L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Cap 101 devastante

Il titano martello è ben addestrato e molto forte, forse più di Eren, però arriva la cavalleria a dare l'aiuto definitivo con tanto di Mikasa timeskippata in uniforme stealth col nuovo equip assieme a presumibilmente tutta la vecchia squadra

Il fanservice quello fatto bene insomma.

Cap 100 e Cap 101 assurdi...

L'han fatta evolvere molto bene

disponibile il volume 12 di before the fall

D3Imrb6.jpg

​

seconda stagione doppiata su netflix

Ma quindi (risposta secca), per chi ha letto il manga, questa stagione sarà Levi-centrica?
Sarà più presente del solito forse,ma Levi-centrica mi sembra un pò esagerato :asd:

Comunque uscito il 103

ce lo vogliono proprio far sudare il nuovo colossale,dovremmo aspettare il prossimo capitolo per vedere com'è,e sicuramente Zeke è ancora vivo

Sarà più presente del solito forse,ma Levi-centrica mi sembra un pò esagerato :asd:
Comunque uscito il 103

ce lo vogliono proprio far sudare il nuovo colossale,dovremmo aspettare il prossimo capitolo per vedere com'è,e sicuramente Zeke è ancora vivo
Eh boh, già due poster con Levi hahahaha

Comunque uscito il 103

Si Zeke è sicuramente vivo ed è alleato con Eren

103 immenso al solito.

Eren è diventato il miglior utilizzatore di gigante possibile :asd: hanno devastato gli altri giganti, Armin che distrugge tutta la flotta da colossale lo volevo vedere meglio :sad:

Si Zeke è sicuramente vivo ed è alleato con Eren

Ci avevo pensato anch'io, ma non capisco perchè fare quella sceneggiata allora, non sono mica sicurissimo siano alleati, anche se nei capitoli precedenti l'avevano lasciato ben intuire, magari avevano solo uno scopo in comune ma restano nemici

Il 103 è una cosa pazzesca. Non voglio immaginare quando scene del genere saranno animate. Mamma mia :predicatore:

Io preso da un raptus mi sono riletto tutto il manga dall'inizio e tutto l'anime

Mamma mia quanto amo questa opera. Sontuosa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro