- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Messaggi
- 16,102
- Reazioni
- 2,505
Offline
Precisamente. Tutto questo a meno che non siano serie con rilasci "particolari" tipo Berserk e co.Anche perché di solito i mensili non durano coi a lungo ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Precisamente. Tutto questo a meno che non siano serie con rilasci "particolari" tipo Berserk e co.Anche perché di solito i mensili non durano coi a lungo ?

Sai, questa cosa si può commentare in molti modi, tipo "battere il ferro finché è caldo" o "mungere la vacca da soldi il più possibile"Ma stiamo scherzando? Cioè credevo che la storia fosse entrata tipo nell'ultimo quarto e invece potrebbe essere ancora a metà o poco più?!![]()

Cosa che poi sta andando molto di moda negli shonen degli ultimi anni.Pure per me era circa intorno a metà, come in ogni manga dove c'è un
timeskip sostanzioso
è praticamente un clichè di svolta.
Madonna santissima.Non so se avete visto il 101,ma è una roba fuori di testa![]()


Ma infatti dubito ci sia qualcuno che lo voglia finita adesso. Mettiamo caso che finisca al capitolo 180, sarebbero altri 7/8 anni di pubblicazione.Davvero, se una serie continua ad essere interessante e non viene allungata in maniera imbarazzante che motivo c'è di volerla chiudere in fretta? Mi sta piacendo più adesso, ero molto dubbioso ma l'autore c'è la sta facendo![]()

E non capisco i commenti sul mungere la serie o che altro, né capisco chi vorrebbe che la serie si chiudesse in fretta.Di carne al fuoco ce n'è ancora parecchia e l'autore sta gestendo tutto benissimo, non vedo che bisogno ci sia di chiudere tutto al più presto.
Quello che scrivete è giustissimo e infatti non sono tra quelli che vorrebbero la storia chiusa in fretta, ora come ora sarebbe solo dannoso e senza senso. Però volevo ricordarvi che (se non erro) l'autore è già la seconda volta che torna sui suoi passi per dire che la storia durerà un po' di più di quanto preventivato, se aveva tutto in testa sin dal principio (come gli ultimi capitoli sembrano far presagire) e voleva farlo durare inizialmente sui 20 volumi lo ha allungato, c'è poco da fare, è una cosa oggettivaDavvero, se una serie continua ad essere interessante e non viene allungata in maniera imbarazzante che motivo c'è di volerla chiudere in fretta? Mi sta piacendo più adesso, ero molto dubbioso ma l'autore c'è la sta facendo![]()

per me sicuramente tutta questa roba in testa non l'aveva o al limite limite molto meno complessa di cosìQuello che scrivete è giustissimo e infatti non sono tra quelli che vorrebbero la storia chiusa in fretta, ora come ora sarebbe solo dannoso e senza senso. Però volevo ricordarvi che (se non erro) l'autore è già la seconda volta che torna sui suoi passi per dire che la storia durerà un po' di più di quanto preventivato, se aveva tutto in testa sin dal principio (come gli ultimi capitoli sembrano far presagire) e voleva farlo durare inizialmente sui 20 volumi lo ha allungato, c'è poco da fare, è una cosa oggettiva
Ed io onestamente mi sono rotto le scatole di manga tirati per le lunghe dal successo che hanno, sarò forse radicale ma la penso così.

Sì ma non è che gli autori fin dall'inizio possono sapere esattamente quanto impiegheranno, indipendentemente da allungamenti o meno. E quella dichiarazione è del 2013, non mi risulta ne abbia poi fatte altre a proposito.Quello che scrivete è giustissimo e infatti non sono tra quelli che vorrebbero la storia chiusa in fretta, ora come ora sarebbe solo dannoso e senza senso. Però volevo ricordarvi che (se non erro) l'autore è già la seconda volta che torna sui suoi passi per dire che la storia durerà un po' di più di quanto preventivato, se aveva tutto in testa sin dal principio (come gli ultimi capitoli sembrano far presagire) e voleva farlo durare inizialmente sui 20 volumi lo ha allungato, c'è poco da fare, è una cosa oggettiva
Ed io onestamente mi sono rotto le scatole di manga tirati per le lunghe dal successo che hanno, sarò forse radicale ma la penso così.

per me sicuramente tutta questa roba in testa non l'aveva o al limite limite molto meno complessa di cosìMagari con il Re come big villain
https://web.archive.org/web/20130730181923/http://geek-news.mtv.com/2012/06/14/attack-on-titan-creator-hajime-isayama-interviewHow far ahead do you have Attack on Titan plotted out?”
ISA:*In terms of broad strokes, I’ve got it pretty well thought out to way, way down the line. And I’ve got outlines that say like, such-and-such a truth will be revealed in volume 5 and around volume 10, this situation is going to happen. See, if I didn’t decide these things before it sees publication, I wouldn’t even be able to come up with ideas. Although I don’t flesh it out until I’m actually working on it…
Ma io intendevo proprio dall'inizioLa roba in spoiler poi non ha alcun senso, è proprio illogico cheRod Reiss fosse il cattivo finale, tutto quello che poteva fare l'ha fatto e ha perso comunque, e quando ha perso ha lasciato un sacco di misteri irrisolti e slegati da lui e dalla famiglia reale, la storia non poteva assolutamente concludersi in quel punto.
tutta una roba di complotti e politica espansa da quell'idea lì
E preciso che, a posteriori, l'ho apprezzata comunque.No e non cercare niente su quel personaggio perché lo spoiler è dietro l'angolo.Ma io che ho visto solo l'anime dovrei sapere chi è il tipo a destra?

Concordo con quanto ha detto Lux, no, ma non metterti manco a googlare che saltan fuori cose che non dovresti sapere se non a tempo debito.Ma io che ho visto solo l'anime dovrei sapere chi è il tipo a destra?