L'Attacco dei Giganti | manga, anime

ragà ma il manga sta finendo? perchè io ho tutta la serie ma sono fermo tipo all'8 numero in quanto era di una pesantezza unica leggerlo...per capire se troncarlo o farlo tt se finisce presto...
pesante? perchè? comunque è entrato nella fase finale.

pesante? perchè? comunque è entrato nella fase finale.
troppi dialoghi

mi hanno fatto un mazzo tanto

cmq ho seri problemi anche a leggere one piece per dire...non lo leggo da tipo 20 numeri ma quello per altri motivi

Se per te all'8 era pesante, al 14-15 ti spari :asd:

Si pensa che tra un anno circa possa finire in Giappone. Fai poi i conti per l'Italia.

Il mio consiglio è di leggerlo btw, merita troppo.
ancora 1 anno? porca paletta!

troppi dialoghi

mi hanno fatto un mazzo tanto

cmq ho seri problemi anche a leggere one piece per dire...non lo leggo da tipo 20 numeri ma quello per altri motivi

ancora 1 anno? porca paletta!
Lascia perdere, diventa di una pesantezza assurda in certi punti, pure io l'ho droppato due volte e solo quando erano finite certe seghe ho avuto la forza di riprenderlo.

Io comunque ve lo dico, se nel prossimo capitolo fa l'infame e passa a levi e hanji senza continuare l'ultimo capitolo vado a menargli personalmente.

Ma sono stati cancellati i commenti?
Da quello che ho capito, per via della manutenzione del forum, tutti i messaggi degli ultimi due giorni sono stati cancellati  :sisi:

Letto il capitolo

Boh non ho capito, ma quindi Eren è veramente morto?
Per il resto mi sono sembrate 45 pagine di nulla (quasi), rivedono il passato di loro padre, vediamo di nuovo quella cosa strana del "so di cose e persone che non dovrei sapere/essere qui"... ma per il resto è stato un capitolo di nulla. No?

Letto il capitolo

Boh non ho capito, ma quindi Eren è veramente morto?
Per il resto mi sono sembrate 45 pagine di nulla (quasi), rivedono il passato di loro padre, vediamo di nuovo quella cosa strana del "so di cose e persone che non dovrei sapere/essere qui"... ma per il resto è stato un capitolo di nulla. No?
Apparentemente si, ma roba tipo

Grisha ad una certa aveva mollato l'idea di perseguire la missione, da più spessore e coerenza al personaggio.
Io l'ho trovato un bel capitolo, ma manca un po' di impatto, soprattutto dopo quello prima che era assurdo.

Lo stile delle prime pagine l'ho amato.

Comunque ci ho preso anche questa volta. 

La testa è volata in mano a Zeke e sono riusciti ad attivare la coordinata. Adesso mi aspetto che Eren cerchi di fare il Talk no jutsu a Ymir per farla svegliare da questo stato di schiavitù per sconfiggere Zeke e poi far quel che gli pare col potere del fondatore . Devo dire però che non mi convince affatto sta storia del "ehi adesso facciamo un tuffo nei ricordi di papà così ti faccio vedere che merda era". Nel finale sembra manchi un pezzo. Pensavo ci fosse qualcosa in più  e invece chiude proprio così.

Sono un po' deluso dal capitolo. Ymir ridotta a schiava dei sangue reali proprio non mi piace. 

disponibile il vol3 della colossal​

67776441_2363951103640074_6473480777043542016_n.jpg

Nessuno segue il manga?Stanno verificandosi dei plot twist micidiali in questi ultimi capitoli :monkashake:

Nessuno segue il manga?Stanno verificandosi dei plot twist micidiali in questi ultimi capitoli :monkashake:
Adoro la maniera con cui Eren da ragazzino piagnucolone e urlante si sia lentamente trasformato (o meglio, lo è sempre stato, dopo le ultime rivelazioni :asd:) in un freddo, cinico e calcolatore antieroe. 

Lo sguardo che ha lanciato a Grisha nella caverna mi ha fatto rabbrividire.

L'evoluzione del personaggio di Eren è impressionante. Al momento sono contento di come si sta collegando tutto, spero in un degno finale.

Mi hai tolto le parole di bocca. Che diavolo ho appena letto?! 

Cosa diavolo ho letto?  :morristend:
Niente oh, ci ho preso di nuovo. L'ho sempre detto che il gigante d'assalto aveva un potere caratteristico non ancora scoperto e che c'entrasse in qualche modo i ricordi nel tempo. Se non sbaglio proprio qui ne avevo discusso alla fine dell'anime quando krueger dice la cosa di salvare mikasa e armin, ma son rimasto a bocca aperta lo stesso 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro