PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Conquistata Nurnen (41 ore di gioco - 30% completamento totale), e finito il primo assedio [atto 2]

Non mi aspettavo di rivedere Ratbag :rickds:

Scenetta molto simpatica devo ammetterlo:asd:

L'assedio comunque è stato una figata... Anche se era chiaramente semplificato essendo il primo.. Nei prossimi voglio: infiltrare i Comandanti, e in un altro voglio affrontarlo a muso duro senza eliminare i Comandanti stessi :morris82:
Fatta anche la sfida della Community (i 5 Olog Capitani), tanto per fare:asd:

Oggi vado avanti con la trama di

Eltariel e i Nazgul (la più interessante finora):stema:
E poi vorrei che si riaprisse la Macromappa per iniziare a tornare nelle vecchie regioni (Cirith Ungol in primis):hmm:

ti ringrazio anche se in ritardo che ho letto oggi.un paio di pacchetti alla fine li ho aperti con i punti che raccogli in game,putroppo quello più scrauso,perchè gli altri te li fa aprire solo con i crediti che si comprano sullo store
Prego... Sì anche io acquisto solo i forzieri scrausi (bianchi), preferirei rivendere il gioco piuttosto che comprare roba in game (orchi e oggetti) coi dindini veri:asd:

Conquistata Nurnen (41 ore di gioco - 30% completamento totale), e finito il primo assedio [atto 2]
Non mi aspettavo di rivedere Ratbag :rickds:

Scenetta molto simpatica devo ammetterlo:asd:

L'assedio comunque è stato una figata... Anche se era chiaramente semplificato essendo il primo.. Nei prossimi voglio: infiltrare i Comandanti, e in un altro voglio affrontarlo a muso duro senza eliminare i Comandanti stessi :morris82:
Fatta anche la sfida della Community (i 5 Olog Capitani), tanto per fare:asd:

Oggi vado avanti con la trama di

Eltariel e i Nazgul (la più interessante finora):stema:
E poi vorrei che si riaprisse la Macromappa per iniziare a tornare nelle vecchie regioni (Cirith Ungol in primis):hmm:

Prego... Sì anche io acquisto solo i forzieri scrausi (bianchi), preferirei rivendere il gioco piuttosto che comprare roba in game (orchi e oggetti) coi dindini veri:asd:
Tra 2 minuti puoi tornare nelle altre regioni :sisi:

Tra 2 minuti puoi tornare nelle altre regioni :sisi:
Thank you, era ciò che speravo di sentire :gab:

Mi spiegate come sconfiggere un orco che non puoi attaccare da davanti, immune alle frecce e che impara a non farsi scavalcare? Ma che minkiata è

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Mi spiegate come sconfiggere un orco che non puoi attaccare da davanti, immune alle frecce e che impara a non farsi scavalcare? Ma che minkiata è
O lo stunni con cerchio (ma anche a questo possono adattarsi!), o usi lo stealth, oppure il fuoco, o il veleno (se hai sbloccato abilità elementali).

Certe combinazioni di "abilità e adattamento" sono assurde, e difficilissime (a tratti frustranti!):sisi:

O lo stunni con cerchio (ma anche a questo possono adattarsi!), o usi lo stealth, oppure il fuoco, o il veleno (se hai sbloccato abilità elementali).Certe combinazioni di "abilità e adattamento" sono assurde, e difficilissime (a tratti frustranti!):sisi:
Mi dà l'impressione che è una cosa del tutto casuale che gli sviluppatori non hanno messo in conto. Non è come x il freezer di Batman che diceva chiaramente di approcciare in modi differenti

Mi dà l'impressione che è una cosa del tutto casuale che gli sviluppatori non hanno messo in conto. Non è come x il freezer di Batman che diceva chiaramente di approcciare in modi differenti
Certo che è casuale, ma è prorpio quello il bello :asd:

Andando avanti nel gioco gli approcci diventano innumerevoli e il problema non si pone più.

Resta il fatto che puoi SEMPRE andare semplicemente a testa bassa con spada e schivata :sisi:

Colpisci e schiva, colpisci e schiva, fai esplodere qualche barile, colpisci e schiva :sisi:

Mi sta piacendo molto per ora. Ho alzato a nemesi perché a normale mi sembrava troppo facile. Vedremo se andando avanti cambierò idea :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Certo che è casuale, ma è prorpio quello il bello :asd:Andando avanti nel gioco gli approcci diventano innumerevoli e il problema non si pone più.

Resta il fatto che puoi SEMPRE andare semplicemente a testa bassa con spada e schivata :sisi:

Colpisci e schiva, colpisci e schiva, fai esplodere qualche barile, colpisci e schiva :sisi:
Mah nonostante questi utili suggerimenti ci trovo qualcosa di strano

Mi sta piacendo molto per ora. Ho alzato a nemesi perché a normale mi sembrava troppo facile. Vedremo se andando avanti cambierò idea :asd:
normale troppo facile? Mi sa che sei proprio alle prime ore :asd:

Cortesemente qualcuno mi spiega una cosa?

Ma come brazzo si usa il falcione/alabarda?

Cioè tengo premuto quadrato e l'arma diventa un'alabarda, poi do un colpo e l'arma diventa normale.

Eppure ho visto video dove si fanno combo di più colpi con l'alabarda.

Ma come?

Cortesemente qualcuno mi spiega una cosa? Ma come brazzo si usa il falcione/alabarda?

Cioè tengo premuto quadrato e l'arma diventa un'alabarda, poi do un colpo e l'arma diventa normale.

Eppure ho visto video dove si fanno combo di più colpi con l'alabarda.

Ma come?
Sblocchi un'abilità del falcione nell'albero abilità.

Di base: tieni premuto e fa un solo colpo.

Con l'abilità: tieni premuto (vedrai che Celebrimbor cambia modo di tenere l'arma), rilasci il colpo e continui a premere Quadrato (la combo continuerà col falcione finché non verrà interrotta)

:sisi:

Sblocchi un'abilità del falcione nell'albero abilità.Di base: tieni premuto e fa un solo colpo.

Con l'abilità: tieni premuto (vedrai che Celebrimbor cambia modo di tenere l'arma), rilasci il colpo e continui a premere Quadrato (la combo continuerà col falcione finché non verrà interrotta)

:sisi:
Avevo immaginato una cosa così ma non trovavo l'abilità.

Ora l'ho vista.

Se sempre un grandissimo.

Avevo immaginato una cosa così ma non trovavo l'abilità. Ora l'ho vista.

Se sempre un grandissimo.
E' un piacere Dagoth:gab:

Tra l'altro nelle ultime battaglie la sto usando parecchio quell'abilità, rende ben più utile il falcione (visto che il colpo singolo è quasi sempre una sola:asd:).

E' un piacere Dagoth:gab:Tra l'altro nelle ultime battaglie la sto usando parecchio quell'abilità, rende ben più utile il falcione (visto che il colpo singolo è quasi sempre una sola:asd:).
È utilissima anche per dominare i capitani in mezzo alla folla .....

:asd:

È utilissima anche per dominare i capitani in mezzo alla folla .....
:asd:
Vero... Col falcione si colpiscono anche i Berserker tra l'altro (quelli che bloccano i colpi normali), e in linea di massima ci si fa spazio fra la folla di orchi (che spesso raggiunge una densità enorme:asd:).. Inizialmente lo usavo pochissimo, ora (che lo ho potenziato) torna parecchio utile :sisi:

Per ora le uniche differenze che ho notato tra nemesi e normale è che hai una possibilità in meno di cavartela se sei in punto di morte e (ma magari é solo un impressione) incontri più comandanti a random. Qualcuno ha notato altro?

Per ora le uniche differenze che ho notato tra nemesi e normale è che hai una possibilità in meno di cavartela se sei in punto di morte e (ma magari é solo un impressione) incontri più comandanti a random. Qualcuno ha notato altro?
Un po' più di tempo per i contrattacchi e nemici che tolgono un po' di meno energia,diciamo che non è abissale la differenza e se vuoi giocarlo un pelo più rilassato ,soprattutto nei campi dove trovi decine di nemici tutti diversi bestie comprese,normale è un buon compromesso per una prima run,viceversa a nemesi devi davvero ragionare il più possibile su ogni mossa perché appena sbagli un po' di più vai giù molto rapidamente.

Un po' più di tempo per i contrattacchi e nemici che tolgono un po' di meno energia,diciamo che non è abissale la differenza e se vuoi giocarlo un pelo più rilassato ,soprattutto nei campi dove trovi decine di nemici tutti diversi bestie comprese,normale è un buon compromesso per una prima run,viceversa a nemesi devi davvero ragionare il più possibile su ogni mossa perché appena sbagli un po' di più vai giù molto rapidamente.
Si infatti anche se ora sto andando abbastanza liscio mi sa che tornerò a normale fra poco. Già son reduce da troppi giochi impegnativi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro