L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Te lo consiglio anch'io, decisamente. Alcuni frangenti è possibile che ti verrà voglia di saltarli a piè pari (lo stile di Hugo è... particolare), ma alla fine di quella che è una vera e propria epopea, ne sarà valsa la pena.
Non ti so dir nulla sulle edizioni, avendone io letta una, recentissima, del '62 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna immagino a cosa andrò incontro, quindi mi preparo ad una lettura spesso descrittiva o prolissa, ma per la storia ne vale la pena :ivan:

Inviato con Tapatalk

Ragazzi vorrei un consiglio:

Cerco un libri di pirati, battaglie navali ecc ecc però non libri per ragazzi, qualcosa di più maturo e crudo. Cercando su internet ho trovato "La vera storia del pirata Long John Silver" che non sembra male; ne conoscete altri? grazie.

lascia fare a Shakespeare, recita un breve passo e schiaffaci in mezzo l'invito ad uscire :leon:
esempio pratico:

Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo rosa anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.

Rinuncia al tuo nome e per quel nome che non è parte di te, prendi un caffè, con me.
Son caduto dalla sedia maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho acquistato il primo volume di Mistborn, spero di aver fatto la scelta giusta:) A giorni lo inizio
Se ti piace il fantasy sei andato sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco un libri di pirati, battaglie navali ecc ecc però non libri per ragazzi, qualcosa di più maturo e crudo. Cercando su internet ho trovato "La vera storia del pirata Long John Silver" che non sembra male; ne conoscete altri? grazie.
Prova Mari Stregati di Tim Powers, mischia atmosfere cupe, ambientazione piratesca e riti vudù. Tra l'altro questo libro ha ispirato Ron Gilbert nella creazione di Monkey Island (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e la trama del quarto film dei Pirati dei Caraibi.

lascia fare a Shakespeare, recita un breve passo e schiaffaci in mezzo l'invito ad uscire :leon:
esempio pratico:

Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo rosa anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.

Rinuncia al tuo nome e per quel nome che non è parte di te, prendi un caffè, con me.
:rickds:

salve ragazzi! come ve la passate?:cat:

Se ti piace il fantasy sei andato sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova Mari Stregati di Tim Powers, mischia atmosfere cupe, ambientazione piratesca e riti vudù. Tra l'altro questo libro ha ispirato Ron Gilbert nella creazione di Monkey Island (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e la trama del quarto film dei Pirati dei Caraibi.
Interessante. Non lo conoscevo proprio! O__O.

Io sto leggendo "l'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio" di Murakami: stupendo è dir poco. Mi sa che 5 stelle non gliele leva nessuno! E' il mio primo Murakami e credo che leggerò qualcos'altro dell'autore!

buongiorno! domani ultima verifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

però ancora non ho iniziato a studiare

Kerri voglio degli ottimi consigliii :cry:
iniziate a parlare del più e del meno, se vedi che c'è "sintonia" chiedile di andare a prendere un caffè insieme per continuare la chiacchierata!

Beh ragazzi..ci siamo scordati di fare gli auguri a BIOSHOCK!! :superhype::superhype::superhype:

Interessante. Non lo conoscevo proprio! O__O.

Io sto leggendo "l'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio" di Murakami: stupendo è dir poco. Mi sa che 5 stelle non gliele leva nessuno! E' il mio primo Murakami e credo che leggerò qualcos'altro dell'autore!
Finito di leggere giusto qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se è il tuo primo Murakami capisco la tua esaltazione. Libro molto bello (io sono stato sulle quattro stelle) un pelino sotto i must have di Haruki, ma comunque colpisce il cuore sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tortuga.jpg

Già letto anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Mi è piaciuto molto... Cercavo qualcosa anche in linea con la guerra dei mondi... Le cronache del dopoguerra messo in lista grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Allora oltre le 'cronache del dopo bomba' (come già ti hanno consigliato) aggiungo anche 'deus Irae' di Dick.

Buona sera a tutti. Ma possibile mai che con una linea lenta Gmail sia inutilizzabile? Per leggere una stupida mail ci vogliono 15 minuti perché crasha sempre. Poi uno si chiede perché leggo le mail da cellulare :bah!:

Auguri a Bioshocko :pffs:

Son caduto dalla sedia maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda che ero serio, funziona!

se poi sai suonare l'ukulele ne avrei un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh ragazzi..ci siamo scordati di fare gli auguri a BIOSHOCK!! :superhype::superhype::superhype:
io non me ne sono dimenticato e non glieli faccio lo stesso :house:

Auguri Bioooo nostro amore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ma guarda che ero serio, funziona!se poi sai suonare l'ukulele ne avrei un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io non me ne sono dimenticato e non glieli faccio lo stesso :house:
Certo che lo so suonare, che domande! Vai spara!

Qualche consiglio su un buon libro di fantascienza ? Ne vorrei qualcuno con atmosfere e tematiche simili a quelle presenti in Deus Ex Human Revolution.

Oppure anche una bella space opera stile Mass Effect (ho già letto tutto il ciclo della fondazione di Asimov oltre che parte dei suoi libri sui robot)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro