nixo92
Professionista
- Iscritto dal
- 31 Mar 2009
- Reazioni
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi Orwell?
Però i suoi sono saggi veri e propri, non romanzi.Ciao Nixo, qui trovi alcuni titoli: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=431669&p=18277753&viewfull=1#post18277753Vorrei avvicinarmi al mondo della lettura..qualche "must" che mi faccia amare secondo voi subito questo mondo?? Studio economia inoltre..qualche libro a tema???
Porca *****. Certi prof di letteratura stanno folgorati.arrivato l'orlando innamorato, ordinato per l'università. "si richiede la lettura integrale dell'opera", non so se essere eccitato o spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma gli autori clamorosi si sprecano. London, García Márquez, Stevenson...
Per l' economia cerca qualche libro di Joseph StiglitzPerò i suoi sono saggi veri e propri, non romanzi.
grazie ^_^ se vi vengono in mente altri titoli ascolto con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao Nixo, qui trovi alcuni titoli: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=431669&p=18277753&viewfull=1#post18277753
Un libro che ho appena consigliato: Il buio oltre la siepe, di Harper Lee (capolavoro da cui se ne esce trasformati; i personaggi si muovono in un immaginario paesino dell'Alabama negli anni Trenta ma la storia è sempre contemporanea. Cambiano i nomi ma i meccanismi sono gli stessi.)grazie ^_^ se vi vengono in mente altri titoli ascolto con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io esploro ancora qualche esordiente italiano. Mi son buttato su Alessandro Girola (che tanto esordiente non è, avendo all'attivo molti racconti e romanzi brevi in vendita su Amazon con buone recensioni, per giunta) ed il suo Treno di Moebius. Mi ispirava parecchio l'incipit ed è molto breve. L'orrore nello scoprire la narrazione al Presente Indicativo. Davvero. L'orrore! :shady:
ti capisco..
Bene, mi fa piacere essere tornato e mi fa piacere anche che la caffetteria sia rimasta quella di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifleleeee bentornato! :cat:In caffetteria si può parlare di tutto come è sempre stato, ma ovviamente post scritti solo per far il +1 (per esempio quelli con solo faccine come hai detto tu) andrebbero evitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per il resto le chiacchiere sono ben accette, la caffetteria serve proprio a rilassarsi un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente in particolare, vado a periodi. Ma passo da cose strappa lacrime tipo Addio Gul'sarj a roba di più leggera.Ciao Johnny! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganche tu con la megalista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai qualche genere preferito?
Misery anche io ce l'ho in lista da parecchio mentre La Svastica sul sole l'ho letto un annetto fa e te lo consiglio sicuramente!Niente in particolare, vado a periodi. Ma passo da cose strappa lacrime tipo Addio Gul'sarj a roba di più leggera.Per ora appunto stò leggendo horror, poi in wish list ho Misery di mr. King e La Svastica sul Sole... se tutto rimane stabile poi penso di passare alla saga del Witcher, che mi attira da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto.Niente in particolare, vado a periodi. Ma passo da cose strappa lacrime tipo Addio Gul'sarj a roba di più leggera.Per ora appunto stò leggendo horror, poi in wish list ho Misery di mr. King e La Svastica sul Sole... se tutto rimane stabile poi penso di passare alla saga del Witcher, che mi attira da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif