Land of the Lustrous (Hōseki no Kuni) | VVVVID | J-POP

Pubblicità

disponibile il vol 6
81xeQKnJx8L.jpg

disponibile questa settimana
land-of-the-lustrous-007.jpg

disponibile il vol 8
81IiOZSh25S.jpg

Grandi notizie per tutti i lettori di Land of the Lustrous: sull'ultimo numero della rivista Afternoon di Kodansha è stato annunciato che il manga di Haruko Ichikawa riprenderà la sua pubblicazione mensile dopo una pausa durata un anno e mezzo, col nuovo capitolo in uscita il 24 giugno.

nuovo progetto di studio orange verrà annunciato tra 6 giorni, dopo la robba furry ed il deludente singular point spero abbiano per le mani di nuovo qualcosa di bello non necessariamente Magic&Knight S.2 o Land of the Lustrous S.2
heavybreathing-cat.gif

Basta semplicemente Adguard ed hai zero pubblicità :asd:
Ho visto la prima puntata per curiosità, visivamente è incredibile per essere CG, per ora è tranquillo, però i personaggi già mi piacciono, ma non ho capito, essendo tutti delle pietre praticamente, si parlano di loro al maschile, ma a me sembrano tutti personaggi femminili :asd: , è strano :asd:

Ho visto la prima puntata per curiosità, visivamente è incredibile per essere CG, per ora è tranquillo, però i personaggi già mi piacciono, ma non ho capito, essendo tutti delle pietre praticamente, si parlano di loro al maschile, ma a me sembrano tutti personaggi femminili :asd: , è strano :asd:
Sono asessuati, poi si, quasi tutti i personaggi hanno un design che vira più sul femminile. L'inizio è molto tranquillo con la battaglia contro quelli, ma poi vedrai :asd:. La stessa meccanica di loro che si rompono e si devono ricomporre è MOLTO importante.

Sono asessuati, poi si, quasi tutti i personaggi hanno un design che vira più sul femminile. L'inizio è molto tranquillo con la battaglia contro quelli, ma poi vedrai :asd:. La stessa meccanica di loro che si rompono e si devono ricomporre è MOLTO importante.
Ok andrò avanti, ho visto la seconde e alla fine c'è già un evento shock :phraengo:
Ma, Phos muore così?, di già? sciolta alla seconda puntata? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro