L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

tumblr_mdxaafRMd31rttthv.gif

ce la faremo!
Ancora circa una settimana e poi un po' di riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ce la possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda: per leggere Sconosciuto n.89 di Leonard devo aver prima letto qualcos'altro dello stesso autore?

Avrei una domanda: per leggere Sconosciuto n.89 di Leonard devo aver prima letto qualcos'altro dello stesso autore?
Ti hanno risposto nell'altro topic, non fare richieste in tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui tutto bene, sto preparando un dialogo marito-moglie per il corso di teatro e cavolo se è dura.

Oggi finalmente ho concordato con il mio tatuatore il disegno del tattoo che farò tra un mese esatto! (ottimo regalo di natale:predicatore:)

Qui tutto bene, sto preparando un dialogo marito-moglie per il corso di teatro e cavolo se è dura. Oggi finalmente ho concordato con il mio tatuatore il disegno del tattoo che farò tra un mese esatto! (ottimo regalo di natale:predicatore:)
corso di teatro? ma dai bellissimo! *_*

adoro i tatuaggi (purtroppo ne ho solo uno, ma sto pianificando gli altri) quindi sono curiosa..cosa ti tatui?

corso di teatro? ma dai bellissimo! *_* adoro i tatuaggi (purtroppo ne ho solo uno, ma sto pianificando gli altri) quindi sono curiosa..cosa ti tatui?
Un collage con tutti i film dello studio ghibli, a colori su tutto il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: trecento parole sono circa una paginetta, dovrei arrivarci comodamente:ahsisi:
Alla fine ne ho fatte 370 circa. Easy.

- - - Aggiornato - - -

Un collage con tutti i film dello studio ghibli, a colori su tutto il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cool.

Bellissimo!!*_*

Accipicchia, un lavorone :morristend: verrà uno spettacolo :morris82:

Accipicchia, un lavorone :morristend: verrà uno spettacolo :morris82:
Saranno sicuramente una decina di ore di lavoro :rickds: ne sarà valsa la pena alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo!!*_*

Yea, contento che vi piaccia l'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito ieri sera La Notte del Drive-In di Lansdale

Mi ha ricordato il film "Facciamola finita" :rickds: Lansdale é pazzo comunque :rickds::rickds:

Qualcuno qui ha letto Shantaram??? Pareri??

Finito ieri sera La Notte del Drive-In di Lansdale
Mi ha ricordato il film "Facciamola finita" :rickds: Lansdale é pazzo comunque :rickds::rickds:

Qualcuno qui ha letto Shantaram??? Pareri??
Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bel libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storia epica e bellissima ambientazione. Uno di quei libri che ti rimangono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGran bel libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storia epica e bellissima ambientazione. Uno di quei libri che ti rimangono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sicuramente devi aver tempo per leggerlo (io lo lessi durante le vacanze di natale) ma sarai ripagato da una storia avvincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona notte a tutti, sono ''nuovo'' in questa sezione di spaziogames. Posso chiedere delucidazioni qui in merito o sono fuori posto? :morristend:

Buona notte a tutti, sono ''nuovo'' in questa sezione di spaziogames. Posso chiedere delucidazioni qui in merito o sono fuori posto? :morristend:
Vai tranquillo. L'importante è volersi bene. Ed odiare Chen.

Benvenuto nella sezione, chiedi pure quello che vuoi, sapremo aiutarti per tutto e, se possibile, indirizzarti nel thread più consono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto! :cat: chiedi tutto quello che ti serve senza problemi!

Grazie a tutti per il benvenuto e la disponibilità! Ora vorrei fare un piccolo sondaggio e chiedere se qualcuno qui sa a quale grande personaggio letterario di un ancor più grande opera si rifà il mio nickname. Non imbrogliate eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie a tutti per il benvenuto e la disponibilità! Ora vorrei fare un piccolo sondaggio e chiedere se qualcuno qui sa a quale grande personaggio letterario di un ancor più grande opera si rifà il mio nickname. Non imbrogliate eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Benvenuto Kirillov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riguardo l'indovinello, potrei pensare (andando ad esclusione) ad un personaggio di una delle opere di Dostoevskij o di Tolstoj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro