Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere 9 previsti. Poi secondo me proseguiranno con degli spin off per sfruttare il brand.Visto che parlate di The Expanse, si sa quando chiuderanno la serie? Pensavo finisse con il settimo libro, ma vedo che ne sta uscendo un ottavo...
Allora attenderò ancora, grazie!Dovrebbero essere 9 previsti. Poi secondo me proseguiranno con degli spin off per sfruttare il brand.
coincidenza, pure io sto leggendo un libro ambientato a New Orleans: November Road di Lou Berney.Ho cominciato la lettura della serie di Dave Robicheaux, di James Lee Burke. Il primo libro, Pioggia al neon, è un discreto noir. L'autore è particolarmente bravo a descrivere i luoghi di New Orleans in cui sono ambientate le vicende.
ottima iniziativa!!Grazie ad un'amica, ho scoperto una casa editrice (seria, non a pagamento) che pubblica libri in crowdfunding. Tu proponi il tuo libro, se passa una prima selezione lo sponsorizzano sul loro sito e se 200 utenti dicono che lo comprerebbero, viene avviata la prassi di correzione con l'autore ed un editor, la preparazione della copertina e la vendita sia in cartaceo che ebook ovunque.
https://bookabook.it/
L'ho trovato molto interessante, infatti ho anche preordinato un libro che era tra i progetti. Se il libro non raggiunge l'obiettivo, ti viene ridata la cifra e i diritti dell'opera tornano all'autore che può farne cosa vuole.
Ho appena finito di leggere il primo libro che abbia mai letto di Joe Abercrombie, Il sapore della vendetta. Mi è piaciuto molto, sia per lo stile che per la caratterizzazione dei personaggi.A quanto vedo i suoi libri sono di difficile reperibilità purtroppo...
Le mie intenzioni iniziali erano infatti quelle di leggere prima la trilogia della prima legge . Non riesco a trovare il primo libro che la compone. Stessa cosa per l'altra trilogia dell'autore(shattered sea). Gli eventuali spoiler non li ho colti comunque. Ti riferisci a nomi di personaggi e il loro destino e la situazione delle varie regioni e governanti?Ti sei spoilerato un po' di cose però, é il primo spin off che andrebbe letto dopo la trilogia che inizia con Il richiamo delle spade.