Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce li ho quasi a due passi XDSono di Varese :sasa:
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Se ti piace il genere non ne rimarrai deluso.Ho vinto un giveaway su Twitter di sto gioco, madonna come godo. L'avrei comprato al primo sconto invece adesso me lo giocherò subito. Ho discrete aspettative
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Dite che una versione retail la potranno fare prima o poi??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Io giocato l'anno scorso, ed avevo delle buone aspettative, invece davvero molto deludente, sua nelle meccaniche, che erano al rapporto del gioco, quindi sapevo deboli, ma comunque buone nelle cose che vuole fare come altri giochi simili magari, invece molto meh, anche se le idee ci sono, quello apprezzato, ma anche trama non mi ha detto nulla non mi ha emozionato, una cosa ben più grave e credo impegno principale del titolo, ma riconosco sua soggettivo, al contrario artisticamente di alto livello.
In se non lo consiglierei sulla base della mia esperienza, ma tutto sommato lo consiglierei ad altri, perché vero che è un gioco fatto di emozioni, quindi se non ha emozionato me magari altri si, ma credo che in sé comunque non sia tra il meglio che ci sia, ecco.
Mi ha fatto intristire ancora di più per il mercato Italiano videoludico, francamente.
Non è un capolavoro, ma un buon gioco si, può non prendere, ma non finirlo e giudicarlo è sbagliato per un gioco che basa quasi tutto su storia ed emozioniQuoto, ne avevo sentito parlare in toni entusiastici ma l'ho mollato senza finirlo e non credo che in futuro lo riprenderò. Per la mia esperienza è un gioco appena discreto, poi ho il sospetto che sia stato pompato più del dovuto dalla stampa italiana perché è un gioco made in Italy, cosa che spesso avviene e che finisce col fare più danni che cose buone...