L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Un saluto a tutti! Finalmente trovai il tempo per scrivere un pò per il dolore di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un saluto a tutti! Finalmente trovai il tempo per scrivere un pò per il dolore di tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bru bentornato!! :cat: sono curiosa, di che si tratta?

Bru bentornato!! :cat: sono curiosa, di che si tratta?
È sempre Lacrime di Cristallo, sono solo andato un po avanti; ho aggiornato il PDF nell'angolo se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto leggendo Di cosa parliamo quando parliamo d'amore, di Carver.

Per il momento una sola parola: agghiaccianti.

:rickds: fun inside.

Ciao, Bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che stai facendo? Qualche concorso?

:rickds: fun inside.

Ciao, Bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che stai facendo? Qualche concorso?
Attualmente no, l'altra volta non è andata benissimo quindi ora continuo a cambiare, aggiungere togliere al romanzo fantasy mentre sto scrivendo l'altro (LdC), uno sci-fi che tratta di politica, guerra e tante altre cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E lo sto continuando, questo è il bello, mentre tutto il resto lo avevo abbandonato (altro sci-fi e quello gangster)

Pero mi piace, procede abbastanza speditamente.

Tu invece? Quali news porti?

Attualmente no, l'altra volta non è andata benissimo quindi ora continuo a cambiare, aggiungere togliere al romanzo fantasy mentre sto scrivendo l'altro (LdC), uno sci-fi che tratta di politica, guerra e tante altre cose interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E lo sto continuando, questo è il bello, mentre tutto il resto lo avevo abbandonato (altro sci-fi e quello gangster)Pero mi piace, procede abbastanza speditamente.

Tu invece? Quali news porti?
Stiamo finendo un concorso di poesia. Vieni a votare? C'è tempo fino a domani sera. Trovi in OP quello che c'è da fare. http://forum.spaziogames.it/board/threads/500800-Concorso-di-Poesia-Mensile-VOTAZIONI-aperte-fino-a-Ferragosto!!!-Modalit%C3%A0-in-OP

Mi spiace che tu non abbia postato tra i poeti, però pensiamo di rifare un altro raduno in un prossimo futuro.

Stasera voto sicuramente, ora sono ancora nel letto e sono pigro.

P.S. meglio cosi, per la poesia sono negato, finirei per fare una minuscola poesia densissima come Ungaretti

Sto continuando la serie di Deaver e ho finito di leggere Lo scheletro che balla

semplicemente spettacolare, lo scrittore è un dannato genio :kep88:

adesso ho già iniziato il successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta succedendo una cosa stranissima: dalla pagina home non sta registrando i commenti della giornata.

Al momento resta fermo a :

Spazio Libri(1 Visitatori)

La stanza dedicata a tutti gli amanti della lettura

Discussioni: 233

opere [Genere] Fantasy Vai all'ultimo messaggio

Di squallwii

Oggi, 11:11:46

Sta succedendo una cosa stranissima: dalla pagina home non sta registrando i commenti della giornata.

Al momento resta fermo a :

Spazio Libri(1 Visitatori)

La stanza dedicata a tutti gli amanti della lettura

Discussioni: 233

opere [Genere] Fantasy Vai all'ultimo messaggio

Di squallwii

Oggi, 11:11:46
Oggi non va correttamente il forum. Quando sono nella home non sono neppure connesso secondo lui. Appena apro qualche sezione invece si

Oggi non va correttamente il forum. Quando sono nella home non sono neppure connesso secondo lui. Appena apro qualche sezione invece si
Ah infatti mi son connessa e secondo il login non lo ero, poi ho cliccato su un topic qualsiasi e invece mi diceva che sono dentro.

Dopo aver finito "la Spada del destino", ho iniziato "lontano dal pianeta silenzioso" di C.S Lewis.

Questo breve romanzo l'avevo acquistato alla feltrinelli con il 25% di sconto, ma solo oggi ho scoperto che fa parte di una trilogia, maledizione! :bah!:

Sto leggendo Di cosa parliamo quando parliamo d'amore, di Carver.
Per il momento una sola parola: agghiaccianti.
In senso negativo o positivo?

Carver tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In senso negativo o positivo?Carver tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Positivo. E' spiazzante.

Ho finito di leggere la raccolta ma, prima di farne una recensione, voglio leggere Principianti. E fare un confronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro