Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aggiorno su Amori difficili di Calvino, che ho finito oggi :stema:hype. :mah:
io mi sto addentrando nei racconti di Poe, purtroppo ho dovuto abbassare drasticamente il ritmo quindi ci metterò un bel po'. finora tanta roba.
Indovina di chi è l'ideaBelli gli avatar coordinati dello staff![]()
Ho due nomi in mente, ma comunque è un'idea geniale. Quando ho visto l'avatar di Kerri sono mortoIndovina di chi è l'idea
Inviato utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVoi non avete visto niente![]()
Così deve essereMa è maestoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me ha ucciso quello di ElaineHo due nomi in mente, ma comunque è un'idea geniale. Quando ho visto l'avatar di Kerri sono morto![]()
Ti sei unito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBelli gli avatar coordinati dello staff![]()
L'avatar è stata una sorpresaTi sei unito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
L'avatar migliore è quello di Elaine![]()
SpazioGalloMa è spazioLibri o spazioOrnitologi?![]()
L'avatar è stata una sorpresala firma a tema no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho messo anche un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi aspettavo più quest'immagine per la firma invece di quella che haiSpazioGallo
Veicolo ufficiale di sezione:
![]()
![]()
http://www.frasicelebri.it/s-libro/aprosdoketon-polveri-comiche-scaglie-satiriche-e-briciole-di-humour/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspettavo più quest'immagine per la firma invece di quella che haibella citazione, ma non erano 2 i canti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .Manca solo qualche cambio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png