L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Mi dispiace, non posso dare un giudizio sull'opera, in quanto non ho avuto l'occasione di leggerla. Ho fatto qualche ricerca comunque, e ad una prima occhiata (per forza di cose abbastanza superficiale) non mi è parsa una brutta opera, anzi.
Comunque, mi sento di precisare (per onestà intellettuale) che non sono né un esperto né un luminare della filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi permetto di consigliare in maniera approfondita circa gli argomenti di filosofia trattati è solo perché possiedo un certo grado di confidenza con la materia, dato che sto terminando gli studi universitari sulla stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per qualsiasi cosa, si può usare anche questo topic http://forum.spaziogames.it/board/threads/498315-Thread-Filosofico come indicato precedentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ho chiesto un parere proprio perchè ricordavo da vecchi post nel thread universitario che stai studiando filosofia, e una persona più esperta di un laureando in materia penso sia difficile trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per il giudizio e per il link, provo a buttare un occhio al topic!

Ti ho chiesto un parere proprio perchè ricordavo da vecchi post nel thread universitario che stai studiando filosofia, e una persona più esperta di un laureando in materia penso sia difficile trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie per il giudizio e per il link, provo a buttare un occhio al topic!
Figurati, grazie a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un anno fa lessi questo libro"Il sentiero di legno e sangue" di Luca Tarenzi, e mi piacque tantissimo,davvero stupendo.E ora mi chiedevo o meglio vi chiedo,esiste qualcosa di simile?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito di leggere "Gli Dei dalle Lacrime d'oro" di Sitchin, il libro è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il lavoro di traduzione, analisi delle leggende, dati e calcoli matematici è imponente, ottima per comprendere meglio un po' tutta la storia antica sudamericana. Lo consiglio per questo, perchè la teoria dei visitatori alieni è molto fantasiosa.

Ho appena comprato Io sono un arma edito da Longanesi, versione ebook, speriamo non mi deluda.

Un anno fa lessi questo libro"Il sentiero di legno e sangue" di Luca Tarenzi, e mi piacque tantissimo,davvero stupendo.E ora mi chiedevo o meglio vi chiedo,esiste qualcosa di simile?
Bellissimo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su questo siamo d'accordo è davvero stupendo,esiste qualcosa di simile?

Tornato ieri da Lucca, indovinate chi è quell'essere truccato presente come copertina nella pagina del Lucca Comics? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
https://www.facebook.com/luccacomicsandgames?fref=ts
Come è stato il Lucca C&G quest'anno? Dai racconta!*.* Purtroppo non ci sono potuta andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come è stato il Lucca C&G quest'anno? Dai racconta!*.* Purtroppo non ci sono potuta andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fantastico, era il primo anno per me è tutto era avvolto da un qualcosa di magico. La fiera è stupenda soprattutto per le persone, c'è tanta gentilezza e sembra un mondo immaginario, una sorta di dimensione parallela.

Portare un cosplay poi aumenta tutte queste sensazioni, gente su gente che ti chiede delle foto e poi ritrovi quelle persone su facebook che ti taggano e ti chiedono l'amicizia ricordando quei giorni magici. Insomma fai tante conoscenze, diventa stimolante.

Gli stand non mi hanno colpito particolarmente, ho fatto un bel po' di acquisti però mi aspettavo qualcosina in più, ad esempio le action figure erano abbastanza banali, mi aspettavo qualche serie più di nicchia.

Sabato c'è stato il caos e molti si sono lamentati perchè era praticamente impossibile fare biglietti o entrare negli stand senza prima aver fatto 1 ora di fila.

Molto caos e risse il sabato, ritardi con i treni e gestione delle navette molto discutibile, per questo la gente ora si accanisce dicendo che la fiera è stata un disastro, tutta la gente ha deciso di venire il sabato, giovedì e venerdì sono stati tranquillissimi, una vera pacchia.

Per ora è semplicemente l'esperienza più bella della mia vita.

Ragazzi, sono desolata ma per la prima volta in tre anni mi vedo costretta a mancare a una promessa: non aprirò alcun topic di scrittura.

Mi dispiace perché avevo in mente un qualcosa di sfiziosissimo ma, per chi è veramente interessato a leggere e scrivere, sto pensando ad altre modalità, come alcuni già sapranno.

Anzi, a questo punto smetto proprio di fornire contributi e competenze a Spazio Libri. E sto eliminando anche quelli già forniti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vengo a trovarvi in Caffetteria per occasionali saluti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ringrazio tutti gli amici per il bel tempo trascorso insieme in questi anni, e per i numerosi scambi avuti. :alice:

Ci si vede in altri luoghi.

Ragazzi, sono desolata ma per la prima volta in tre anni mi vedo costretta a mancare a una promessa: non aprirò alcun topic di scrittura.
Mi dispiace perché avevo in mente un qualcosa di sfiziosissimo ma, per chi è veramente interessato a leggere e scrivere, sto pensando ad altre modalità, come alcuni già sapranno.

Anzi, a questo punto smetto proprio di fornire contributi e competenze a Spazio Libri. E sto eliminando anche quelli già forniti

Ringrazio tutti gli amici per il bel tempo trascorso insieme in questi anni, e per i numerosi scambi avuti. :alice:

Ripensaci.

Qui basto solo io, (nello sparare le cazzate.)

Di nuovo, ripensaci.

Anche io dico di ripensarci, ma non so cosa è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, mollare tutto dopo aver "speso tempo, idee e tutto." Per aprire questo contest di halloween.

Non ha senso, per ***.

Poi perchè lasciare tutto?

Per colpa di qualche "utente"?

Io non ho mollato mai, anche se mi capita spesso di pensarci seriamente. (E parlo per tutto, non solo per la mia passione.)

Ma sono ancora qui.

Quindi Bic, non puoi mollare tu.

Fantastico, era il primo anno per me è tutto era avvolto da un qualcosa di magico. La fiera è stupenda soprattutto per le persone, c'è tanta gentilezza e sembra un mondo immaginario, una sorta di dimensione parallela. Portare un cosplay poi aumenta tutte queste sensazioni, gente su gente che ti chiede delle foto e poi ritrovi quelle persone su facebook che ti taggano e ti chiedono l'amicizia ricordando quei giorni magici. Insomma fai tante conoscenze, diventa stimolante.

Gli stand non mi hanno colpito particolarmente, ho fatto un bel po' di acquisti però mi aspettavo qualcosina in più, ad esempio le action figure erano abbastanza banali, mi aspettavo qualche serie più di nicchia.

Sabato c'è stato il caos e molti si sono lamentati perchè era praticamente impossibile fare biglietti o entrare negli stand senza prima aver fatto 1 ora di fila.

Molto caos e risse il sabato, ritardi con i treni e gestione delle navette molto discutibile, per questo la gente ora si accanisce dicendo che la fiera è stata un disastro, tutta la gente ha deciso di venire il sabato, giovedì e venerdì sono stati tranquillissimi, una vera pacchia.

Per ora è semplicemente l'esperienza più bella della mia vita.
Come sempre il sabato è il giorno peggiore per andarci, l'anno scorso ci sono andata con Elaine di venerdì, la gente era tanta (infatti non abbiamo fatto in tempo a fare acquisti) ma almeno le file per entrare erano gestibili! Quest'anno ho letto che ci sono state oltre 400.000 persone...una folla notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contenta che ti sei divertito, adoro il Lucca C&G, è una manifestazione bellissima!

Ostrega, la Bic che se ne va è un colpaccio di scena. Ti direi di ripensarci, ma ormai immagino tu abbia fatto la tua scelta:sisi: Ci si vede;)

Nooooooooooooooooooooooooooo,come farò senza di te :tragic::tragic::tragic:

Nooooooooooooooooooooooooooo,come farò senza di te :tragic::tragic::tragic:
Se ha deciso cosi, a quanto pare non tornerà indietro stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, stavo cercando qualche nuova lettura.. Non leggo molto, e le poche cose che ho letto sono principalmente di palanhiuk, dei thriller, American psycho, trainspotting, insomma tutte letture abbastanza pesanti.. Mi piace abbastanza questo genere insomma, mi interessa la dark side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono in un periodo in cui non ho la minima idea di cosa leggere, voi sapete consigliarmi qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro