L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Sta cosa di spezzare gli anime a metà inizia a darmi molto fastidio, pensavo facessero una sola grande stagione :facepalm:

Lo dissi tempo fa che questo era il momento perfetto per far finire la season, e c'avrei preso alla grande :asd:  poi spezzettata o finita cambia poco come viene definita, di fatto è stoppata per sei mesi.

Ma scherziamo? Il motivo sarebbe?

Hanno raggiunto il manga?

Sei mesi di attesa per roba già pronta :dho:

Ultima modifica da un moderatore:
che razza di spoiler gigantesco nella ending  :asd:

Mi faccio del male.

Potresti scrivere sotto spoiler cosa accadrà? Anche solo un accenno :polmo:
te lo accenno

Fanno vedere un piccolo pezzo finale dell'operazione di riconquista, segnalo poi che la qualità delle animazioni è molto, molto alta :unsisi:

Ho recuperato oggi la dodicesima puntata.

Season -part1- finale che prepara lo spettatore all'epicità del prossimo arco narrativo che per me resta, fino ad ora, uno dei migliori dell'intera serie... e questa volta sarà in versione animata. GODURIA PURA.

Comunque episodio molto calmo, tranquillo, che però mi ha emozionato ugualmente in più frangenti nonostante conoscessi già la storia essendo un lettore della versione cartacea.

Adesso si aspetta, ne varrà decisamente la pena. :asd:

PS: l'anticipazione che spezza l'ending (aka quello spoiler ENORME ben mascherato) a me avrebbe fatto impazzire se non sapessi niente. :sard: Sono stati proprio degli infami eh! Però il "cliffhanger" funziona decisamente bene per mantenere alto l'interesse (non che ce ne fosse il bisogno, ma tant'è).

Mi state dicendo che nella seconda parte vedremo animata la battaglia SPOILER ENORME 

Levi Vs Titano Bestia? 

Mi state dicendo che nella seconda parte vedremo animata la battaglia SPOILER ENORME 

Levi Vs Titano Bestia? 

Direi di si visto che il poster della seconda parte è questo, quindi probabile che arriveranno intorno al capitolo 90 subito prima che

la narrazione si sposti fuori dall'isola
95649l.jpg

Ma cosa diamine succede nella scena dopo i titoli di coda? Voglio sapere subito.  :bruniii:

Io ho appena finito di leggere il 24. A parte il cliffhangerone che lascia così 0.0, devo essere sincero, ma io degli ultimi due numeri ho capito ben poco riguardo alla collocazione degli eventi  :asd: il 22 l'ho letto qualche mese fa e la memoria fa cilecca, ma come diavolo sono collocati il 23 e il 24? Nel senso

Nel 22 salta fuori tutta la storia di Marley e eldia, ma poi gli eventi del 23 e 24 mi sembrano tutti ambientati in momenti mischiati. Tipo, in un punto sembra il passato, poi avanti nel futuro, poi c'è reiner che parla con la famiglia di come gli facevano schifo gli altri personaggi durante l'addestramento a inizio serie, poi si vede reiner e amici che per la prima volta arrivano alle mura e si trasformano in giganti facendo l'apparizione di cui si parla a inizio serie (infatti si vedono eren, Armin e Mikasa bambini), poi a fine volume c'è eren adulto storpio ma sembra che siano passati pochi giorni. Bho, non capisco se gli eventi vengono narrati un po' a caso o se sono scemo io :asd:

Mi fate un resoconto per piacere? Mi dispiace perdermi in un bicchiere d'acqua, ma col fatto che i volumi escono una volta ogni tot mesi non riesco più a star dietro alla storia come riuscivo a fare da giovane :asd:

C'è una scena dopo i titoli di coda della 3x12?  :sad2:

Ora leggendo i commenti non so se andare a guardarla o lasciar perdere visto che non l'ho beccata  :sad2:

Comunque ah ecco, c'è una seconda parte. Sta stagione 3 comunque non è che mi è piaciuta molto, ho preferito di gran lunga la prima e la seconda. Si scoprono un bel po' di robe però pochi giganti, insomma poca azione rispetto a come ci aveva abituato nelle prime due stagioni. 

spero che qualcuno mi possa aiutare, praticamente devo fare un regalo ad un amico. Lui ha i primi 7 volumi , volevo prendergli i seguiti, però ho visto che ci sono diverse edizioni. come faccio a capire quale devo prendere? Da premettere che vicino da me non ci sono fumetterie, quindi dovrei fare tutto online, e per evitare di sbagliare.... grazie a chi mi aiuterà

qui c'è una foto per farvi capire l'edizione....avevo visto giorni fa che alcuni sono diversi in costina quindi presumo altre edizioni

questa che edizione è?:

5mxunm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro