aiuto nn è che devo per forza intervenire ? Giusto?

2) prima di iniziare l'assalto alla fortezza mi conviene uccidere i comandanti lasciando solo il reggente giusto?

3) coma cacchio si distruggono i monumenti? :asd:

Grazie mille
1 scadono. Devi solo mandare avanti il tempo

2 si però se lasci i comandanti è più epico

3 sali in cima e premi r1

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Incontrato un fottutò Capitano coi sosia al seguito, che dopo varie ore "senza morire", mi ha buttato giù... Lui e i suoi fottutì sosia mi hanno mandato nel pallone :rickds:

Un infame mi ha spezzato la spada (leggendaria tra l'altro), solo che quando sono tornato per sconfiggerlo l'ho reclutato invece di ucciderlo, pensando di ricevere lo stesso la spada, invece niente.Se lo faccio morire ora, riceverei indietro la mia spada o è persa per sempre?
Anche a me hanno rotto la spada l'altro ieri, e mi sono preso la mia vendetta.

Nel tuo caso... Difficile a dirsi, il sistema dovrebbe aver salvato la tua spada in relazione a quell'orco, ma non vorrei (d'altro canto) che fosse una ricompensa esclusiva della relativa Vendetta (che ovviamente avendolo reclutato non puoi più farE)... Bel dilemma:loris:

- - - Aggiornato - - -

Scusa, ma in un gioco di ambientazione fantasy, dove ci sono creature Non Esistenti nella realtà (non so se ti hanno spiegato che Orchi, e bestie varie che trovi nel titolo non esistono nella realtà), che vengono create in vasche magiche da cui nascono già adulti e quasi pronti a combattere, dove la vedi l'esagerazione se lo riportano in vita ricucendolo? Cioè il ragno che si tramuta in donna va bene, lo spettro che tieni in vita e aiuta l'uomo, che permette teletrasporto, ghiacciare e bruciare va tutto bene, ma se torna malconcio un orco tagliato a metà non è possibile?!
Ecco, era proprio quello che intendevo dire io :sisi: Strambo per strambo, orchi che resuscitano (che poi sono pochi rispetto al totale) non sono così assurdi (anche se è legittimo non apprezzare sta feature di gameplay, sopratutto quando la resurrezione diviene martellante:asd:)

Ottima lista degli orchi... Unica cosa da aggiungere (ma non attiene propriamente al loro stile di combattimento) è la tipologia: Orco Normale (i Capitani Base), Epico, e Leggendario... Non mi è ancora chiarissimo cosa faccia scattare il passaggio di tipologia, ma è abbastanza importante visto che i Leggendari sono senza dubbio i più potenti sulla piazza (oltre che quelli che droppano gli Equip Leggendari)..

Al momento comunque la varietà e le possibili intersecazioni fra le classi sono tantissime, tutto sto intreccio andrà studiato per bene:loris:

Ma è ovvio che l'articolo sia fatto ad hoc per attirare. La cosa pazzesca è la profondità del nemesis. E come ha già detto un altro utente, spettri che tengono in vita un non morto, ragni che diventano donne, alberi magici, demoni ecc. ma un orco non può tornare in vita se viene ricucito? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quoto, il sistema è profondissimo..

E al di là di tutto, spero che di gioco in gioco lo portino avanti (anche dovessero abbandonare il brand di LotR)... Affinandolo ancora (magari in un'ipotetica next gen) potrebbe portare ancor più sorprese... Già ora (in SoW) è un gioiellino, mooooooolto più vario rispetto a SoM :sisi:

Un infame mi ha spezzato la spada (leggendaria tra l'altro), solo che quando sono tornato per sconfiggerlo l'ho reclutato invece di ucciderlo, pensando di ricevere lo stesso la spada, invece niente.Se lo faccio morire ora, riceverei indietro la mia spada o è persa per sempre?
Prova a livellarlo fino ad avere un livello superiore al tuo, molto probabilmente ti si ribellerà facendo tornare disponibile la missione vendetta.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

3 sali in cima e premi r1
Questa cosa mi ha fatto penare vari minuti l'altro ieri :sard: Bombardamento, Frecce, Spadate, R1 premuto in ogni angolo della statua :rickds: Solo alla fine mi è venuto in mente di scalarla :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Prova a livellarlo fino ad avere un livello superiore al tuo, molto probabilmente ti si ribellerà facendo tornare disponibile la missione vendetta.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mmmh ma i Capitani non possono superare Talion di livello se non sbaglio (così è scritto nei tuotiral almeno :loris:).

C'è qualche scappatoia?

Pure io credevo che gli orchi non potessero superare il livello di Talion.

Comunque dovevo ammazzarlo quel maledetto, ho ceduto perché era epico e aveva delle belle skill, la prossima volta però non avrò pietà. :tristenev:

Comunque per far diventare leggendario un orco, bisogna infliggergli ferite pesanti e sperare che ritorni dalla morte.

Gli orchi leggendari che ho incontrato e che non lo erano da subito li avevo rispettivamente:

-Uno bruciato vivo

-Uno umiliato, è tornato ricoperto di disegni di mani e col titolo di "Senza Vergogna", dicendo di essere fiero del marchio

-Uno decapitato

-Uno mutilato, ed è tornato tutto metallico

Quindi ci dev'essere sicuramente una correlazione tra le due cose. :sisi:

Comunque altra chicca del nemesis, umiliando gli orchi, possono impazzire con conseguenze divertenti. :rickds:

Ad esempio uno era soprannominato "Il Cantore" ed effettivamente parlava cantando in rima (:sard:).

L'ho umiliato ed è impazzito, da quel momento non ha più cantato ma diceva solo "I can't sing", tutto disperato.

Un altro dopo la marchiatura, diceva solo "Shut up", un altro ancora invece non era più in grado di parlare, solo versi.

Pure io credevo che gli orchi non potessero superare il livello di Talion.Comunque dovevo ammazzarlo quel maledetto, ho ceduto perché era epico e aveva delle belle skill, la prossima volta però non avrò pietà. :tristenev:

Comunque per far diventare leggendario un orco, bisogna infliggergli ferite pesanti e sperare che ritorni dalla morte.

Gli orchi leggendari che ho incontrato e che non lo erano da subito li avevo rispettivamente:

-Uno bruciato vivo

-Uno umiliato, è tornato ricoperto di disegni di mani e col titolo di "Senza Vergogna", dicendo di essere fiero del marchio

-Uno decapitato

-Uno mutilato, ed è tornato tutto metallico

Quindi ci dev'essere sicuramente una correlazione tra le due cose. :sisi:

Comunque altra chicca del nemesis, umiliando gli orchi, possono impazzire con conseguenze divertenti. :rickds:

Ad esempio uno era soprannominato "Il Cantore" ed effettivamente parlava cantando in rima (:sard:).

L'ho umiliato ed è impazzito, da quel momento non ha più cantato ma diceva solo "I can't sing", tutto disperato.

Un altro dopo la marchiatura, diceva solo "Shut up", un altro ancora invece non era più in grado di parlare, solo versi.
L'Umiliazione è la mia attività preferita... Passo il tempo a portare gli orchi che più mi scassano le palle, dal livello 20 a quello 3-4 :sard:

E' bellissimo vederli cambiare, e crollare :rickds:

In effetti giusta osservazione, anche i Leggendari che ho incontrato io erano tutti frutto O di Resurrezioni O (1 soltanto per ora) di un'Umiliazione che lo ha reso più forte :loris: Probabilmente devono proprio subire un grosso danno (fisico o psicologico) per poi tornare in gioco... Servirà parecchio culò (e dedizione:asd:) per forgiarsi per bene una bella cerchia di Leggendari..

L'Umiliazione è la mia attività preferita... Passo il tempo a portare gli orchi che più mi scassano le palle, dal livello 20 a quello 3-4 :sard:E' bellissimo vederli cambiare, e crollare :rickds:

In effetti giusta osservazione, anche i Leggendari che ho incontrato io erano tutti frutto O di Resurrezioni O (1 soltanto per ora) di un'Umiliazione che lo ha reso più forte :loris: Probabilmente devono proprio subire un grosso danno (fisico o psicologico) per poi tornare in gioco... Servirà parecchio culò (e dedizione:asd:) per forgiarsi per bene una bella cerchia di Leggendari..
Altra cosa che ho notato è che due di quei quattro erano traditori del mio esercito.

Il problema è che i traditori ricevono la skill "Volontà di ferro", quindi reclutarli è praticamente impossibile.

