PS4 Last Day of June

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì carino ma per ora nulla di eccezionale :sisi:

Sono di Varese :sasa:
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Ce li ho quasi a due passi XD

Sembra interessante... mi ha messo tristezza con un solo trailer.

Mi attira molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Artwork:

1496150632-last-day-of-june-key-art.jpg

1496150632-last-day-of-june-poster.jpg

Immagini:

r2aA59gAAk83zSN4MAFt5U2dE2Ebo3LHfhpaYA9OqEFCbIQ5n7-GB0aFO2gpGnxoTIrJOhok4EYRmBD5CryXUT0FiS_sGwEx18FcsQQEhFkxab1wlypHicjHryPE87piCqLA9A=w1629-h916-no

Dw5zE3_PpoxWXXpN30bJzq9qgl3v5LPiI2qsgFV11BvacgOP9vhvIINhGvqFYpuFyVogxRAQ-Okxs_IgO6AWXkj6_zKHSD5am-mRbjrBphtJxAG6Clb72RDoYUj2fABcaNLcRQ=w1629-h916-no

IJsfAMy5wa9BSK2rpeWeknvaIhqLoYRsl4HyFSEumT7aMoCFCZsM6iFigDCtqW6SDg2-X60tMI682igC43B93wOX2-Mn0e4GTsByNpgt02YpBN3jyPOjkim_NU5AEW8rFowrnQ=w1629-h916-no

pH2fJX47eb9jsnWBR-C_YL-P5GcQFdqgPV5zl8VyG-sUBuSDwXGveKN_6OOeFqGiIHRvnAtLf9hQioGURuQ2q3mu8BTrP8aIk6zhbZKPq5KSJQh3kgoBheqyFNvbUQDkLREr_g=w1629-h916-no

gMjrK8laKqn5RG69wu1Rt5V0q3Tf9iJkhILp3hs5Gl29k5T4x8MprevTDmw6CpxxtczG7GKQF7hY8UuflqMYBfWTRvETrcnq1C5VG7waTQ_4oRCxQFt1arHH_P3_9_L0eTbQbQ=w1629-h916-no

zd_Jub_w0_V9aAm_k2nP_6pnQeKhA0XVPWDdSz-WEphsQOzIp7-3ZXKZ79iUUClG8dMqV_fMClTt9LsB_a5Fv9zD_98SwmjdS369xM1VYVmPo_7i-0CR1fZjvcQf-jHpiQJMfg=w1629-h916-no

Wmw6VA78wV4X8sqeWSSCKoUy6ziE-JhxVRnPhsU1JtzR8o5_V3qqPteXeD8sAvH9qkuR5RdbDyTwdOzHlAkxDDm67BlrGBR7KEP05oaXg_s_s7XX1iJbeikIc5fGoTOCLSzbUA=w1629-h916-no

Vz8Fx4TbuBtK-1NCmVJxKGELGQjPG2p5VQT1OyjzkJbzJZ-TxN7inBpNH8yz8Cf5flnBiAziy1XlZ9FcQ1Q5tdA6T9zeQ48Wosxi34oUn18ZdBbnAIifTbcopwvRhS3TOyaq9A=w1629-h916-no

faICGdUl0WPShTdGWqR3TDgYp2gmhRz_H-qpWNu4t9nomamgrHX1WHOZ0Do2534Iq_IgMvvg6gxd_bORDXAFDlOAKFnYmXEBBeqz1TBa7HDSfnP1gSH9tykvRObi7m_b98cM-A=w1629-h916-no

woVbcWNwVULRrMx89NASzCNwKloVccHzrX1lsI4g3oh0LTO1clp2angHUH8CSNz1L-rVfV-NjonaChtJrvZMFDxCH34SJKdsR9M67jnzEAIxpKMZtVFryW5yeXeLrw2Y66NCiA=w1629-h916-no

92FOl7b2Kx1gyZIVtpD1pU6gKzhrJyZJEFMStgsEfnQHY_fbM5b9aobZyhmC9U0L00n75AHhR3vVpu8CfQoT_3hhN22lTgkw4AKYmiI2zk1hd6YfzP8-KgLMAIW1NYiLVmSCcg=w1629-h916-no

zBddS8L86r0KZGYKVFOxebPfPx7NwGo5nXxlix7y9In5oP_HdCu5PIysmZVeeVdHVG3loHXM_R37yVvny_wtDDbkN3XFeZKcUAOnM2IWixhCUYONB9DohbM4_Efa-cZ5ziIq8A=w1629-h916-no

d9wKaWqarkKgUeVr7GbR_X3HCmoAxKjW9iHbnTFgumCdpII9I04ecD4QNZoXLEjeGeyzraKiJMEpMs2oSyvR3muzsg13bmL9ItSfe8c5j0EEktuWV8DDxDA9kgSjPTfxtiw9nw=w1629-h916-no

eusP0yQR7joBaPHvuUKKdhVgmE13NfX9E9TTvF60BZpt3u8T-UVH0lKXt0Ow2xk2AeVUMdS_mmvazKLAcVx9hvh1-68_6HTR1i1uBM2glzO94zHigs-24bIjklLrF3S3Z5V6Ig=w1629-h916-no

iPto_gGXKAxSd57wC1uqUQt3SCqREQj--VMcclnt10CBAXj83vv3_CDQJit20peA_yZ1h4_ptVerhBjVcMfHYBn8M9YTdUWH7VgAAzxGDmQufj1N-6-49bsfmEKh4KZ7OTZE_A=w1629-h916-no

DWYWV5RgTZvyCU7fjDORlPS7gOAtLUb9_L9EjOCrAohTzn3-azQclNANOYyywDCn5ZynVj7X9ZaMNXxxkpj3k_fP7v9WINrGZxXUGVxiWS296ztW9xGYQBvpADL3vkyP1r7P7A=w1629-h916-no

Iniziato adesso, é un piccolo capolavoro :ahsisi:

A livello artistico hanno fatto un ottimo lavoro, ma già con Murasaki Baby hanno dimostrato d essere bravi in questo. Anche il comparto audio é molto buono, atmosfera riprodotta alla perfezione.

Feelings over 1000, aspetto di arrivare alla conclusione della storia prima di dire altro, ma già da ora complimenti a Ovosonico :sisi:

Finito. Confermo quanto già detto, è veramente un piccolo capolavoro. Storia davvero commuovente, svolgimento eccellente e soprattutto un finale assolutamente non banale o scontato che fa riflettere. Per me una delle migliori rivelazioni dell'anno.

Uniche sbavature sono i caricamenti un po' lunghetti e l'impossibilità di saltare alcune cutscene quando si "riavvolgono" i quadri. Come longevità siamo sulle 3-4 ore per la storia, qualcosa di più per il 100% e i trofei. Per il suo prezzo ci sta assolutamente.

Per i fan delle avventure grafiche e non solo da comprare assolutamente, Ovosonico ha fatto un lavorone e va assolutamente premiata. :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho vinto un giveaway su Twitter di sto gioco, madonna come godo. L'avrei comprato al primo sconto invece adesso me lo giocherò subito. Ho discrete aspettative :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

sto gioco è un piccolo capolavoro.. storia commuovente ma bellissima

Ho vinto un giveaway su Twitter di sto gioco, madonna come godo. L'avrei comprato al primo sconto invece adesso me lo giocherò subito. Ho discrete aspettative :sisi:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Se ti piace il genere non ne rimarrai deluso.

Mi dispiace tantissimo che non se ne sia parlato per nulla all'uscita, anche se il periodo non è stato uno dei migliori...

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che una versione retail la potranno fare prima o poi??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dite che una versione retail la potranno fare prima o poi??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

chi può dirlo? ormai c'è roba retail che esce a muzzo dal panorama indie. tipo slain, che non è che abbia avuto questo successo clamoroso. oppure ci sono titoli come inside e limbo, che escono dopo un pezzo. se ha successo in digitale comunque penso di sì. solitamente quando la roba vende tanto allora ne fanno anche un'edizione retail.

* Up anti cut off *

In attesa che mi arrivasse l'adattatore surround per le cuffie e godermi ancor meglio le galoppate di RDR2 ho deciso di giocarmi Last Day Of June e immergermi in questa storia made in Italy.
Tra gli indie nostrani che ho toccato con mano é sicuramente quello che si avvicina di più ai valori produttivi dei suoi simili internazionali di successo, per dire il sonoro é incredibilmente particolareggiato, ritmo ben ponderato e stile grafico estremamente curato, non c'é traccia del grezzume o della poca pretenziosità
che spesso caratterizza i progetti italiani, mi viene da pensare a Town Of Light giusto per dirne uno (molto bello anche quello, ma tramendamente più grezzo).
Il gioco propone enigmi di difficoltà progrssiva che non vogliono mai essere davvero impegnativi ma sono piuttosto un pretesto per raccontare i personaggi e caratterizzare il piccolo mondo di gioco, questo stoggia comunque una certa complessità di level design che all'inizio non ci si aspetta e rende la sua scoperta davvero ingegnosa.
É una storia intima di vita, morte e quotidianità dai risvolti interessanti e un finale che non delude, sicuramente le emozioni non mancano e mi sento di consigliarlo senza problemi a chi vuole una storia che lascia il segno senza rinunciare ad un gameplay  interessante e ad un comparto tecnico di un certo livello tra le produzioni indipendenti, davvero un ottimo titolo!

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato grazie al Plus, anni fa ricordo di aver visto un filmato ma poi non so, non ne avevo più sentito parlare ed è un peccato, il gioco è davvero carino, gameplay, grafica, storia, musiche, tutto ottime.
Unico difetto forse solo un iniziale ripetitività che per fortuna poi gli sviluppatori han tolto tagliando alcune scene.

Io giocato l'anno scorso, ed avevo delle buone aspettative, invece davvero molto deludente, sua nelle meccaniche, che erano al rapporto del gioco, quindi sapevo deboli, ma comunque buone nelle cose che vuole fare come altri giochi simili magari, invece molto meh, anche se le idee ci sono, quello apprezzato, ma anche trama non mi ha detto nulla non mi ha emozionato, una cosa ben più grave e credo impegno principale del titolo, ma riconosco sua soggettivo, al contrario artisticamente di alto livello.
In se non lo consiglierei sulla base della mia esperienza, ma tutto sommato lo consiglierei ad altri, perché vero che è un gioco fatto di emozioni, quindi se non ha emozionato me magari altri si, ma credo che in sé comunque non sia tra il meglio che ci sia, ecco.
Mi ha fatto intristire ancora di più per il mercato Italiano videoludico, francamente.

Ultima modifica:
Io giocato l'anno scorso, ed avevo delle buone aspettative, invece davvero molto deludente, sua nelle meccaniche, che erano al rapporto del gioco, quindi sapevo deboli, ma comunque buone nelle cose che vuole fare come altri giochi simili magari, invece molto meh, anche se le idee ci sono, quello apprezzato, ma anche trama non mi ha detto nulla non mi ha emozionato, una cosa ben più grave e credo impegno principale del titolo, ma riconosco sua soggettivo, al contrario artisticamente di alto livello.
In se non lo consiglierei sulla base della mia esperienza, ma tutto sommato lo consiglierei ad altri, perché vero che è un gioco fatto di emozioni, quindi se non ha emozionato me magari altri si, ma credo che in sé comunque non sia tra il meglio che ci sia, ecco.
Mi ha fatto intristire ancora di più per il mercato Italiano videoludico, francamente.

Quoto, ne avevo sentito parlare in toni entusiastici ma l'ho mollato senza finirlo e non credo che in futuro lo riprenderò. Per la mia esperienza è un gioco appena discreto, poi ho il sospetto che sia stato pompato più del dovuto dalla stampa italiana perché è un gioco made in Italy, cosa che spesso avviene e che finisce col fare più danni che cose buone...

Quoto, ne avevo sentito parlare in toni entusiastici ma l'ho mollato senza finirlo e non credo che in futuro lo riprenderò. Per la mia esperienza è un gioco appena discreto, poi ho il sospetto che sia stato pompato più del dovuto dalla stampa italiana perché è un gioco made in Italy, cosa che spesso avviene e che finisce col fare più danni che cose buone...
Non è un capolavoro, ma un buon gioco si, può non prendere, ma non finirlo e giudicarlo è sbagliato per un gioco che basa quasi tutto su storia ed emozioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro