PS4 Lara Croft and the Temple of Osiris

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma questo gioco giocarlo in singolo secondo voi ha un senso o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Certo, il primo era davvero ben fatto in single player e questo dubito sarà da meno...anche se imho il rischio "more of the same" per quelli che hanno giocato al prequel, è davvero dietro l'angolo.

Certo, il primo era davvero ben fatto in single player e questo dubito sarà da meno...anche se imho il rischio "more of the same" per quelli che hanno giocato al prequel, è davvero dietro l'angolo.
io non l ho giocato :morristend:

era solo DD quello giusto?

non ho capito una cosa: ho visto lo vendono in versione gold edition...ma questa gold oltre ai vari oggetti contiene il blu ray del gioco oppure un codice scaricabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io non l ho giocato :morristend:era solo DD quello giusto?

non ho capito una cosa: ho visto lo vendono in versione gold edition...ma questa gold oltre ai vari oggetti contiene il blu ray del gioco oppure un codice scaricabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non credo che avrà un disco di gioco, sarà tipo Child of Light, quindi un codice da riscattare all'interno ed altri gadgets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In parte sono anche d'accordo con questa strategia di mercato, inutile sprecare un bluray per pochi GB di dati e spesso e volentieri permette di far risparmiare parecchio anche l'acquirente....a parte quei DD vergognosi sul PSN a 70 euro o giù di li.

Anche io ho preso la gold a 31€ e mi sembra fatta discretamente bene tra confezione, mini figure, il season pass(se fosse solo per dei costumini potrebbero anche non metterlo), la mappa e l'artbook.

E il gioco è su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come non detto, davvero tanta roba per 30 euro, anche la statuina non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho preso la gold a 31€ e mi sembra fatta discretamente bene tra confezione, mini figure, il season pass(se fosse solo per dei costumini potrebbero anche non metterlo), la mappa e l'artbook.E il gioco è su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

waw, davvero tanta robba :unsisi:

a sto punto mio sicuro, tantissimi dovrebbero imparare da Square-Enix :ave:

Anche io ho preso la gold a 31€ e mi sembra fatta discretamente bene tra confezione, mini figure, il season pass(se fosse solo per dei costumini potrebbero anche non metterlo), la mappa e l'artbook.E il gioco è su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta sta roba a 30 euro?:phraengo:

prenotata anche io la gold edition su amazon... a 36€

Un bellissimo regalo da farsi per Natale :babbo2:

Presa la gold su Amazon , sarà il mio gioco natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spedita! forse arriva oggi o domani

Ho voglia di giocarlo… ovviamente da GS non è nemmeno arrivato...
ma che vergogna...com è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

spedito anche a me da amazzone :cuore:

ma che vergogna...com è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
spedito anche a me da amazzone :cuore:
Francamente non lo so… so solo che è il secondo gioco di fila che non arriva nonostante l'abbia prenotato nel giro di 5 giorni… Spero in domani, altrimenti davvero mi inc…

Sono contento per voi ragazzi, che sia in spedizione, quando arriva postate impressioni!

Speriamo di trovarla quando acquisterò la ps4, proprio carina sta gold edition, per me che ho adorato il primo è quasi un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In preparazione alla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi dovremo cominciare ad aggiungerci per fare i gioco assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presa la gold edition da euronics..molto carina questa edizione

e prezzo contenuto, bravi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro