L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
hype. :mah:

io mi sto addentrando nei racconti di Poe, purtroppo ho dovuto abbassare drasticamente il ritmo quindi ci metterò un bel po'. finora tanta roba.
Ti aggiorno su Amori difficili di Calvino, che ho finito oggi :stema:

E' una raccolta di racconti più o meno brevi, orientativamente tra le 10 e le 20 pagine l'uno, tutti hanno come tema l'amore, anche se io come tema principale metterei l'incomunicabilità dell'amore, sia di quello ricambiato che non.

Alcuni racconti sono splendidi, altri mi sono piaciuti meno ma li ho trovati comunque belli. Credo che il mio racconto preferito sia stato "L'avventura di un fotografo", a caldo, magari ripensandoci cambierò idea. Se lo leggerai fammi sapere le tue impressioni :stema:

Devo ancora decidere a cosa dedicarmi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif devo sfoltire ancora qualche libro prima di darmi nuovo alle spese folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli gli avatar coordinati dello staff :rickds:

Indovina di chi è l'idea :rickds:

Inviato utilizzando Tapatalk
Ho due nomi in mente, ma comunque è un'idea geniale. Quando ho visto l'avatar di Kerri sono morto :rickds:

Ho due nomi in mente, ma comunque è un'idea geniale. Quando ho visto l'avatar di Kerri sono morto :rickds:
A me ha ucciso quello di Elaine :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Belli gli avatar coordinati dello staff :rickds:
Ti sei unito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'avatar migliore è quello di Elaine :rickds:

Ti sei unito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

L'avatar migliore è quello di Elaine :rickds:
L'avatar è stata una sorpresa :unsisi: la firma a tema no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho messo anche un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'avatar è stata una sorpresa :unsisi: la firma a tema no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho messo anche un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

SpazioGallo :unsisi:
Veicolo ufficiale di sezione:

aero_gallo_r.jpg

:unsisi:
Mi aspettavo più quest'immagine per la firma invece di quella che hai:unsisi: bella citazione, ma non erano 2 i canti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro