Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ogni tanto lo commento qua io,ma si vede che siamo in pochi che lo seguono da queste partiE del manga nessuno ne discute? L'ultimo paio di capitolo sono stati sbalorditivi, non riesco seriamente a pensare a come la storia giungerà alla conclusione.
comunque si adesso comincia il bello Allora non l'ho notato solo io.L'opening dovrebbe essere un mix di tutte le opening
Un po' come nella terza, versione estesa, in cui citavano le prime due.

La mia foto profilo parla da seE del manga nessuno ne discute? L'ultimo paio di capitolo sono stati sbalorditivi, non riesco seriamente a pensare a come la storia giungerà alla conclusione.
Lo fanno in CG perchè ha movimenti molto lenti e dovrebbero disegnare miliardi di frame per renderlo al meglioLa parte iniziale è stata logorante.
Tolto il colossale, che continuo a non capire perchè sia in cgi, questa stagione è incredibile.
MA COME?!Che episodio della madonna.
Veramente brutale.
Comunque WIT ha dichiarato che con questa stagione chiudono con AOT.
Per ora non si sa se qualcuno ne prenderà l'eredità, ma sto già pregando che non sia uno studio mediocre.
Han detto perché?In realtà c'è da capire bene ancora se è vera sta notizia o no.MA COME?!Han detto perché?
Comunque episodio inspiegabilmente bello.
ho il cuore in frantumi.
Io spero non lo diano a uno studio che mette CGI ogni 2 x 3.Visto l'ottimo lavoro fatto con OPM2 spero lo diano a JC Staff.
Ep l'ultimo:
Il ponte coi giganti, kino.
J.C. STAFF JOIN THE BATTLEChe episodio della madonna.
Veramente brutale.
Comunque WIT ha dichiarato che con questa stagione chiudono con AOT.
Per ora non si sa se qualcuno ne prenderà l'eredità, ma sto già pregando che non sia uno studio mediocre.