Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
@Orys: Se ti sono piaciuti questi volumi quando entrerai nella vera parte del manga ti innamorerai perdutamente di Hiroyuki Takei. Il manga raggiunge i suoi alti dall'inizio dello Shaman Fight. Detto questo, quoto quanto detto da MagnaManga. Io ti consiglierei di iniziare con qualcos'altro.

@Orys: Se ti sono piaciuti questi volumi quando entrerai nella vera parte del manga ti innamorerai perdutamente di Hiroyuki Takei. Il manga raggiunge i suoi alti dall'inizio dello Shaman Fight. Detto questo, quoto quanto detto da MagnaManga. Io ti consiglierei di iniziare con qualcos'altro.
Penso che verso metà storia impazzirò ad ogni nuovo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque avevo pensato a ULTIMO perché il concept mi sembrava originale, poi il disegno e i personaggi sono simili (vedi Manta e Rune, Anna e Makoto (o Sayama, a piacere)) e il nome di Stan Lee pesa parecchio.

Vabeh, vorrà dire che lo leggerò in seguito.

Il concept sulla carta è buono, ma la realizzazione mi ha deluso non poco.

Il concept sulla carta è buono, ma la realizzazione mi ha deluso non poco.
Capisco.

Magari lo riprenderò in seguito, quando la storia "spero" sarà migliorata.

Ti ringrazio per i consigli.

Un'ultima cosa.

Conosci qualche altro manga recente, magari un buono shonen che sia facile da recuperare e non sia troppo datato?

Capisco.Magari lo riprenderò in seguito, quando la storia "spero" sarà migliorata.

Ti ringrazio per i consigli.

Un'ultima cosa.

Conosci qualche altro manga recente, magari un buono shonen che sia facile da recuperare e non sia troppo datato?
Psyren, in pubblicazione da un anno da Star Comics a 3,90 . Stiamo a 12 volumi su 15 e adesso esce bimensile. Lo recuperi facilmente e la storia mi sta piacendo molto(Purtroppo mi sono perso il 10 volume e sto aspettando per recuperarlo xD)

Episodio 4:

BXEpQ.jpg

V1V0j.jpg

Tanta robba :unsisi:

Ah, e spero pure spieghino una volta per tutte il "mistero" di Fudo, che nella scorsa serie avevano appena accennato.

Qualcuno ha letto il numero 3 ?

A me è piaciuto,Rune che si rivela gay mi ha sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno sa di quanti volumi è composto? Perchè già il prossimo numero sembra andare verso la fine.........ma è anche vero che gli stravolgimenti sono sempre dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono fermo al 1° e non so se continuarlo...se mi dite che diventa un capolavoro lo compro ma ora che non ho soldi sinceramente non lo comprerei :none:

io sono fermo al 1° e non so se continuarlo...se mi dite che diventa un capolavoro lo compro ma ora che non ho soldi sinceramente non lo comprerei :none:
Capolavoro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un manga carino,da leggere senza troppe pretese

Disponibile in fumetteria :

The Five Star Stories 9

TheFiveStarStories09.jpg

Migliaia, decine di migliaia di anni nel futuro… su un pianeta Jüno quasi irriconoscibile, due giovani eroi lottano contro un mago malvagio. Siamo nel 18.097 secondo il Calendario Stellare e gli eventi storici del passato sono ormai trasfigurati in arcane leggende. Il passato… nel passato più remoto, prima ancora dell’Era Stellare, un eroe sconosciuto combatte un regime autoritario e corrotto, mentre gli oscuri Astri Vaganti di Stantt lanciano il loro attacco contro i Soli del Joker. E passato e futuro nuovamente s’intrecciano nel presente, tra Cavalieri in fuga e cacciatori spietati, inseguimenti e battaglie in cui veli ulteriori vengono alzati sulla misteriosa natura di quegli esseri chiamati fatima…

Opera realizzata da: Mamoru Nagano.

Casa Editrice: Flashbook Edizioni; Prezzo: € 7.50

Nel 3 succedono troppe cose :shady: sembra la fine del manga quasi

Episodio 4:

BXEpQ.jpg

V1V0j.jpg

Tanta robba :unsisi:

Ah, e spero pure spieghino una volta per tutte il "mistero" di Fudo, che nella scorsa serie avevano appena accennato.
Una delle cose che mi è rimasta più in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho visto la 7

Uppercut alla fine :rickds: :rickds: :rickds:, comunque Zessica è troppo bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro