L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Preso Trilogia di New Work di Auster e inoltre una amica mi ha regalato un segnalibro provenente dal warner bors studio a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ptK8xrOl.jpg

Preso Trilogia di New Work di Auster e inoltre una amica mi ha regalato un segnalibro provenente dal warner bors studio a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ptK8xrOl.jpg
Stupenda la trilogia e stupendo Auster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la trilogia e stupendo Auster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho comprato d'impulso dopo aver letto l'adattamento a fumetti di città di vetro, mi aspetto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sospeso momentaneamente la serie di Darkover, ne ho letti 5 di fila e continua a piacermi ma volevo cambiare genere e autore, quindi ho letto, non so per quale oscuro motivo "Finché non cala il buio" di Charline Harris. Che schifezza! Volevo una lettura leggera ma questo libro é di una stupidità immane, la scrittrice ha una prosa devastante, da quinta elementare, la protagonista é una povera scema, la storia è frivola e non mantiene alta l'attenzione. L'ho finito perché non lascio libri a metà ma sono disgustato, non so se sia peggio questo o Twilight. Ora sono indeciso tra Alcuni thriller, ne leggo pochissimi quindi non ne conosco proprio, quelli in lista sono "La bibbia dei morti" e "Il marchio di Caino" entrambi di Tom Knox, e "Invidia" di Gregg Olsen. Li conoscete?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto leggendo qualcosa in merito alla mia saga preferita O_O
10568903_10201662094072686_4085839990013033038_n.jpg
Ce l'ho anche io, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato si focalizzi un po' troppo sul terzo capitolo

Si, leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è un semplice artbook :morris82:
Sì, so che quel genere di artbook non sono solo immagini, ne ho diversi. Comunque non arriverei a dire che li si "legge", se riesci a capire che intendo.

Beh, è parecchio borderline come definizione di interazione quella da te esposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque il concetto di quello che sto facendo lo avete capito, suvvia.

Dovrei andare più spesso ai mercatini, 4€ in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eTxqQBs.jpg

Dovrei andare più spesso ai mercatini, 4€ in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eTxqQBs.jpg
il Macbeth è bellissimo. ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il Macbeth è bellissimo. ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Verissimo. Anche Amleto consiglio. Leggeri e scorrevoli. Leopardi mamma via vade retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Verissimo. Anche Amleto consiglio. Leggeri e scorrevoli. Leopardi mamma via vade retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quella bancarella era davvero ben fornita, peccato che avevo solo quei 4 € con me. Di sicuro il prossimo mese che torna il mercatino faccio spesa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, come va?

adoro questo periodo dell'anno, però il tempo per leggere è pochissimo :tragic: devo proseguire nella lettura di Mistborn che mi ha completamente rapito! ormai non gioco più a nulla, altrimenti non avrei tempo per seguire ogni passione :cry2::cry:

Ciao a tutti, come va?adoro questo periodo dell'anno, però il tempo per leggere è pochissimo :tragic: devo proseguire nella lettura di Mistborn che mi ha completamente rapito! ormai non gioco più a nulla, altrimenti non avrei tempo per seguire ogni passione :cry2::cry:
Io durante questa estate ho potuto leggere un po' di più o perlomeno effettuare alcuni acquisti che bramavo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con l'arrivo di Ottobre la pacchia finirà presto, impegni again and again :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro