Onion Knight
Signore
- Iscritto dal
- 16 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Qualcuno ha letto Stoner di John Williams?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pendolo di Foucault di Eco potrebbe fare per te, ma non lo definirei propriamente un "thriller".ragazzi avrei bisogno di una mano per scegliere il mio prossimo libro , dopo aver letto la cospirazione degli illuminati di barone mi sono appassionato ai thriller con coinvolta la chiesa illuminati massoni e varie società segrete (non disdegno anche libri horror con diavoli demonio etc) avevo trovato un paio di titoli in giro per il web:
- L'ultima Cospirazione di Steve Berry
- La Spia di *** di Jurado
- I vari libri di Carlo Santi
Premetto che non ho mai letto i vari di dan brown.
Ottimo, è come se avessi letto l'intera saga :kep88:ho letto Elric di Melniboné, primo libro del ciclo di Elric scritto da Michael Moorcock
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha letto Stoner di John Williams?

Ciao Schiaccia, hai ancora il bannerino de Il bosco della memoria! :cat:Bic, torno qui dopo mesi e mesi e non sei moderatrice di spazio libri? Che succede?
Un saluto dall'Olanda. (erasmus 5 mesi :cat
P.S.: RIVOGLIO L'OFF TOPIC.
Quando venne il mio turno mi misi le mani nei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però alla fine ce l'abbiamo fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quanto mi sono divertita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
credo che in una qualsiasi libreria troveresti qualcosa del genere, ma credo che siano lucine da attaccare al libro, non all'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comunque, io ne ho viste solo cosìragazzi, sul sito della feltrinelli c'era quella specie di led da lettura, che te lo mettevi all'orecchio e faceva la luce per leggere anche al buio.. invece che usare mille lampada e spendere mille euro per elettricità quando ti serve una piccola lucina, ma nel catalogo non esiste più... c'è roba del genere in giro...??? costava dieci miseri euro :(
p.s: ma vendere libri è veramente impossibile, ho un bel po di libri anche su ebay e non riesco a venderli, ho cercato se ci sono negozi che ne ritirano ma niente... :(
fosse un paese decente panzer.. c'è la morte... XD XD XD XD comunque beh luci del genere.. ma non ne ho viste in nessuna libreria, hanno tutti pochissimi gadget.. :(credo che in una qualsiasi libreria troveresti qualcosa del genere, ma credo che siano lucine da attaccare al libro, non all'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o comunque, io ne ho viste solo così
per i libri lo capisco, immagino che a meno di edizioni particolari il mercato dell'usato venga assai poco usato. e per le librerie è proprio comprensibile, già fanno fatica a vendere i loro di libri figurati se prendessero anche gli usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già provato a mettere la classica bancarella a una qualsiasi festa del tuo paese?