Stame mescolando argomenti diversi , un conto è la preservazione dell'ambiente , la distruzione dell'ecosistema, le zanzare , i gatti e quant'altro, un'altro sono i vegani . Sono relati solo in parte all'ambiente , più che altro è un modo che usano per rafforzare la loro posizione.Il problema qui è il cibo , animali che non sono a rischio estinzione neanche lontanamente : galline, maiali, vacche, conigli ,pecore, trote, tacchini e addirittura uova, latte , miele e formaggio.
Non solo non sono a rischio, ma neanche hanno un diretto impatto con l'inquinamento e anche se lo avessero l'atteggiamento vegano non cambierebbe niente.
Dicono che una vacca consuma più cibo di quanta carne fornisca e che il terreno usato per produrre il suo nutrimento è sottratto all'agricoltura umana.
OK, che si fa? Si ammazzano le vacche? Le pecore? si impedisce loro di riprodursi? Le galline allo stato libero neanche esistono più in natura , le liberiamo? Si estinguerebbero in un anno vittime dei predatori .
L'argomento non regge proprio continuerebbero a mangiare come prima, insieme alle vacche, alle capre , ai cavalli e quant'altro