Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 893
ma quelle cose le hanno spiegate pre time skip, non 2 capitoli fa eh. Io sto parlando di tutte quelle cose che stanno cercando di spiegare per la prima volta solo ora, tipo le origini di ymir, le motivazioni del padre di eren che in realtà sono state causate dallo stesso Eren ecc.
Cioè non mi fanno schifo, dico solo che sono palesemente dei cerotti.
Beh per me il fatto che coprano apposta gli occhi di Grisha nel primo capitolo del manga fa sospettare che Isayama già allora aveva in mente quel twist secondo me,sennò aveva poco senso fare un inquadratura simile.
Per il discorso di Ymir bene o male l’ha ficcata dentro fin dall’inizio,sennò non avrebbe neanche messo un personaggio con lo stesso nome,e a cui sapeva che prima o poi doveva dare una spiegazione.
C’è da dire comunque che secondo me il suo flashback è stato raccontato abbastanza male....
Per il discorso di Ymir bene o male l’ha ficcata dentro fin dall’inizio,sennò non avrebbe neanche messo un personaggio con lo stesso nome,e a cui sapeva che prima o poi doveva dare una spiegazione.
C’è da dire comunque che secondo me il suo flashback è stato raccontato abbastanza male....
Ultima modifica da un moderatore:

) anche se non ho idea del come vista l'apocalisse creata. Sicuro un bel pó di gente ci rimane secca