Quindi bisogna avere **** non solo per far sì che un orco torni dalla morte come leggendario, ma anche che non sia un traditore, perché a quel punto puoi solo ammazzarlo. :asd:

Comunque è possibile anche trovarli in giro, ne ho beccato giusto uno poco tempo fa. :sisi:

La cosa non mi sembra disonesta, comunque.

Sono rari ma ci sta visto che sono molto forti, e il numero di incontri con questi orchi non è talmente basso da incentivare l'acquisto delle casse, proprio per nulla. :sisi:

Spero la cosa rimanga così anche nel tanto criticato post game.

Altra cosa che ho notato è che due di quei quattro erano traditori del mio esercito.Il problema è che i traditori ricevono la skill "Volontà di ferro", quindi reclutarli è praticamente impossibile.

Quindi bisogna avere **** non solo per far sì che un orco torni dalla morte come leggendario, ma anche che non sia un traditore, perché a quel punto puoi solo ammazzarlo. :asd:

Comunque è possibile anche trovarli in giro, ne ho beccato giusto uno poco tempo fa. :sisi:

La cosa non mi sembra disonesta, comunque.

Sono rari ma ci sta visto che sono molto forti, e il numero di incontri con questi orchi non è talmente basso da incentivare l'acquisto delle casse, proprio per nulla. :sisi:

Spero la cosa rimanga così anche nel tanto criticato post game.
Pensa che ho incontrato uno che ha avuto (e poi perso) Volontà di Ferro.

Era un Orco che arruolai nel mio esercito dopo averlo Umiliato, e fatto crescere (diventato il Senza Vergogna, che citavi anche tu [anche da me è diventato Leggendario])...

Mi ha tradito (legittimamente: visto che un altro Capitano mi ha umiliato davanti a lui), ho provato a ricontrollarlo ma mi ha rigettato con la Volontà di Ferro, e allora l'ho umiliato e lasciato andare.

Dopo un po' di tempo l'ho incontrato di nuovo, e l'ho dominato, e ad oggi è nel mio esercito... Non so perché sia venuta meno la Volontà di Ferro :loris:

Ah se li puoi incontrare anche in giro (i Leggendari) è ottima come cosa..

Ma quindi non ho capito un cosa alla fine...un orco o capitano che sia quante volte deve morire per essere ucciso definitivamente?

C'è una regola ?

Ma quindi non ho capito un cosa alla fine...un orco o capitano che sia quante volte deve morire per essere ucciso definitivamente?C'è una regola ?
No nessuna regola.

Può morire una volta e sparire, o tornare per un numero non definito di volte.

:ahsisi:

È quindi nn si può capire quando muore definitivamente
Solo se sparisce dall'Esercito (la lista con tutti gli orchi attivi) si è certi della sua totale dipartita... Altrimenti si resta nell'incertezza :sisi:

Sono arrivato al punto in cui la mappa è tutta disponibile , dopo aver visitato le nuove aree sono tornato a una vecchia zona per conquistare la fortezza che non avevo potuto ancora conquistare e che aveva la più bassa potenza di fortezza.

Solo che ho trovato il reggente di livello 45 e mi ha ucciso ben 2 volte.

È normale trovare reggenti così forti? :asd:

C'è un ordine da seguire nelle aree da conquistato? Sono piuttosto spiazzato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Due domande: Gli orchi sono geo-localizzati? Cioé non si spostano tra le regioni?Qual'é il Level cup?
1) Non so gli orchi nemici, ma gli orchi controllati si possono spostare attraverso determinati "Ordini di Trasferimento" :sisi:

2) Avevo sentito 50, ma non ne sono sicuro... Ho sentito di gente che ha trovato (nelle Faide Online) orchi over 60 :loris: Quindi probabilmente è 60 il Cap..

Fatto il primo primo assalto, avevo un comandante infiltrato, e una guardia del corpo infiltrata del secondo comandante, che l'ha tradito uccidendolo. Ma non ho capito che fine ha fatto il secondo leader scelto per l'assalto, dopo aver conquistato i punti non l'ho più visto, eppure non risulta morto nè risulta che mi abbia tradito.. ma c'erano solo il mio comandante, la guardia traditrice e il primo leader (Brutz).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro