PS4 Lara Croft and the Temple of Osiris

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Netcode scandaloso?

No davvero, qualcuno ha provato a giocare in multi online con amici?

Ieri sera io e un mio amico abbiamo testato la cosa, e non siamo riusciti a finire manco il primo livello.

Prima di tutto lui non riusciva mai a fare da host, solo io potevo, seconda cosa arrivati a circa metà del primo livello, ogni volta, si partiva con lag allucinanti, del tipo che lui mi vedeva fermo mentre io in realtà avanzavo, oppure ancora notavi il giocatore amico schizzare in una frazione di secondo da una parte all' altra dello schermo, oppure ancora lo vedevi dentro i muri, girare in tondo ecc...

Abbiamo provato e riprovato in mille modi, ma ogni volta che si arrivava in quel punto era la fine. Il bello è che per tutta la prima parte del livello andava bene.

Qualcuno lamenta le stesse problematiche?

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/02/04/new-playstation-store-apotheon-battlefield-hardline-beta-suikoden/

Twisted Gears Pack (£3.99/€4.99/AU$7.55)

Bene, sarà presto gratuito col plus.. io sono disponibile x giocarlo in coop (se possibile come nel precedente).. mio id è alexiomania

by Galaxy S5

Non so, è uscito oggi x plus, ora lo scarico..

by Galaxy S5

Non so, è uscito oggi x plus, ora lo scarico..
by Galaxy S5
Pesante da scaricare? :game:

Bene, sarà presto gratuito col plus.. io sono disponibile x giocarlo in coop (se possibile come nel precedente).. mio id è alexiomania
by Galaxy S5
Sto giocando da un pò sono alla

tomba del traghettatore
se posso ti aggiungo solitamente gioco la sera verso le 21:45

L'ho finito da solo, a me è piaciuto. L'avevo sottovalutato fino ad ora. E' divertente, sicuro in coop ancora di piu'.

E' pieno di segreti, mi sono piaciuti gli enigmi molto vari. Il gioco ha anche una buona longevità e rigiocabilità.

Lo consiglio.

L'ho finito da solo, a me è piaciuto. L'avevo sottovalutato fino ad ora. E' divertente, sicuro in coop ancora di piu'. E' pieno di segreti, mi sono piaciuti gli enigmi molto vari. Il gioco ha anche una buona longevità e rigiocabilità.

Lo consiglio.
Sì ma c è un modo per evitare i bug? Con un amico ho provato, hostava lui, entrambe le volte dopo circa 15 min di gioco sempre nello stesso punto partiva il super bug, lui avanzava, io lo vedevo fermo; ricaricando il checkpoint o ricominciando non cambiava nulla; lo vedevo fluttuare nell'aere....; ero scettico su sto gioco, ora che l"ho accattato gratis e ho scoperto che in coop non è neppure male mi stavo ricredendo; ma sti bug non ti permettono di giocare e lo trovo scandaloso a dir poco; bohh

tra l'altro il post di Pie nella stessa pagina parla praticamente dello stesso bug, ed è datato 26 gennaio!! A sto punto mi metto il cuore in pace! Da solo nn mi ispira, in coop non funge!!! Meglio disinstallare baracca e burattini! Meno male che sto mese c'è anche Limbo!

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho finito ieri, fatto tutto tranne il trofeo delle sfide, devo dire che mi è piaciuto molto; fatto tutto da solo ma scommetto che in coop sia di gran lunga più divertente

Finito anche io ieri, giocato in coop locale con un amico l'abbiamo divorato in due giorni.

All'inizio ero scettico ma sin dopo il primo livello/tutorial mi sono ricreduto; il gioco alterna azione a puzzle piú o meno facili... lo consiglio a tutti, soprattutto se avete la possibilità di giocarlo in offline con amici.

Iniziato e giocato per un'oretta abbondante. Carino come il predecessore che ho giocato l'anno scorso su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato il primo livello ieri, meglio di quello che pensavo, piacevole, spero solo non sia troppo lungo..

by Alez S5

Finito molto carino e mi ha divertito parecchio. 8 e per chi lo ha preso col plus giocatelo non lasciatelo parcheggiato in libreria :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro