L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
Si necessita di dati fotografici -abbastanza recenti- del soggetto, per poterne valutare le caratteristiche fisiche e poterne determinare l'oggettiva sgradevolezza alla vista. Una volta forniti questi elementi, potrò fornire un'opinione più concreta in merito alla questione sollevata poc'anzi.

Notre dame comunque sembra scemo come consiglio (ammetto che mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma può portare a molte riflessioni. Presto lo leggerò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Dopo un tentativo fatto anni fa ho ripreso in mano il Ritratto di Dorian Gray e l'ho finito tutto d'un fiato. Mi ha stupito riscoprirlo più moderno di quanto mi fosse parso in precedenza, certo ci sono eccessi letteral-filosofici, ma non troppo pedanti.Questa diversa idea che mi sono fatto dello scritto mi fa chiedere se infondo il nostro giudizio non vari in funzione del periodo in cui li leggiamo o anche solo l'umore del momento:morris82:
Concordo, il periodo o l'umore del momento possono influenzare il modo in cui leggiamo un libro, assolutamente, tanto da trarne una conclusione sbagliata, magari anche non cogliendo certe sfumature o passaggi. O peggio, ci potrebbe spingerlo ad abbandonarlo. :sasa:

Ma la mia è perversione fisica, le vedo sotto quel punto di vista e non riesco a spiegarmi il perchè. Quando parlo di ciò con quelli che conosco, l'espressione è tipo cosi : :morristend:
Sbaglio o fu Picasso a filosofare sul "brutto"?
ah vorresti solo fartela ? Vabbè che c'è di male. Solitamene le basse hanno le tette giganti

Ma se Codice vuole farsi le basse non deve aver nessun pudore nell'ammetterlo. Tanto la maggior parte di quelli che giudicano, lo fanno perché non possono permettersi di fare certe cose ed allora devono istillare il dubbio nella mente altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se Codice vuole farsi le basse non deve aver nessun pudore nell'ammetterlo. Tanto la maggior parte di quelli che giudicano, lo fanno perché non possono permettersi di fare certe cose ed allora devono istillare il dubbio nella mente altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quando ha detto di volersi fare le basse? Io ero rimasto che voleva farsi una racchia :morristend:

Si è passati dagli uccelli alle racchie :unsisi: ma è così brutta?

Io voglio farmi le racchie, è diverso. Le ragazze bruttine dal mio punto di vista sono solo-sesso mentre quelle carine sono per qualcosa di più serio. Dovete sapere che su una bella ragazza non faccio alcun pensiero peccaminoso mentre sulle brutte mi sfogo.

Adesso devo contattare sta racchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Freud doveva studiarmi.

Ultima modifica:
Io voglio farmi le racchie, è diverso. Le ragazze bruttine dal mio punto di vista sono solo-sesso mentre quelle carine sono per qualcosa di più serio. Dovete sapere che su una bella ragazza non faccio alcun pensiero peccaminoso mentre sulle brutte mi sfogo.
Adesso devo contattare sta racchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Freud doveva studiarmi.
Sì ma le foto :gmk:

Ho un amico che dice sempre "le racchie lo fanno di meno, quindi quando lo fanno, si impegnano di più" o qualcosa de genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu e lui potreste essere grandi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un amico che dice sempre "le racchie lo fanno di meno, quindi quando lo fanno, si impegnano di più" o qualcosa de genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu e lui potreste essere grandi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con un amico cosi si fanno grandi progetti pro-racchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragazza dello Sputnik, Haruki Murakami

sorprendente. non avevo letto nulla di Murakami e non conoscendolo non mi aspettavo una lettura del genere: per quanto possa essere leggera e piacevole nello stile (scorrevolissimo), la storia non è affatto banale e anzi prende risvolti inaspettati e giunge a un finale molto emozionante. anche i tre protagonisti sono molto riusciti. peccato per la traduzione in italiano, mi è sembrata un po' così ma non è che abbia molte scelte con un autore così, leggerlo in lingua non posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragazza dello Sputnik, Haruki Murakamisorprendente. non avevo letto nulla di Murakami e non conoscendolo non mi aspettavo una lettura del genere: per quanto possa essere leggera e piacevole nello stile (scorrevolissimo), la storia non è affatto banale e anzi prende risvolti inaspettati e giunge a un finale molto emozionante. anche i tre protagonisti sono molto riusciti. peccato per la traduzione in italiano, mi è sembrata un po' così ma non è che abbia molte scelte con un autore così, leggerlo in lingua non posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Murakami è un grandissimo autore, ti consiglio anche:

La fine del mondo e il paese delle meraviglie

Norvegian wood

Kafka sulla spiaggia

1Q84

Murakami è un grandissimo autore, ti consiglio anche:
La fine del mondo e il paese delle meraviglie

Norvegian wood

Kafka sulla spiaggia

1Q84
i primi tre me li ero già segnati, di 1Q84 mi intimorisce un po' la divisione in più libri. grazie dei consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro