Land of the Lustrous (Hōseki no Kuni) | VVVVID | J-POP

Pubblicità
So, vagamente, ma non voglio spoilerarmi.

Ep9:

Mi ero dimenticato di metterla:

LLcsl8V.jpg

I WANT TO BELIEVE.

Ep9:
Mi ero dimenticato di metterla:

LLcsl8V.jpg

I WANT TO BELIEVE.
Ho guardato questo episodio ieri e mi sono soffermato pure io un attimo su questa immagine.

Mi sono soffermato nel senso che mentre ero concentrato sull'episodio e sui contenuti,non appena ho visto la "scena",mi è venuto subito da chiedermi cosa stessi guardando.

Non ho capito proprio quello che viene messo in mostra.

La sensazione che ho avuto è che ci fosse un errore anatomico molto evidente e che questo mi "disturbasse",però siccome non volevo rovinarmi la visione,ho deciso di continuare e tralasciare questa cosa che in quel momento era futile.

Detto questo,qualcuno è in grado di spiegarmi quell'immagine? Non riesco proprio a capire cosa raffiguri! xD

Han cannato il disegno.

aQW8HY9.png

Ultima modifica da un moderatore:
No non è vero si è spaccata mentre dormiva, zittiii!!!

No non è vero si è spaccata mentre dormiva, zittiii!!!
Con bortz che sonnanbula non è nemmeno improbabile.

mXdMRMj.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok,grazie ;)

Allora appunto è un errore anatomico bello vistoso! xD

Quello che mi ha infastidito è che dal punto di vista registico c'è una certa attenzione per la scena nel senso che ci si sofferma su per qualche secondo;quest'anime però no ha bisogno proprio per niente di questo genere mezzucci bassi.

Ho avuto la sensazione che si volesse amplificare un pò troppo l'unica immagine "ecchi" dell'anime.

Ep11:

WTF I LOVE ALEK NOW.

La scena di Shiro.

:elaine:

Gli ultimi due episodi sono stati un misto di simpatia ma anche preoccupazione, -1 alla fine.

Avevano fatto un promo per l'uscita del manga, in animazione tradizionale:

Mi piace molto il video con animazione tradizionale!

Trovo che lo stile sia particolare,di quelli che magari non convincono tutti almeno al primo sguardo,ma certamente molto originale e adatto all'opera.

Mi piace anche con la CG ovviamente,e anzi forse in un certo senso è più adatta,secondo me,della grafica tradizionale,perché ronde molto di più l'idea che i protagonisti siano praticamente dei minerali viventi.

Tra l'altro penso che questo sia l'anime che in assoluto faccia il miglior uso della CG tra tutti,dal momento in cui si è cominciato ad usarla praticamente.

La trovo ben integrata con il tutto il resto,e credo che rappresenti un valore aggiunto per l'anime;in più dà carattere all'opera nel complesso.

Avrebbero dovuto fare 13 episodi, il contrasto con sensei così è un po' poco accennato, comunque è passabile come finale.

Le previsioni di vendita sono buone, una nuova stagione non è improbabile. (contando poi il facile riutilizzo della cg)

AOTY.

Ci sta il finale tranquillo, S2 ORA ADESSO QUANDO.

Comunque mi aspettavo Lapis per il finale.

PS: La perdita del sorriso di Phos è una delle più grandi tragedie della storia dell'uomo.

Adesso che ho un po' più di tempo libero l'ho cominciato e mi son visto i primi due episodi :ahsisi:

Direi che mi bastano questi per proclamarlo l'anime più bello a livello visivo del 2017, e probabilmente anche quello con la miglior regia e i migliori combattimenti :gab: Questo lavoro e gli ultimi di Polygon Pictures sono la dimostrazione che adesso anche il Giappone è pronto a competere con gli USA per le serie animate in CG :kappe:

A livello di storia non posso dire ancora nulla, vediamo se avrò ragione riguardo alle mie precedenti preoccupazioni sulla sostanza, di sicuro i personaggi sono tutti convincenti e i dialoghi ben scritti. Dato che lo finirò sicuro entro due giorni, ci si rivede per il commento finale ;)

Dovrebbe essere illegale avere due anime come questo e Made in Abyss nello stesso anno...Eppure alla fine questo l'ho preferito un pelo di più, ho amato proprio tutto, anche l'inizio.

I personaggi sono uno più bello dell'altro e l'OST è sublime.

La S2 serve come il pane (perché tutto il worldbuilding è interessantissimo), perché quest'anime fa bene all'animazione giapponese ed una S2 la devono al mondo intero.

Dovrebbe essere illegale avere due anime come questo e Made in Abyss nello stesso anno...
Eppure c'è chi dice che questa annata è stata sottotono.... ah, il mondo è bello perché è vario :asd:

Tende sempre a schivare le serie in CG, ma di questa ne sento parlare bene anche se il chara non mi piace per niente (ma ormai ho capito che questa non è una scusante per non vedere un'anime :asd:), quindi la segno tra i recuperi 2018 o si lascia nel mare degli anime stagionali? il punto forte qual è? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro