Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che la tua vista a lungo andare non ne sarà d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho letto 6 libri dal mio smartphone di 4,5 pollici. 100mila volte più comodo, il cartaceo per me può anche cessare di esistere.
Leggende metropolitane queste. Sinceramente non sento la minima fatica, anzi...poi lo trovo molto divertente dal momento in cui l'app mi dice anche la percentuale di completamente del libro. Poi c'ho tutto catalogato ed altra cosa che mi spinge a leggere su smartphone è la facilità di ricerca nel trovare un termine che non conosco.Credo che la tua vista a lungo andare non ne sarà d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente ho letto la Pietra Filosofale, la Camera dei Segreti e sono al 30% del prigioniero di Azkaban. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifs-smartphone?
Anche un libro cartaceo ti mostra subito la percentuale di completamento :mah:Leggende metropolitane queste. Sinceramente non sento la minima fatica, anzi...poi lo trovo molto divertente dal momento in cui l'app mi dice anche la percentuale di completamente del libro. Poi c'ho tutto catalogato ed altra cosa che mi spinge a leggere su smartphone è la facilità di ricerca nel trovare un termine che non conosco.Adesso mi sto decidendo di comprare un Kindle(ho anche chiesto consiglio qui), comunque in tutto questo la lettura digitale mi soddisfa in tutto e per tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ultimamente ho letto la Pietra Filosofale, la Camera dei Segreti e sono al 30% del prigioniero di Azkaban. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Male, male! :conte:oddio ragazzi mi ero COMPLETAMENTE PERSO i messaggi di auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo scudo e ringrazio con un riardo leggendario
ora però vogliamo sapere di che libro si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma... avete cambiato anche il titoloGeralda sprecona indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi io continuo a preferire il cartaceo :stema:
Che applicazione usi? Vedo la pagina meno "luminosa".
Ok e...come la regoli la luminosità? Devi dar conto alla luce del sole oppure a quella di una lampada. Poi...come fai a portartelo in giro? Con lo smartphone posso leggere praticamente "O-V-U-N-Q-U-E". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No raga, non c'è paragone...![]()
Si capisce benissimo la percentuale anche così :stema:
Ma è una cosa arcinota cosa puoi fare o non puoi fare con un cartaceo, ben prima dell'avvento degli e-reader e degli smartphone. Ciò non toglie che sì, un libro digitale è più comodo da portare in giro, o in borsa come un tascabile (ehilà cartaceo!), ma non per questo il libro classico è da sminuire... anzi. :morristend:Ok e...come la regoli la luminosità? Devi dar conto alla luce del sole oppure a quella di una lampada. Poi...come fai a portartelo in giro? Con lo smartphone posso leggere praticamente "O-V-U-N-Q-U-E". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No raga, non c'è paragone...
Con la differenza che prima non avevi scelta. Diciamo che la tecnologia semplifica la vita e io da buon seguace faccio di tutto per non complicarmela. Comunque io non voglio sminuire il libro classico...ma sinceramente non ho trovato nulla di "magico" nell'odore e nel contatto con la carta.(nella comunità dei lettori, in molti filosofeggiano su ciò). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è una cosa arcinota cosa puoi fare o non puoi fare con un cartaceo, ben prima dell'avvento degli e-reader e degli smartphone. Ciò non toglie che sì, un libro digitale è più comodo da portare in giro, o in borsa come un tascabile (ehilà cartaceo!), ma non per questo il libro classico è da sminuire... anzi. :morristend:
Sole e luce artificiale, in effetti è roba rara oggigiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOk e...come la regoli la luminosità? Devi dar conto alla luce del sole oppure a quella di una lampada. Poi...come fai a portartelo in giro? Con lo smartphone posso leggere praticamente "O-V-U-N-Q-U-E". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No raga, non c'è paragone...
Perché è bello girare le pagine cartacee, poter aprire un libro e leggere a caso una parte... :iwan:Con la differenza che prima non avevi scelta. Diciamo che la tecnologia semplifica la vita e io da buon seguace faccio di tutto per non complicarmela. Comunque io non voglio sminuire il libro classico...ma sinceramente non ho trovato nulla di "magico" nell'odore e nel contatto con la carta.(nella comunità dei lettori, in molti filosofeggiano su ciò). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif