Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Vista la prima,pur non essendo niente di particolarmente originale mi ha fatto un impressione più che discreta.Solito comparto tecnico made in BONES e soprattutto musiche molto buone.

Il primo episodio non mi ha entusiasmato, ma continuerò a seguirlo, poi le animazioni dello studio Bones le apprezzo sempre.

Per cortesia Bones, fai che sia il nuovo Star Driver.

visto e la mia prima impressione direi che è positiva, a parte il fatto che trovo molto forzato quando in questo tipo di anime

il protagonista si ritrova in una situazione a lui estranea e, non si sa per quale motivo, magicamente sa come comportarsi per guidare il robottone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cortesia Bones, fai che sia il nuovo Star Driver.
Se non sei sarcastico, questo è il primo post positivo che io abbia mai letto su SD.

visto e la mia prima impressione direi che è positiva, a parte il fatto che trovo molto forzato quando in questo tipo di anime
il protagonista si ritrova in una situazione a lui estranea e, non si sa per quale motivo, magicamente sa come comportarsi per guidare il robottone di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un problema tipico di anime/manga e giochi giapponesi. Lo tollero poco anche io.

Non è solo coi mecha! Anche con le spade, e nel combattimento in generale! Arriva il primo nanerottolo protagonista di turno, e senza un motivo ben preciso, batte piloti/combattenti/mostri di certo ben più capaci e superiori.

Ultima modifica:
Un clichè stra abusato vero,ma almeno qui vi è la scusante che

il padre fosse un pilota e lo zio abbia a che fare con i robottoni tutti i giorni.Magari spunta un flashback dove si vede che hanno insegnato al ragazzino a pilotare i robot già da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.......Ma tanto non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una serie in parte priva di questo clichè è broken blade break blades, infatti è una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il main all'inizio è una pippa ai comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma asfalta ugualmente tutti perchè il mech è fottutamente op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sei sarcastico, questo è il primo post positivo che io abbia mai letto su SD.

È un problema tipico di anime/manga e giochi giapponesi. Lo tollero poco anche io.

Non è solo coi mecha! Anche con le spade, e nel combattimento in generale! Arriva il primo nanerottolo protagonista di turno, e senza un motivo ben preciso, batte piloti/combattenti/mostri di certo ben più capaci e superiori.
si, in effetti ora che ci penso è una cosa presente anche in altri generi, comunque nei mecha non so perchè la cosa mi sale subito all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente qua e là ho visto qualche eccezione, uno che mi viene in mente per esempio è

mobile suite gundam SEED, dove la cosa è giustificata dal fatto che il protagonista sia una specie di super umano geneticamente modificato con un'intelligenza impressionante, quindi in grado di capire il funzionamento di ogni cosa in un nano secondo

Ultima modifica da un moderatore:
Una serie in parte priva di questo clichè è broken blade break blades, infatti è una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il main all'inizio è una pippa ai comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma asfalta ugualmente tutti perchè il mech è fottutamente op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello,peccato sia monco in formato anime.Lo stanno però riproponendo per questa stagione con scene extra.La OST è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello,peccato sia monco in formato anime.Lo stanno però riproponendo per questa stagione con scene extra.La OST è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
yup, io guardai tutti i 6 oav/film e ci mise poco a diventare la mia serie mech preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante i cambiamenti dal manga:sisi:

Non vedo l'ora che reinizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro