PS4 Lara Croft and the Temple of Osiris

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gex please God, please :ivan:

speriamo in una nuova ip next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lara Croft and the temple of Osiris? Sarà forse il seguito di Guardian of Light?

Lara Croft and the temple of Osiris? Sarà forse il seguito di Guardian of Light?
Esatto, il primo è chiaramente il nome del titolo del seguito di Guardian of Light, potrebbe essere questo il titolo dell'E3 purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo Tomb Raider?
Il nuovo Tomb Taider è già confermato come in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come fanno a fare il seguito di Guardian of Light se questo fa parte della vecchia "timeline"?

Uno è per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guardian of Light l'ho giocato non molto tempo fa quando l'hanno regalato agli abbonati Gold su Xbox. Non l'ho trovato male sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardian of Light non era malaccio e se fanno un seguito per PS Vita di sicuro ci faccio un pensierino.

GoL non era male, ma un seguito mi farebbe abbastanza schifo sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io Guardian of Light non lo trovai malaccio, si lasciava giocare tranquillamente anche per via della coop inserita egregiamente, non sono mai riuscito a completarlo al 100% e prima o poi lo riprenderò per provarci. L'ultimo Tomb Raider invece è stata una graditissima sorpresa, veramente eccezionale. Se entrambi questi titoli venissero confermati sarei comunque contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardian of Light non era malaccio e se fanno un seguito per PS Vita di sicuro ci faccio un pensierino.
Già, spero esca anche per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, spero esca anche per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta pensare a quanti enigmi potrebbero essere implementati con i sensori della Vita.

Rise of the Tomb Raider isn’t the only new game starring Lara Croft, as Crystal Dynamics has announced Lara Croft and the Temple of Osiris, which is a new game coming to the PS4, Xbox One, and PC.
Built from the ground up for the new consoles, Temple of Osiris features up to 4 player co-op (playable characters include Lara, 2 Egyptian Gods, and a new character), with a release date just revealed as “coming soon.”

We’ll bring you more info on Lara Croft and the Temple of Osiris as it
http://www.playstationlifestyle.net/2014/06/09/lara-croft-and-the-temple-of-osiris-announced-for-ps4-xbox-one-pc/

- - - Aggiornato - - -

CsHro6U.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio bombissima questa! :hype:

Ottimo gioco, ottimo "TR" e sopratutto in multi locale mi ha divertito da pazzi il primo perciò speriamo esca presto e ci sia la possibilità di co-oppare a 4 anche sulla stessa console! :hype:

Quindi hanno confermato anche questo, non male, se me ne capiterà l'occasione lo giocherò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardandolo in movimento, tutti pare meno che un titolo next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrebbe potuto tranquillamente farlo uscire per old gen, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro