L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Scusa se io tendo a dare un' occhiata al mio portafoglio. Einaudi è il top per qualità, ma non è che alla Mondadori ci lavorano i primi che trovano in strada.
io non mi accontento di un'edizione incompleta e superata solo per risparmiare. preferisco mettere i soldi da parte, magari rinunciando a qualcos'altro, e prendermi poi il "top". soprattutto in un caso come questo dove le differenze si trovano non solo nella traduzione ma anche nei contenuti.

se poi dovessi accorgermi che le due edizioni sono molto simili è ovvio che mi farei i miei conti... ma è un'altra questione.

io non mi accontento di un'edizione incompleta e superata solo per risparmiare. preferisco mettere i soldi da parte, magari rinunciando a qualcos'altro, e prendermi poi il "top". soprattutto in un caso come questo dove le differenze si trovano non solo nella traduzione ma anche nei contenuti. se poi dovessi accorgermi che le due edizioni sono molto simili è ovvio che mi farei i miei conti... ma è un'altra questione.
Sappi allora che il top in Italia delle "Mille e una notte" è l' edizione Einaudi della collana Millenni, da 150€.

Sappi allora che il top in Italia delle "Mille e una notte" è l' edizione Einaudi della collana Millenni, da 150€.
queste provocazioni le trovo insensate..

a parte che è un'edizione del '64 quindi è proprio lontana da quello che cerco, ma poi è evidente che non capisci il mio discorso. io non cerco un'edizione pregiata o da collezione, ma semplicemente ben curata.

queste provocazioni le trovo insensate..a parte che è un'edizione del '64 quindi è proprio lontana da quello che cerco, ma poi è evidente che non capisci il mio discorso. io non cerco un'edizione pregiata o da collezione, ma semplicemente ben curata.
Il lavoro di Gabrieli è quello che l' Einaudi utilizza per le sue edizioni da sempre. Guarda quelle più moderne, sono anch' esse curate da Gabrieli.

Buongiornooo! Non invidio chi deve studiare in questi due giorni, io mi rilasso a non far nulla tuuuuuttto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho appena finito scienze della terra... Tra oggi e domani devo fare storia... Da pagina 426 a 615, se non sbaglio. Per fortuna però solo metà è per mercoledì, il resto (e la prima parte) per giovedì

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Buongiornooo! Non invidio chi deve studiare in questi due giorni, io mi rilasso a non far nulla tuuuuuttto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho appena finito scienze della terra... Tra oggi e domani devo fare storia... Da pagina 426 a 615, se non sbaglio. Per fortuna però solo metà è per mercoledì, il resto (e la prima parte) per giovedì

...

E da stasera a domani a pranzo sono via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

e quindi secondo la tua logica dovrei spendere 150 euro per avere la stessa cosa di quello a 50? :bah!:
Ti sto dicendo che il top (che è ciò che cerchi) è un' edizione che presenta un lavoro fatto nel '64. Quel lavoro (che reputi lontano da ciò che cerchi perché vecchio) è stato riutilizzato nelle edizioni più recenti da Einaudi. Quindi, se vuoi un lavoro curato e più moderno, devi prendere quella della Mondadori.

Vuoi un' opera di maggior qualità? Prenditi l' Einaudi. Ma sappi che il lavoro fatto per essa ha mezzo secolo.

E vedi di non far l' offeso se uno ti chiede perché spendi 50 anziché 15 per una raccolta di novelle, quando i lavori di entrambe le edizioni sono curati. Ti ho chiesto scusa ed hai visto provocazioni laddove non ce ne sono, visto che ti stavo solo informando. Detto ciò, spendi i tuoi soldi come ti pare. Non sono un tuo rappresentante.

Ragazzi calma, non è il caso di arrabbiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate un bel libro Post apocalittico?.. Metro, la strada.. già letti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Terra! di Benni, ma non è deprimente come McCarthy. E' molto leggero ed a tratti spassoso, frutto molto probabilmente di un trip pesantissimo dell' autore:asd: Di post-apocalittico c'è solo l' ambientazione terrestre.

Sennò ci sono il Pianeta delle scimmie di Boulle ed Io sono leggenda di Matheson e le Cronache del dopobomba di Dick.

Ah, pure Ghiaccio-Nove di Vonnegut.

Ultima modifica:
L'ombra dello scorpione di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto sia io sono leggenda che l ombra dello scorpione.. Entrambi molto belli

quoto cronache del dopobomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cecità letto in 3 giorni assolutamente bellissimo

I miserabili.

Li consigliate?

Se si, stavo pensando di prendere la versione einaudi, quella azzurra divisa in due volumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro