L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Ciao ragazzi, stavo cercando qualche nuova lettura.. Non leggo molto, e le poche cose che ho letto sono principalmente di palanhiuk, dei thriller, American psycho, trainspotting, insomma tutte letture abbastanza pesanti.. Mi piace abbastanza questo genere insomma, mi interessa la dark side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono in un periodo in cui non ho la minima idea di cosa leggere, voi sapete consigliarmi qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Cormac McCarthy. José Saramago. Pesanti...

... e misantropi.

lebowski1.gif

Ultima modifica:
A Tale of Two Cities

ah che due ********

Ti consiglio pure Il lercio sempre di Welsh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di leggere "1984", stupefacente:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:. Qualche altro classico che vale la pena leggere????

Finito di leggere "1984", stupefacente:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:. Qualche altro classico che vale la pena leggere????
Io ti consiglio La fattoria degli animali (sempre dello stesso autore), Il signore delle mosche di Golding e Cecità di Saramago!

Visto il protrarsi di comportamenti inadeguati, si è deciso di confermare il ban. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non stava uscendo? A sto punto SL sembra una massoneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i classici son da leggere:asd: Sennò non sarebbero classici.

Ultima modifica:
Tutti i classici son da leggere:asd: Sennò non sarebbero classici.

più che altro definire classico 1984 mi fa un po' senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pipigno se vuoi rimanere nella distopia poi è d'obbligo il mondo nuovo

Io ti consiglio La fattoria degli animali (sempre dello stesso autore), Il signore delle mosche di Golding e Cecità di Saramago!
Grazie a tutti per i consigli:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, vedrò di dare un'occhiata a tutti i titoli che mi avete postato:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Consiglio anche io il mondo nuovo.

Ho un déjà vu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe, che ti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli era stato chiesto di comportarsi in un certo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa di testa sua, poi non c'è da meravigliarsi se si è deciso nei piani alti quello che è stato deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi? Ban permanente? O potrà tornare in un futuro indefinito?
anche se potesse tornare, mi sembra abbastanza chiaro che si sarebbe comunque allontanata dalla sezione. sezione che è appena diventata più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro