Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi tra i 10 e i 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro per mancanza di tempo :cry:In media quanti libri riuscite a leggere in un anno?![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non è poi così poco. Molto dipende dalla velocità di lettura e anche dal tipo di lettura.direi tra i 10 e i 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro per mancanza di tempo :cry:
Dipende molto dai libri (sia grandezza che fluidità di lettura) che dagli impegni. Paradossalmente leggo di più quando vado all'università, perché ho il tempo in treno. Comunque anche io in media tra 10 e 15 :sisi;In media quanti libri riuscite a leggere in un anno?![]()
Sempre sia lodato.Giorno!Nuovi avatar e firma in onore di Mistborn :sasa:
Anobii mi segna 36 libri nel 2013, 26 nel 2014 e quest'anno sono a quota 20.In media quanti libri riuscite a leggere in un anno?![]()
Quel sito ancora funziona beme? Ricordavo fosse stato lasciato a se stessoSempre sia lodato.
Anobii mi segna 36 libri nel 2013, 26 nel 2014 e quest'anno sono a quota 20.
Diciamo che sono più o meno sulla stessa barca, nel periodo di esami è difficile leggere (e non perdere il filo). Però ad agosto ho letto due libri (e mezzo) e alcuni manga. Insomma. :kep88:Ciao a tutti, come va?adoro questo periodo dell'anno, però il tempo per leggere è pochissimo :tragic: devo proseguire nella lettura di Mistborn che mi ha completamente rapito! ormai non gioco più a nulla, altrimenti non avrei tempo per seguire ogni passione:cry:
Mah 10-13 al massimo, certo, dipende anche dal tipo di libro. Conta pure che io sono una lettrice molto lenta. Per quest'anno ho anche fissato su Goodreads l'obiettivo di arrivare a 20 ma non credo proprio che ce la farò.In media quanti libri riuscite a leggere in un anno?![]()

Al massimo arrivo a 10, causa mancanza di tempo :cry:In media quanti libri riuscite a leggere in un anno?![]()
dopo l'acquisto da parte di mondadori è rimasto qualche problema (soprattutto per quanto riguarda la ricerca interna alla libreria), ma è totalmente stabile.Quel sito ancora funziona beme? Ricordavo fosse stato lasciato a se stesso
Ti consiglio Joe Abercrombie, la saga della Prima Legge (Trilogia + tre romanzi autoconclusivi), poi Mark Lawrence con la Trilogia dei Fulmini e Patrick Rothfuss con Le Cronache dell' assassino del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se è questa la sezione adatta per i consigli, in caso dovessi aver sbagliato, scusate.mi consigliate un fantasy maturo e con poca magia, preferibilmente ambientato nel medio evo o simili?
ultimamente ho letto i primi due libri della trilogia dell'Ombra del Corvo (il canto del sangue e il signore della torre) e mi sono piaciuti tantissimo. ho scaricato l'estratto de Il trono di spade 3 ma non mi sta prendendo, questa saga mi annoia.
mi ispira il re d'inverno, sapete dirmi come è strutturato, come sono le versioni italiane della saga (specialemente quella ebook), se completa?
Ciao, prima di tutto puoi dare due occhiate, una QUI e una QUI.non so se è questa la sezione adatta per i consigli, in caso dovessi aver sbagliato, scusate.mi consigliate un fantasy maturo e con poca magia, preferibilmente ambientato nel medio evo o simili?
ultimamente ho letto i primi due libri della trilogia dell'Ombra del Corvo (il canto del sangue e il signore della torre) e mi sono piaciuti tantissimo. ho scaricato l'estratto de Il trono di spade 3 ma non mi sta prendendo, questa saga mi annoia.
mi ispira il re d'inverno, sapete dirmi come è strutturato, come sono le versioni italiane della saga (specialemente quella ebook), se completa?