Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci dovevo entrare qua dentro. Mi sono informato e m'è venuta voglia di comprarlo, ma costa decisamente troppo. Magari ci faccio un pensiero a Nataleciao ragazzi, qualcuno ha mai letto "S. la nave di Teseo" di j.j abrams e Doug Dorst????
Mi è capitato sottomano in libreria, ed è una cosa particolarissima.. da quel che ho capito è un libro-romanzo fantasy normalissimo, in più c'è una doppia storia, ci sono 2 lettori che non si conoscono che trovano proprio questo libro e ci scrivono su cose, instaurando un discorso... difatti le pagine sono proprio scritte con didascalie e segni a "penna" diciamo... è particolare, e ben fatto.. ma è valido? volevo sapere se qualcuno l'aveva mai letto, dato che sono 35 sacchi di libro, 25 su amazon..!!!
ciao ragazzi, qualcuno ha mai letto "S. la nave di Teseo" di j.j abrams e Doug Dorst????
Mi è capitato sottomano in libreria, ed è una cosa particolarissima.. da quel che ho capito è un libro-romanzo fantasy normalissimo, in più c'è una doppia storia, ci sono 2 lettori che non si conoscono che trovano proprio questo libro e ci scrivono su cose, instaurando un discorso... difatti le pagine sono proprio scritte con didascalie e segni a "penna" diciamo... è particolare, e ben fatto.. ma è valido? volevo sapere se qualcuno l'aveva mai letto, dato che sono 35 sacchi di libro, 25 su amazon..!!!
Non ci dovevo entrare qua dentro. Mi sono informato e m'è venuta voglia di comprarlo, ma costa decisamente troppo. Magari ci faccio un pensiero a Natale
Posso solo dire che ne ho visto parlare come un'esperienza davvero particolare e meritevole di essere provata, ma nulla per cui possa garantire personalmente.eh si incuriosisce molto come libro..!!! ho chiesto qui perchè non sapevo in quale altro topic farlo.... proprio nessuno ragazzi??????
eccomi, io l' ho comprato qualche tempo fa attratto dalla stessa curiosità che hai tu, la mia personale opinione è che sia difficile da consigliare come libro in sé data la sua natura e il costo non da poco...quello che posso dirti è non prenderlo per la "storia", la scrittura o i contenuti , vedilo come una sorta di "librogame" per adulti che richiede un certo impegno se vuoi un' immersione (e comprensione)più profondità (codici, mappe, eventi storici e preparati a prendere un bel po' di appunti).... è un prodotto molto originale ma adatto a pochi imho, consiglio di prenderlo pensandolo più come un gioco che come un libro o in virtù della sua assoluta originalità altrimenti è meglio lasciar perdere....è difficile essere più specifici senza fare spoiler ma se hai domande chiedi pure anche con messaggio privatoeh si incuriosisce molto come libro..!!! ho chiesto qui perchè non sapevo in quale altro topic farlo.... proprio nessuno ragazzi??????
eccomi, io l' ho comprato qualche tempo fa attratto dalla stessa curiosità che hai tu, la mia personale opinione è che sia difficile da consigliare come libro in sé data la sua natura e il costo non da poco...quello che posso dirti è non prenderlo per la "storia", la scrittura o i contenuti , vedilo come una sorta di "librogame" per adulti che richiede un certo impegno se vuoi un' immersione (e comprensione)più profondità (codici, mappe, eventi storici e preparati a prendere un bel po' di appunti).... è un prodotto molto originale ma adatto a pochi imho, consiglio di prenderlo pensandolo più come un gioco che come un libro o in virtù della sua assoluta originalità altrimenti è meglio lasciar perdere....è difficile essere più specifici senza fare spoiler ma se hai domande chiedi pure anche con messaggio privato
Io ho visto quello della saga di DivergentCiao! Voi conoscete qualche edizione speciale o qualche cofanetto di libri?
So che esistono quelle di Harry Potter e una serie di sfortunati eventi (che prenderò in lingua). Altro?Anche non fantasy eh.
Inviato da Città di Malaz
Forse intendeva libri diversi piuttost che la raccolta delle singole divisioni di una singola opera?![]()
![]()
:morris82:
Le opere di Tolkien illustrate da Alan Lee sono fantasticheIo intendo box, edizioni illustrate.... roba così! =) Vorrei prendere qualcosa di "figo", ecco. =).
Pietro Aretino?Ciao ragazzi, non so se è il topic adatto quindi in caso chiedo scusa anticipatamente.Dovrei fare un regalo e cercavo delle raccolte di poesie (di un singolo autore o più) erotiche.
Non so neanche se esistono ma non essendo un esperto rischio la figuraccia
Grazie in anticipo!