Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 1,101
E vabbè, finito il getter 1-13
E... perchè 'sta serie esiste?
No, perchè?
Teoricamente era per dare una conclusione al manga incompiuto... ma no, praqticamente non aggiunge un ghezzo a parte un insulso epilogo puzzone.
Il tutto con animazioni contate e i cacchio di robot in cg.
Voto 5-/10

) di Non-iron-man ed è un nulla di fatto si aspetta la seconda parte, sempre apprezzabile il puro wrestling che offre sta serie attima mocap e gioco di camera, l'inseguimento sulle overbike l'ho trovato pazzesco
come nuovo personaggio Taro non mi è dispiaciuto ma non aggiunge praticamente nulla così simile al protagonista, fidanzatina
, dopo che li avevamo visti cosí poco insieme e praticamente per sbaglio, anzi é ancora un mistero, che possa tornare più avanti come Ultraman donna
? mi pare davvero insignificante per ora perché possa accadere ma c'è una fiera della salsiccia al momento che é da non credere da giappolandia
comunque sarebbe dovuto diventare gigante, o l'intro e la sua prima apparizione sono un bait e lo farà nella terza stagione o son proprio delle carogne, serie su Ultraman ma sono tutti a statura normale
vabbè che la serie ha il titolo di Mobile Ultraman ma per il granfinale sarebbe un occasione mancata
personaggio accidentalmente riuscito tra l' altro