L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Alla fine mi son messo in pari. Che cazzo di macello è dal 115  :facepalm:  per non parlare dal 120 in poi

Veramente non so come farà a giustificare le millemila domande che possono esser fatte. E' sempre stata una serie con tantissime scelte "convenienti" e forzate, ma alla fine si leggeva e si guardava bene perchè bene o male si riuscivano a spiegare certe scelte mantenendo sempre alta tensione etc

L'anime l'ho droppato, non ricordo se ho visto solo la prima stagione...ma il manga poi ho cominciato a leggerlo, e mi stava venendo a noia e droppai anche quello 3 anni fa  :asd:  Adesso mi sto rimettendo in pari e ho finito il 100esimo capitolo  :stupore:  Ma riusciranno a trasporre in versione anime questo capitolo?  :dsax:

disponibile il vol 30, anche in versione variant con short stories in allegato​

Mamma mia che bomba atomica.

Mi spaventava non fosse fatto da WIT, ma qua la qualità sembra stellare.

Ma come faranno ad animare il finale senza che il manga sia effettivamente finito? Ultimano gli episodi finali in extremis?

Non so certi frame non mi hanno fatto impazzire,sarà che ero abituato allo stile dei WIT...spero comunque nella qualità finale...

Sicuramente, per quanto si può vedere nel trailer, poteva andare molto peggio col cambio studio  :asd:

Recuperato solo ora il 129 

Più vado avanti e più ho l'impressione che finisce tutto a tarallucci e vino e "eren è morto, ora ricostruiamoh tutti insiemeh un nuovo mondoh di paceh". Ho già la pelle d'oca in senso negativo.

Recuperato solo ora il 129 

Rivela contenuti nascosti
Più vado avanti e più ho l'impressione che finisce tutto a tarallucci e vino e "eren è morto, ora ricostruiamoh tutti insiemeh un nuovo mondoh di paceh". Ho già la pelle d'oca in senso negativo.
Il 129 era stato rimandato mi pare, o mi sono perso qualcosa? 

Ma come faranno ad animare il finale senza che il manga sia effettivamente finito? Ultimano gli episodi finali in extremis?
Loro già sanno quando finisce il manga e sicuramente hanno già "i capitoli" finali in mano. Se dicono "stagione finale" allora è tutto studiato per finire, l'anime, dopo che uscirà in giappone l'ultimo volume. Se non ricordo male non c'è mai un anime che anticipa cose non uscite sui volumi.

Trailer atomico e il nuovo stile mi garba parecchio!  :predicatore:

Non manca molto alla fine del manga, tieni conto che l'autore voleva finirlo entro il 2020! Secondo me un 6/8 capitoli ed è finita

Ultima modifica da un moderatore:

Loro già sanno quando finisce il manga e sicuramente hanno già "i capitoli" finali in mano. Se dicono "stagione finale" allora è tutto studiato per finire, l'anime, dopo che uscirà in giappone l'ultimo volume. Se non ricordo male non c'è mai un anime che anticipa cose non uscite sui volumi.
Questa era una delle mie teorie.

Magari la stagione finale sarà divisa in due, come la scorsa. 
E l'altra era questa, forse più probabile. Quindi metà a fine 2020 e poi l'altra metà a primavera 2021.

Trailer atomico e il nuovo stile mi garba parecchio!  :predicatore:

Non manca molto alla fine del manga, tieni conto che l'autore voleva finirlo entro il 2020! Secondo me un 6/8 capitoli ed è finita
Sì non dovrebbero esserci alla fine particolari problemi ad animare le fasi finali per ultime.

Stavo riflettendo su un’altra cosa di cui sono dubbioso,ovvero che nel trailer si sono viste praticamente solo le scene del manga prese 1:1,solamente colorate e animate un po’.

I WIT studio erano bravissimi anche perché rielaboravano le scene per renderle ancora più sceniche ed epiche,si vedeva che erano appassionati loro stessi della serie.

Inoltre niente Sawano  :disperazione:

Stavo riflettendo su un’altra cosa di cui sono dubbioso,ovvero che nel trailer si sono viste praticamente solo le scene del manga prese 1:1,solamente colorate e animate un po’.

I WIT studio erano bravissimi anche perché rielaboravano le scene per renderle ancora più sceniche ed epiche,si vedeva che erano appassionati loro stessi della serie.

Inoltre niente Sawano  :disperazione:
Sawano pare confermato alle musiche, Yamamoto è solo un'aggiunta, non lo sostituisce. 

ma e' confermata l'uscita dell'anime in italiano in autunno?

la cosa bella della serie e' che l'ho conosciuta tramite il videogames visto che i trailer proprio non mi ispiravano, poi da li mi son visto i film e poi la serie  

Annuncio ufficiale della Dynit per ora non c'è, ma direi che è scontato (spero)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro