B
bruciato!
Un saluto a tutti! Finalmente trovai il tempo per scrivere un pò per il dolore di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bru bentornato!! :cat: sono curiosa, di che si tratta?Un saluto a tutti! Finalmente trovai il tempo per scrivere un pò per il dolore di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È sempre Lacrime di Cristallo, sono solo andato un po avanti; ho aggiornato il PDF nell'angolo se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBru bentornato!! :cat: sono curiosa, di che si tratta?
Un saluto a tutti! Finalmente trovai il tempo per scrivere un pò per il dolore di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fun inside.Attualmente no, l'altra volta non è andata benissimo quindi ora continuo a cambiare, aggiungere togliere al romanzo fantasy mentre sto scrivendo l'altro (LdC), uno sci-fi che tratta di politica, guerra e tante altre cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E lo sto continuando, questo è il bello, mentre tutto il resto lo avevo abbandonato (altro sci-fi e quello gangster)fun inside.
Ciao, Bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che stai facendo? Qualche concorso?
Stiamo finendo un concorso di poesia. Vieni a votare? C'è tempo fino a domani sera. Trovi in OP quello che c'è da fare. http://forum.spaziogames.it/board/threads/500800-Concorso-di-Poesia-Mensile-VOTAZIONI-aperte-fino-a-Ferragosto!!!-Modalit%C3%A0-in-OPAttualmente no, l'altra volta non è andata benissimo quindi ora continuo a cambiare, aggiungere togliere al romanzo fantasy mentre sto scrivendo l'altro (LdC), uno sci-fi che tratta di politica, guerra e tante altre cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E lo sto continuando, questo è il bello, mentre tutto il resto lo avevo abbandonato (altro sci-fi e quello gangster)Pero mi piace, procede abbastanza speditamente.
Tu invece? Quali news porti?
Oggi non va correttamente il forum. Quando sono nella home non sono neppure connesso secondo lui. Appena apro qualche sezione invece siSta succedendo una cosa stranissima: dalla pagina home non sta registrando i commenti della giornata.
Al momento resta fermo a :
Spazio Libri(1 Visitatori)
La stanza dedicata a tutti gli amanti della lettura
Discussioni: 233
opere [Genere] Fantasy Vai all'ultimo messaggio
Di squallwii
Oggi, 11:11:46
Ah infatti mi son connessa e secondo il login non lo ero, poi ho cliccato su un topic qualsiasi e invece mi diceva che sono dentro.Oggi non va correttamente il forum. Quando sono nella home non sono neppure connesso secondo lui. Appena apro qualche sezione invece si
Grazie, Snow. Ho postato.C'è la discussione ufficiale http://forum.spaziogames.it/board/threads/504822-problema-login

In senso negativo o positivo?Sto leggendo Di cosa parliamo quando parliamo d'amore, di Carver.
Per il momento una sola parola: agghiaccianti.
Positivo. E' spiazzante.In senso negativo o positivo?Carver tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao Worth, non dirmelo.Mai ma gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png