Un anime del genere non ha fondo, può, solo, peggiorare.Bene, adesso tornerà a fare schifo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un anime del genere non ha fondo, può, solo, peggiorare.Bene, adesso tornerà a fare schifo.
Speriamo in qualcosa di decente, Star driver l'ho schifato profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI robottoni sono sempre accetti, hai ragione.Il protagonista mi ricorda un po' Setsuna (Gundam 00), sarà il genere d'appartenenza a darmi questa impressione. :morristend:
Bones? quantomeno interessante allora, speriamo non tirino fuori un'altra mezza porcata come il seguito di eureka 7Vediamo che tirerà fuori questo nuovo robottone della Bones
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica scena "decente" è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo in qualcosa di decente, Star driver l'ho schifato profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica scena "decente" è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi era sembrato continuasse fino a 22?! Mah, Sì, è vero, sono solo 13 episodi.Ultimo episodio onlinehttp://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=11401
Io la somiglianza non la vedo.I robottoni sono sempre accetti, hai ragione.Il protagonista mi ricorda un po' Setsuna (Gundam 00), sarà il genere d'appartenenza a darmi questa impressione. :morristend: