- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Io ho un amico che sta in depressione, ma forte. Però si mette la, non si lava, non esce, non gli piace vedere un film, si stanca a fare qualsiasi cosa, non ha stimoli a fare niente, a parlare, a conoscere gente, ogni giornata per lui è una tortura, sembra infinita, e la notte non riesce a dormire, e non vede l'ora che diventi giorno. Ma anche di giorno è triste, perchè non vede l'ora che arrivi la sera perchè ogni ora per lui è una tortura. Mortacci tua dico, avessi io tutto il tuo tempo libero, datti una mossa cristo, non puoi perdere giorni della tua vita così, annoiato di tutto. Io sono il primo a dire che il mondo è un posto spietato, difficile, però che cavolo.No, sinceramente non mi riferisco a te Ryo...tu sai che vuoi e non mi sembra che ci stai troppo a pensare. In un modo o nell'altro il "non ho il tempo" che hai scritto all'inizio riassume bene il concetto dell'andare oltre e superare la depressione derivante dai confronti. Ti ho citato più che altro per il canepensa che per ironia della sorte il mio pastore maremmano si chiamava Argo, come il cane di Ulisse, solo che ci siamo invertiti i ruoli...