Land of the Lustrous (Hōseki no Kuni) | VVVVID | J-POP

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,206
Houseki_no_Kuni_TV-cover.jpg

Titolo Originale: ]宝石の国 (Hōseki no Kuni)

Trama

In un lontano futuro, nasce una nuova forma di vita chiamata Houseki, detti anche Gems (pietra preziosa). I 28 Houseki devono combattere contro i Tsukijin (popoli della Luna) che vogliono attaccarli e trasformarli in ornamenti. Per contrastare questa minaccia, a ciascun Houseki viene assegnato un ruolo preciso come guerriero, medico e così via. Seguiamo le avventure di Phos, una Houseki a cui non è stato affibbiato alcun incarico, benché lei desideri diventare una combattente. Tutto ha inizio quando il gestore dei gioielli preziosi, Kongo, le chiede di lavorare per una rivista di storia naturale.

Media

• Hōseki no Kuni/I] - manga (2012-in corso)
  • Hōseki no Kuni - serie TV anime (2017)

Manga

• Anno: 2012-in corso
  • Autori: Haruko Ichikawa
  • Genere: Fantasy, sci-fi, combattimento
  • Target: Seinen
  • Editore originale: Afternoon
  • Stato: in corso (6+)
  • Editore italiano: inedito
Serie TV Anime

• Anno: 2017
  • Genere: Fantasy, sci-fi, combattimento
  • Studio: Orange
  • Stato: in corso
  • Episodi: 12
  • Distributore italiano: VVVVID (streaming sottotitolato)
Cast:

Video

​

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Land of the Lustrous Anime Reveals New Visual

10rr2iu.jpg

Land of the Lustrous Anime's Music Video Previews YURiKA's Theme Song

vista la prima

bho davvero immenso papabile serie della stagione penso sia uno degli anime più creativi che abbia mai visto e non mi da la più pallida idea di dove possa andare a parare, CG pazzesca (l'erba nella scena d'apertura:morristend: l' attacco di Cinnabar con il sangue:morristend::morristend::morristend:) con comunque tanto uso di Art 2D di ottimo livello, protagonista super divertente nelle espressioni e da veder interagire con altri personaggi, musiche ottime e per il resto mondo e contesto davvero alienante:morristend::morristend:

impressione super positiva per ora di gran lunga il meglio che questa stagione abbia offerto (Magus bride permettendo che presto mi sparo:mah:)

un solido 3 e mezzo a questo primo episodio:mah::mah::mah::icebad:(povero te che non l'hai capita pff io non do voti)

Boh, io non credo di averlo capito :asd:

Sono rimasto indifferente alla visione, anche se qualche buono spunto c'era.

Visivamente mi è piaciuto :stema:

Yuiko Ōhara Performs Land of the Lustrous Anime's Ending Theme

The official website for the television anime of Haruko Ichikawa's Land of the Lustrous (Hōseki no Kuni) manga revealed on Saturday before the show's second episode aired that Yuiko Ōhara is performing the show's ending theme song "Kirameku Hamabe" (Sparkling Beach). Ōhara previously performed theme songs for the Little Witch Academia: The Enchanted Parade OVA, the Little Witch Academia television anime series, and the upcoming Little Witch Academia: Chamber Of Time video game.
Toho Animation also began streaming the creditless ending animation with the song on Saturday.

Credo che questo sia l'unico anime con una cg "opportuna" nella storia dell'umanità.

Visti i primi 7 episodi: AOTY 2017.

Anime di rara bellezza, ed è pure animato. Credo sia l'unico anime in cui leggere i sottotitoli mi abbia creato "problemi" perché mi perdo in parte cosa avviene su schermo e devo tornare indietro per rivedere, tutto di guadagnato però.

Miglior CG in un anime, espressioni facciali bellissime, dialoghi e personaggi fantastici. Inquadrature, OST, fondali, setting, non c'è stata UNA cosa che non mi sia piaciuta, BELLISSIMO.

Se si mantiene su questo livello anche per i prossimi 5 episodi per me è 10 garantito e sicuro AOTY.

Era forse l'unico anime della stagione che m'ispirasse, mai mi sarei aspettato una cosa del genere. GRAZIE! :ivan:

PS: Voglio bere i capelli di tutte.

ovviamente concordo sono rimasto un pò indietro (più per la comodità di Crunchy rispetto a VVVVID che per altro) ed è stato un pò spiazzante

la trasformazione in lumaca:asd:
ma per il resto papabilissima serie della stagione per me:sisi:

Visti i primi 7 episodi: AOTY 2017.
Anime di rara bellezza, ed è pure animato. Credo sia l'unico anime in cui leggere i sottotitoli mi abbia creato "problemi" perché mi perdo in parte cosa avviene su schermo e devo tornare indietro per rivedere, tutto di guadagnato però.

Miglior CG in un anime, espressioni facciali bellissime, dialoghi e personaggi fantastici. Inquadrature, OST, fondali, setting, non c'è stata UNA cosa che non mi sia piaciuta, BELLISSIMO.

Se si mantiene su questo livello anche per i prossimi 5 episodi per me è 10 garantito e sicuro AOTY.

Era forse l'unico anime della stagione che m'ispirasse, mai mi sarei aspettato una cosa del genere. GRAZIE! :ivan:

PS: Voglio bere i capelli di tutte.
Concordo, è li con la seconda stagione di Rakugo a contendersi l' AOTY :ivan:

Divorato tutto in una serata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Is Land of the Lustrous the Best 3DCG Anime?
Sì, e di gran lunga.

Anche perchè è forse l'unico caso in cui la cg è indicata, non conosco altri anime in cg che non sarebbero stati meglio in animazione tradizionale.

Ep9:

Ridate il sorriso e i capelli a Phos, ASSASSINIIIIII!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro