Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio la saga di Artemis Fowl! Forse avrai visto il film su Disney Plus, ma credimi che è una schifezza che centra poco coi libri. Il primo romanzo ha un finale chiuso perciò se non dovesse piacerti, non sei costretto a leggere i libri dopo!Ho appena riletto la saga di Harry Potter (in vista di Hogwarts Legacy). Sto cercando qualche altro romanzo simile dal punto di vista della scrittura (che non sia troppo pesante, che si faccia leggere senza troppa difficoltà). E' da anni che non leggo un nuovo romanzo e non saprei da dove cominciare. Non saprei nemmeno su quale genere puntare. Vorrei semplicemente qualcosa che mi faccia immergere in una storia da leggere volentieri la sera, anche quando sono un po' stanco.
Qualche consiglio?![]()
Grazie mille per il consiglio! Ho visto che c'è anche su Audible, quindi domani parto con l'ascolto e vedo com'è.Ti consiglio la saga di Artemis Fowl! Forse avrai visto il film su Disney Plus, ma credimi che è una schifezza che centra poco coi libri. Il primo romanzo ha un finale chiuso perciò se non dovesse piacerti, non sei costretto a leggere i libri dopo!