Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Ma sì infatti la funzione amici non è intesa allo stesso modo di Facebook o simili, è diverso.
Anche io alterno l'ereader al cartaceo però trovo un social come Goodreads davvero grazioso, anche come organizzazione, un punto per coordinare anche il lavoro tra utenti per la gestione dell'archivio-biblioteca, dove ognuno può dare il proprio contributo. E poi lo ammetto, mi piace avere un bacheca dei libri e degli autori preferiti. :pffs:

Anche io alterno l'ereader al cartaceo però trovo un social come Goodreads davvero grazioso, anche come organizzazione, un punto per coordinare anche il lavoro tra utenti per la gestione dell'archivio-biblioteca, dove ognuno può dare il proprio contributo. E poi lo ammetto, mi piace avere un bacheca dei libri e degli autori preferiti. :pffs:IdemMa alla fine io non interagisco per niente con gli altri utenti, ho solo qualche " amico" di cui spio la libreria per scoprire letture interessanti e ne seguo le recensioni, stop. E' più per un organizzazione mia, dei libri che ho ancora da leggere, che ho letto e comprato. Soprattutto ora che leggo in ebook, non sai quante volte ho ricomprato a distanza di anni un libro cartaceo perché dimenticavo di averlo letto e ho la casa piena di libri con librerie stracolme su doppie e triple fileE poi si può impostare anche la privacy, e rendere tutto prviato e fruibile solo dai contatti che hai aggiunto, se non erro.ps. scusate eventuali errori ma sto scrivendo senza occhiali :pffs:

Ultima modifica da un moderatore: