Hype Lanterns | Prima stagione in corso | HBO Max

Hype
Questa la vedrò sicuro, finalmente qualcosa di più serio a tema supereroi.

Tanta roba veramente, era ora che DC avesse qualcosa di dignitoso da guardare. Incrociamo le dita, potrebbe essere una bella bombetta.

Non mi sembra affatto male.
Poi se piace pure a silverchariot mi sento più sicuro.

Molto curioso e poi ci ha lavorato Lindelof quindi una visione gliela dò a prescindere

L'attore che interpreta John Stewart ha 32 anni portati malissimo.

Buon pilot.
Sono curioso di vedere come proseguirà.

Buon pilot.
Sono curioso di vedere come proseguirà.
Mi è piaciuto anche a me seppur non conosco benissimo l’universo di Lanterna Verde mi aspettavo qualcosa tipo nel vederlo come supereroe con poteri effetti ecc invece ci sta anche così che sembra quasi più una serie “poliziesca”

Mi è piaciuto anche a me seppur non conosco benissimo l’universo di Lanterna Verde mi aspettavo qualcosa tipo nel vederlo come supereroe con poteri effetti ecc invece ci sta anche così che sembra quasi più una serie “poliziesca”
Credo si siano ispirati molto alla serie a fumetti Freccia Verde/Lanterna Verde.
In cui vediamo Hal impegnarsi in faccende più urbane, tra mafia e spaccio di droga, abbandonando l'ambientazione spaziale.

Visto il primo episodio. Sembra davvero true detective con i supereroi. Avevo basse aspettative e questo pilot mi ha messo la curiosità di continuare a guardarlo.

Credo si siano ispirati molto alla serie a fumetti Freccia Verde/Lanterna Verde.
In cui vediamo Hal impegnarsi in faccende più urbane, tra mafia e spaccio di droga, abbandonando l'ambientazione spaziale.
Hanno fatto bene forse è la volta buona che viene su un prodotto finalmente decente in casa DC

Comunque trailer e primo episodio mi hanno convinto talmente tanto da ordinare i due compendium di Lanterna verde di Geoff Johns (autore che ha scritto, tra le tante serie, Batman terra uno che è uno dei miei fumetti preferiti sul personaggio e Hyde street che ha un primo volume fantastico).
Dovrebbero arrivarmi a settembre.

Bellino il primo episodio... curioso di come evolva. Dai che potrebbero aver fatto una gran bella serie sulle lanterne :predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro