L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Visto l'episodio 9 della Season 3, ergo in pari.

C'è poco da fare, l'hanno rushato troppo questo arco, il contenuto degli episodi 4-7 doveva essere sviluppato con almeno 3 puntate in più per mantenere la stessa efficacia e chiarezza che aveva nel manga. Io credo di essere uno dei pochi a non essersi lamentato della sua lunghezza nella versione cartacea, ed è davvero un paradosso che abbiano accorciato questa parte visto quanto hanno allungato le prime due stagioni  :asd:

Sarò sincero però, la serie rimane godibilissima anche così, ho letto questa parte oramai più di 2 anni fa quindi non ricordo con precisione tutti gli eventi ma non mi pare abbiano saltato nulla di importante, è un peccato però perché personaggi come

Kenny che nel manga sono ottimi qui sembrano delle macchiette.
P.S: l'opening mi sta piacendo veramente tanto, migliore della stagione  :ahsisi:

io sono fermo al primo episodio :asd:  devo fare un bel recupero assieme a diversi altri titoli 

Visto l'episodio 9 della Season 3, ergo in pari.

C'è poco da fare, l'hanno rushato troppo questo arco, il contenuto degli episodi 4-7 doveva essere sviluppato con almeno 3 puntate in più per mantenere la stessa efficacia e chiarezza che aveva nel manga. Io credo di essere uno dei pochi a non essersi lamentato della sua lunghezza nella versione cartacea, ed è davvero un paradosso che abbiano accorciato questa parte visto quanto hanno allungato le prime due stagioni  :asd:

Sarò sincero però, la serie rimane godibilissima anche così, ho letto questa parte oramai più di 2 anni fa quindi non ricordo con precisione tutti gli eventi ma non mi pare abbiano saltato nulla di importante, è un peccato però perché personaggi come

Kenny che nel manga sono ottimi qui sembrano delle macchiette.
P.S: l'opening mi sta piacendo veramente tanto, migliore della stagione  :ahsisi:
Il 3 ottobre esce la full version *_*

Io sono alla 3x07. Bah sinceramente non ho letto il manga, però si vede che stanno rushando di brutto. Molte info nelle prime 2 stagioni non le hanno date, qua invece molti "segreti" li stanno spiattellando così, anche nei fermoimmagine dove c'è il testo che spiega qualcosa del mondo spiegano robe che dovevano tenere nascoste. Cioè tutta la suspance che hanno usato nelle prime 2 stagioni per quanto mi riguarda è sparita. Quando c'erano i colpozzi di scena te ne accorgevi ed eri tipo "woooooooow", ora nella terza stagione ogni 2x3 spiegano robe e l'effetto "wooooooooooooooo" per quanto mi riguarda è un po' svanito. Ad esempio nell'episodio 6 

dove si scopre tutta la faccenda della famiglia reiss, del padre di Eren ecc. Cioè ok wow ma tutto troppo e subito. Boh non so. 

Ultima modifica da un moderatore:
3x10

Mi spiegate cosa sta accadendo pls? Pensavo di averci capito qualcosa fin'ora ma mi sbagliavo, è tutto troppo veloce e non si capisce un accidenti.

Inoltre nel fermo immagine tra la prima metà e la seconda dell'episodio si vede

Mikasa, Levi e Kenny in un triangolo con un "?" al centro. Sbaglio o è stato un mega spoiler questo?

ma non ho capito alla fine sinceramente...

chi è il tizio con gli occhiali? il padre?

Ho il dubbio non lo sia, ma sento che lo sia XD

3x10

Mi spiegate cosa sta accadendo pls? Pensavo di averci capito qualcosa fin'ora ma mi sbagliavo, è tutto troppo veloce e non si capisce un accidenti.

Inoltre nel fermo immagine tra la prima metà e la seconda dell'episodio si vede

Mikasa, Levi e Kenny in un triangolo con un "?" al centro. Sbaglio o è stato un mega spoiler questo?
quello non l'ho capito manco io, Mikasa non mi pare sia una ackerman o mi son perso qualcosa?
Poi c'è una cosa che hanno buttato lì nell'episodio detta velocemente:

Che agli ackerman quelli non possono cancellargli i ricordi. L'avevano già detto?

Mikasa di cognome fa Ackermann, non ci vuole un fermo immagine per intuire una cosa del genere, tra l'altro lei e Levi avevano discusso a riguardo qualche puntata fa.

Comunque sì,ne avevano già parlato

Gli Ackermann sono immuni

Mikasa di cognome fa Ackermann, non ci vuole un fermo immagine per intuire una cosa del genere, tra l'altro lei e Levi avevano discusso a riguardo qualche puntata fa.

Comunque sì,ne avevano già parlato

Gli Ackermann sono immuni
Ho necessità di leggermi il manga. Sarà la velocità dei primi episodi con la mole di informazione, sarà che son distratto io o che non mi aspettavo la trama dell'anime diventasse così profonda ma mi sono perso. Da che capitolo devo partire per leggermi tutto quello che è successo in questa terza stagione? Non c'ho voglia di rivedermi gli ep, preferisco leggere XD

VVVVID.it

Siamo spiacenti di annunciare che l'appuntamento domenicale con L'attacco dei giganti è rimandato.
Causa tifone in Giappone la puntata non è andata in onda e di conseguenza arriverà sui nostri schermi il 7 Ottobre. La tortura dell'hype continua, intanto ci auguriamo che la situazione in Sol Levante possa migliorare al più presto!
Bah, non capisco il nesso ma ok. 

Semplicemente i canali dove dovevano andare in onda le varie puntate erano intasati di servizi speciali sulla catastrofe appena caduta.

Semplicemente i canali dove dovevano andare in onda le varie puntate erano intasati di servizi speciali sulla catastrofe appena caduta.
Ok quindi è qualcosa del tipo: "non viene trasmesso in giappone, allora non lo trasmettiamo neanche noi." Capito thx. Comunque sono più avanti di quanto pensavo, ho visto oggi la 3x09, se la 11 la trasmettono il 7 ottobre, significa che sono indietro solo di una :sisi:  

Vedendo l'episodio 48 mi è venuto un dubbio: 

quando e chi suppone per la prima volta che le mure siano collegate all'indurimento dei giganti ? E quando e chi parla di indurimento dei giganti per la prima volta ? 
Scusate le troppe domande :asd:

Vedendo l'episodio 48 mi è venuto un dubbio: 

quando e chi suppone per la prima volta che le mure siano collegate all'indurimento dei giganti ? E quando e chi parla di indurimento dei giganti per la prima volta ? 
Scusate le troppe domande :asd:
Per la prima domanda mi pare

quando finisce la prima stagione, dove scoprono che dentro le mura ci sono i giganti
Per la seconda domanda mmmmh, non mi ricordo quando di preciso, poco dopo immagino.

Ne parlano in contemporanea quando scoprono dell'indurimento di Annie.

Bah ho visto il 10 e sinceramente pensavo fosse molto più complicato da capire per come lo avevate dipinto.

Attack on Titan TV Anime Returns Next April

Part 1 of the television anime Attack on Titan Season 3 ended on the NHK General TV channel on Monday, and NHK General TV announced that Part 2 will premiere with episode 50 in April 2019. A new visual also debuted with the announcement of Attack on Titan's return date:

dpe5hefuuaujmda.jpg

NHK General TV had scheduled the final two episodes of Part 1 for October 1 and October 8, but delayed each episode by a week due to news coverage of Typhoon Trami.

Aprile 2019...non ci posso credere...finire con un episodio del genere poi, con quella anticipazione nella ending, sadismo allo stato puro

Ma porca di quella troi**** come Aprile? Ma perchè? :bruniii:
E' praticamente tornato a ingranare dopo svariate puntate di bla bla bla (utile, non lo nego XD) e dopo l'hype assurdo della parte finale che quasi 

mi ha fatto gridare assieme alla folla che incitava il corpo di ricerca, vedo l'anteprima nell'ending e leggo qui APRILE?
Uccidetemi  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro