- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,309
Conquistata Nurnen (41 ore di gioco - 30% completamento totale), e finito il primo assedio [atto 2]
Fatta anche la sfida della Community (i 5 Olog Capitani), tanto per fare
Oggi vado avanti con la trama di
E poi vorrei che si riaprisse la Macromappa per iniziare a tornare nelle vecchie regioni (Cirith Ungol in primis)

Non mi aspettavo di rivedere Ratbag 
Scenetta molto simpatica devo ammetterlo
L'assedio comunque è stato una figata... Anche se era chiaramente semplificato essendo il primo.. Nei prossimi voglio: infiltrare i Comandanti, e in un altro voglio affrontarlo a muso duro senza eliminare i Comandanti stessi :morris82:

Scenetta molto simpatica devo ammetterlo

L'assedio comunque è stato una figata... Anche se era chiaramente semplificato essendo il primo.. Nei prossimi voglio: infiltrare i Comandanti, e in un altro voglio affrontarlo a muso duro senza eliminare i Comandanti stessi :morris82:

Oggi vado avanti con la trama di
Eltariel e i Nazgul (la più interessante finora):stema:

Prego... Sì anche io acquisto solo i forzieri scrausi (bianchi), preferirei rivendere il gioco piuttosto che comprare roba in game (orchi e oggetti) coi dindini veriti ringrazio anche se in ritardo che ho letto oggi.un paio di pacchetti alla fine li ho aperti con i punti che raccogli in game,putroppo quello più scrauso,perchè gli altri te li fa aprire solo con i crediti che si comprano sullo store