Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VVVVID, mehhhhhhFlareZero
![]()
VVVVID, feed your passion
www.vvvvid.it
In Italia il titolo del manga è Land of the Lustrous.
Basta semplicemente Adguard ed hai zero pubblicitàVVVVID, mehhhhhh, speravo ci fosse da un altra parte
![]()
Ho visto la prima puntata per curiosità, visivamente è incredibile per essere CG, per ora è tranquillo, però i personaggi già mi piacciono, ma non ho capito, essendo tutti delle pietre praticamente, si parlano di loro al maschile, ma a me sembrano tutti personaggi femminiliBasta semplicemente Adguard ed hai zero pubblicità![]()
Sono asessuati, poi si, quasi tutti i personaggi hanno un design che vira più sul femminile. L'inizio è molto tranquillo con la battaglia contro quelli, ma poi vedraiHo visto la prima puntata per curiosità, visivamente è incredibile per essere CG, per ora è tranquillo, però i personaggi già mi piacciono, ma non ho capito, essendo tutti delle pietre praticamente, si parlano di loro al maschile, ma a me sembrano tutti personaggi femminili, è strano
![]()
Ok andrò avanti, ho visto la seconde e alla fine c'è già un evento shockSono asessuati, poi si, quasi tutti i personaggi hanno un design che vira più sul femminile. L'inizio è molto tranquillo con la battaglia contro quelli, ma poi vedrai. La stessa meccanica di loro che si rompono e si devono ricomporre è MOLTO importante.
Vedrai, vedraiOk andrò avanti, ho visto la seconde e alla fine c'è già un evento shock
Ma, Phos muore così?, di già? sciolta alla seconda puntata?