- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Lo spero vivamente anch'io.Ad ogni modo, speriamo che questa season sia migliore della precedente sotto il profilo tecnico e con meno allungamenti e parti filler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero vivamente anch'io.Ad ogni modo, speriamo che questa season sia migliore della precedente sotto il profilo tecnico e con meno allungamenti e parti filler.
Ma quindi (risposta secca), per chi ha letto il manga, questa stagione sarà Levi-centrica?Bel poster su Levi per la terza stagione
![]()
Sarà più presente del solito forse,ma Levi-centrica mi sembra un pò esageratoMa quindi (risposta secca), per chi ha letto il manga, questa stagione sarà Levi-centrica?

Eh boh, già due poster con Levi hahahahaSarà più presente del solito forse,ma Levi-centrica mi sembra un pò esagerato
Comunque uscito il 103
ce lo vogliono proprio far sudare il nuovo colossale,dovremmo aspettare il prossimo capitolo per vedere com'è,e sicuramente Zeke è ancora vivo
No però la sua popolarità probabilmente esploderà a dismisuraMa quindi (risposta secca), per chi ha letto il manga, questa stagione sarà Levi-centrica?

Hype alllora, mi è mancato molto nella seconda stagione.No però la sua popolarità probabilmente esploderà a dismisura![]()
Sarà più presente del solito forse,ma Levi-centrica mi sembra un pò esagerato
Comunque uscito il 103
ce lo vogliono proprio far sudare il nuovo colossale,dovremmo aspettare il prossimo capitolo per vedere com'è,e sicuramente Zeke è ancora vivo
hanno devastato gli altri giganti, Armin che distrugge tutta la flotta da colossale lo volevo vedere meglio :sad:Si Zeke è sicuramente vivo ed è alleato con Eren
Visto già il primo episodio: ma quindi è canon?