Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Io ho letto il primo volume e mi ha preso!

Comunque fino a quando non ho letto i commenti in questo topic non volevo credere che Ultimo fosse maschio, in certi tratti sembra una ragazzina sopratutto quando

arrossisce in faccia e quando si risveglia nel presente, oppure quando chiama in lacrime Yamato

Per chi ha visto le prime puntate... sapete dirmi che i protagonisti "gemono" ancora quando fanno la fusione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha visto le prime puntate... sapete dirmi che i protagonisti "gemono" ancora quando fanno la fusione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma incredibilmente meno rispetto alla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso il 3° volume e domani o stasera lo leggerò.

Ma mi consigliate di leggere Shaman King, l'altra opera di questo autore?

Ho preso il 3° volume e domani o stasera lo leggerò. Ma mi consigliate di leggere Shaman King, l'altra opera di questo autore?
Il character design è simile, MOOOLTOOO simile.

E' uno degli shonen migliori in circolazione, ho detto tutto.

Nel 3 succedono troppe cose :shady: sembra la fine del manga quasi
Ammetto che il volume 3 trasmette questa sensazione, però visto che in Giappone sono arrivati al 7, puoi stare tranquillo.

Comunque tra domani e dopodomani mi leggo il quattro.

Sapete dirmi quando uscirà il 5, se non è già uscito?

EDIT: ho letto il volume 4, ha perso un po' il suo interesse ma spero in un miglioramento per il prossimo volume. A proposito, quando esce? Qualcuno lo sa?

Bene, con questo diciassettesimo episodio, tra fraintendimenti becerissimi, discorsi incomprensibili e colpi a banana la serie sfocia apertamente nel trash :rickds:

E il nuovo vestito di Zessica non ha senso, a meno che non abbia i capezzoli :rickds:

Ep. 18 out, ok Zessica superdepressa non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per di più adesso hanno preso Mix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, Andy mo si incazza seriamente con qualcuno stavolta :wush:

Lo ribadisco: il nuovo vestito di Zessica ha qualcosa che non va :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque 19 out

Ok diciamo pure ciao ciao ai Big Bangs di Mix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ho come il presentimento che qualcuno farà una pazzia :morristend:

ibg25GmhiY06T4.gif
E andiamo :ivan:, comunque bel colpo di scena ,

non mi aspettavo che Kagura = Amata, io pensavo fossero parenti non la stessa persona :wush:

ibg25GmhiY06T4.gif
E andiamo :ivan:, comunque bel colpo di scena ,

non mi aspettavo che Kagura = Amata, io pensavo fossero parenti non la stessa persona :wush:

:hype:

La cosa interessante e che dal flashback sembra che sia Kagura "l'originale" o perlomeno quello che vede Alicia scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io sinceramente ho rinunciato a capire cosa possa essere successo da un pezzo :rickds:

questa sera il 22 :ivan:

Non penso (spero) che Zessica sia morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype:

La cosa interessante e che dal flashback sembra che sia Kagura "l'originale" o perlomeno quello che vede Alicia scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io sinceramente ho rinunciato a capire cosa possa essere successo da un pezzo :rickds:

questa sera il 22 :ivan:

Non penso (spero) che Zessica sia morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah già che in Inglese esce prima :ivan:, da che gruppo lo aspetti di solito? :wush:

Dai gg che sono gli unici che lo fanno, però la maggiorparte delle volte mi guardo sempre la raw senza sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè quello no :rickds:, non riesco ancora a capire chiaramente il giappo, anche se qualche parola e sfumatura la colgo, poca roba però.....

Finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bello il finale, come deve essere, finisce come deve finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bello il finale, come deve essere, finisce come deve finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me non è piaciuto molto:sad: personalmente gli do un 6,5 come voto finale, buona la prima parte, ma la seconda l'ho trovata davvero pessima:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro