L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Sono a due terzi della verniciatura di una porta di casa. Per ora non mi è ancora cascato il barattolo e ho dipinto incidentalmente solo una ciocca della frangia.

L'altro giorno faccio per buttare nel cestino dei rifiuti una chewing gum ma non mi accorgo che mi resta attaccata al dito, e mi do una ravviata alla frangia proprio con la mano incriminata.

Credo che prossimamente andrò a farmi il taglio :gnocca:

i vagabondi del dharma di jack kerouac. diversi sono i punti in comune con sulla strada, e infatti continuiamo a vedere kerouac alla ricerca di un posto in questa america sempre più stretta. se sulla strada però si svolge, appunto, sulla strada, i vagabondi del dharma ci porta nei boschi e nelle montagne americane. sarà nell'isolamento e nella meditazione che kerouac maturerà la propria visione del mondo, contaminata dalle filosofie e religioni orientali, in particolare il buddismo. un viaggio affascinante esattamente come sulla strada, e stilisticamente ci sono sprazzi del suo flusso di coscienza "ragionato" che vedremo maggiormente all'opera in altri romanzi (come dimenticare quel trip dal nome dottor sax?).

mi sto gradualmente innamorando di questo scrittore e temo che piano piano mi stia contagiando, perché dopo una lettura del genere non posso fare a meno di sentire stretta la realtà in cui vivo. non potendo mollare tutto e partire, mi limiterò a leggere qualche altro suo romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei un divoratore:asd:

Visto che pari un appassionato del Made in USA, dispiace se copio i tuoi commenti e li segnalo nel topic apposito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah sì fate pure, mi dimentico che ci sono topic tematici da utilizzare!

Avrei una mezza intenzione di iniziare a leggere qualcosa di Terzani, qualche consiglio da cosa partire ?

----

piccolo ot. visto che non penso sia il caso di aprire un topic dedicato, sempre in ambito viaggi sapete per caso consigliarmi qualche link del genere ?

http://www.vice.com/it/the-vice-guide-to-travel

Reportage che si occupano di cultura/storia piuttosto che di natura, tipo "turisti per caso" tanto per capirci. :morris82:

Avrei una mezza intenzione di iniziare a leggere qualcosa di Terzani, qualche consiglio da cosa partire ?----

piccolo ot. visto che non penso sia il caso di aprire un topic dedicato, sempre in ambito viaggi sapete per caso consigliarmi qualche link del genere ?

http://www.vice.com/it/the-vice-guide-to-travel

Reportage che si occupano di cultura/storia piuttosto che di natura, tipo "turisti per caso" tanto per capirci. :morris82:
Qui trovi qualcosa > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=500122

I titoli di maggiore rilievo citati nel topic sono segnalati in OP, e linkati.

Ti consiglio di iniziare con il libro che racconta la storia della sua vita: La fine è il mio inizio". E' una biografia, ma è utile per entrare in confidenza con il personaggio, o meglio l'uomo Terzani. E poi, è un libro bello e intenso.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bel libro che parli di Economia,Finanza,Borsa....ect...

mi piacerebbe qualcosa di specifico sul trading ma anche di economia (tolti i classici) sono alla ricerca di libri interessanti...

Consiglio di leggere "Confessioni di un sicario dell'economia"

un romanzo autobiografico, il quale spiega come questi SDE abbiano plagiato il mondo, attraverso alcune importanti società private e il governo americano, per rendere schiavi degli USA diversi Paesi nel corso degli anni

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bel libro che parli di Economia,Finanza,Borsa....ect...
mi piacerebbe qualcosa di specifico sul trading ma anche di economia (tolti i classici) sono alla ricerca di libri interessanti...

Consiglio di leggere "Confessioni di un sicario dell'economia"

un romanzo autobiografico, il quale spiega come questi SDE abbiano plagiato il mondo, attraverso alcune importanti società private e il governo americano, per rendere schiavi degli USA diversi Paesi nel corso degli anni
Vai a questo link, Armatus > http://forum.spaziogames.it/board/threads/431669-Economia-e-fonti-bibliografiche?p=18277753&viewfull=1#post18277753

Se inoltri vuoi fare una piccola recensione in loco di Confessioni di un sicario dell'economia, la si mette al secondo post, nelle fonti bibliografiche.

sapete consigliarmi una buona edizione del signore degli anelli e lo hobbit?

ho letto nel topic ufficiale delle 20 righe mancanti in uno dei capitoli del signore degli anelli, sinceramente per me non è un grosso problema però ci sono parecchie edizioni diverse.

ultima domanda, meglio 3 libri separati o un libro unico?

spero sia il topic giusto

sapete consigliarmi una buona edizione del signore degli anelli e lo hobbit?ho letto nel topic ufficiale delle 20 righe mancanti in uno dei capitoli del signore degli anelli, sinceramente per me non è un grosso problema però ci sono parecchie edizioni diverse.

Qui c'è il topic dedicato > http://forum.spaziogames.it/board/threads/386913-IL-SIGNORE-DEGLI-ANELLI-Tolkien?p=15738350&viewfull=1#post15738350

sapete consigliarmi una buona edizione del signore degli anelli e lo hobbit?ho letto nel topic ufficiale delle 20 righe mancanti in uno dei capitoli del signore degli anelli, sinceramente per me non è un grosso problema però ci sono parecchie edizioni diverse.

Quello illustrato da Alan Lee, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è anche in italiano? l'ho trovato in inglese
Assolutamente si! Guarda QUI

Questa nuova edizione de "Il Signore degli Anelli", con traduzione riveduta e aggiornata in collaborazione con la Società Tolkieniana Italiana, contiene cinquanta illustrazioni commissionate al disegnatore Alan Lee per commemorare il centenario della nascita di Tolkien. Il volume è corredato inoltre da sei appendici e mappe della Terra di Mezzo, il mitico scenario delle celeberrime avventure della Compagnia dell'anello e dei suoi acerrimi nemici.

Solo io penso che Mediaset debba tornare a proporre ISdA in tv senza questa cavolo di divisione in due parti per ogni singolo film?

Ultima modifica:
Solo io penso che Mediaset debba tornare a proporre ISdA in tv senza questa cavolo di divisione in due parti per ogni singolo film?
c'è ancora gente che guarda film sulle reti mediaset? vista tutta la pubblicità che infilano un film integrale di isda durerebbe 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è ancora gente che guarda film sulle reti mediaset? vista tutta la pubblicità che infilano un film integrale di isda durerebbe 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Delle volte ci si accontenta di ciò che passa in convento:asd:

Però, dopo poco, mi son messo a vedere lo Svarione su yt:asd:

Ultima modifica:
Raga, alcuni di voi già sanno che vado matto di McCarthy... Però non ho mai letto la Trilogia... Ora vi chiedo, è necessario che li legga in ordine o no? Perché oltre il confine m'ispira troppo

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro