Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai scritto un romanzo? :morristend:Sarà un 2016 ricco di letture per me. Dopo aver ultimato il mio romanzo ho deciso di prendermi un periodo sabbatico... Sono anni che non leggo nulla per non farmi condizionare.Ho già iniziato con Citta di Pianura di McCarthy, poi passerò a romanzi umoristici, un genere snobbato.
non so se sia lo stesso, ma su un suo romanzo ci abbiamo anche fatto un gruppo di lettura l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai scritto un romanzo? :morristend:
esatto. Finchè morte non sopraggiunga è il mio 4o romanzo. Il terzo (che hanno letto in gruppo lettura) è arrivato finalista al premio La Giara 2015... e speriamo vada bene al Calvino:morris82:non so se sia lo stesso, ma su un suo romanzo ci abbiamo anche fatto un gruppo di lettura l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordi beneMc, sei un grande. Sei tu che ha scritto il racconto "anna" in un contest e di cui ho fatto la copertina? Ricordo bene?
Inviato utilizzando Tapatalk
Sarà un 2016 ricco di letture per me. Dopo aver ultimato il mio romanzo ho deciso di prendermi un periodo sabbatico... Sono anni che non leggo nulla per non farmi condizionare.Ho già iniziato con Citta di Pianura di McCarthy, poi passerò a romanzi umoristici, un genere snobbato.
Ma complimenti! Vado a spulciare un po'. :nfox:esatto. Finchè morte non sopraggiunga è il mio 4o romanzo. Il terzo (che hanno letto in gruppo lettura) è arrivato finalista al premio La Giara 2015... e speriamo vada bene al Calvino:morris82:
Da quando è leggibile pubblicamente la tua roba Mc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e io non so niente :l4gann::l4gann::l4gann:esatto. Finchè morte non sopraggiunga è il mio 4o romanzo. Il terzo (che hanno letto in gruppo lettura) è arrivato finalista al premio La Giara 2015... e speriamo vada bene al Calvino:morris82:
mica ho detto romanzi pubblicati. L'unico che potete trovare é il secondo per Amazon kindle La giustizia degli uomini. Il facile di un romanzo é scriverlo... il difficile é farselo pubblicareDa quando è leggibile pubblicamente la tua roba Mc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e io non so niente :l4gann::l4gann::l4gann:
La memoria funziona ancora beneRicordi bene![]()
Amen fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa settimana scorsa ho finalmente concluso Le Rane di Mo Yan. Libro molto bello e continuo ad amarlo profondamente, nonostante non raggiunga i picchi di Sorgo Rosso. Continuo a pensare che sia lo scrittore che più si avvicina a Garcia Marquez, nonostante in Mo Yan la matrice storica sia più spiccata rispetto alla parte "fantastica". Sicuramente un ottimo romanzo, consigliato a chi voglia avvicinarsi allo scrittore dato che lo ritengo più accessibile e scorrevole rispetto ad altri suoi lavori.
Adesso ho attaccato Pastoralia di George Saunders, ho voglia di racconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif