Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che lo volevo instasubbare ma il socio non ha volutoE' uscito il 1° EP, pareri?
Se non sei sarcastico, questo è il primo post positivo che io abbia mai letto su SD.Per cortesia Bones, fai che sia il nuovo Star Driver.
È un problema tipico di anime/manga e giochi giapponesi. Lo tollero poco anche io.visto e la mia prima impressione direi che è positiva, a parte il fatto che trovo molto forzato quando in questo tipo di animeil protagonista si ritrova in una situazione a lui estranea e, non si sa per quale motivo, magicamente sa come comportarsi per guidare il robottone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, in effetti ora che ci penso è una cosa presente anche in altri generi, comunque nei mecha non so perchè la cosa mi sale subito all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente qua e là ho visto qualche eccezione, uno che mi viene in mente per esempio èSe non sei sarcastico, questo è il primo post positivo che io abbia mai letto su SD.
È un problema tipico di anime/manga e giochi giapponesi. Lo tollero poco anche io.
Non è solo coi mecha! Anche con le spade, e nel combattimento in generale! Arriva il primo nanerottolo protagonista di turno, e senza un motivo ben preciso, batte piloti/combattenti/mostri di certo ben più capaci e superiori.
Bello,peccato sia monco in formato anime.Lo stanno però riproponendo per questa stagione con scene extra.La OST è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUna serie in parte priva di questo clichè è broken blade break blades, infatti è una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il main all'inizio è una pippa ai comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma asfalta ugualmente tutti perchè il mech è fottutamente op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup, io guardai tutti i 6 oav/film e ci mise poco a diventare la mia serie mech preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante i cambiamenti dal mangaBello,peccato sia monco in formato anime.Lo stanno però riproponendo per questa stagione con scene extra.La OST è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da dove si vede sta serie?