L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Appena visto. Leggete solo se avete visto la 17.
Era da parecchio che

Non piangevo per un anime  :bruniii:  Non sto scherzando  :asd:  
Credevo che Armin, Levi e Mikasa fossero intoccabili se non fino alla fine, dove in un finale ci sta che uno o più muoiano, ma non adesso. Non me l'aspettavo proprio morisse Armin. Negli intoccabili ovviamente non ci ho mai messo Eren perchè è fondamentale e lo do per scontato non morirà mai (se non alla fine per motivi "x" che poi in caso si giudicheranno). 
Porca miseria sto malissimo. La scena che si scioglie la spada e ti da la certezza che lì sta morendo e morirà penso non la scorderò mai, me la segno, Hajime Isayama sei nella mia lista dei "bastardi" :asd:  

Levi...levi ora lo va a prendere per forza...non possono mandare in vacca quel piano geniale, quel potere e tanta roba, solo che tornare poi da quello sopravvissuto non è detto sarà la scelta giusta, mi sta venendo in mente che potrebbe prenderselo lui il potere pur di non perderlo.
Vabbè...a parte le cose in spoiler mi vien da dire una cosa generale sull'episodio: ma quanto cacchio di budget ha avuto? L'intero budget della prima stagione solo per questo?  :rickds:  Certe scene fra prospettiva/velocità/disegno ecc son tanta roba, altre dettagliati di brutto nei dettagli dello sporco in viso ecc...bellissimo. UNA BOMBA. 

Il miglior episodio della serie, a mani basse. 

Purtroppo sento già da ora la puzza della shitstorm che pioverà la settimana prossima  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglior episodio della serie, a mano basse. 

Purtroppo sento già da ora la puzza della shitstorm che pioverà la settimana prossima  :asd:
Perché? Anche se dal prologo intuisco qualcosa.

Devono liberare qualche ostaggio.

Quindi in teoria tra 2 episodi

c'è lo scantinato,era ora
comunque bellissimo,non vedevo l'ora di vederla animata questa parte,mi aspettavo qualcosa in più solo dalla colonna sonora,per il resto è Dio.

Appena visto. Leggete solo se avete visto la 17.
Era da parecchio che

Non piangevo per un anime  :bruniii:  Non sto scherzando  :asd:  
Credevo che Armin, Levi e Mikasa fossero intoccabili se non fino alla fine, dove in un finale ci sta che uno o più muoiano, ma non adesso. Non me l'aspettavo proprio morisse Armin. Negli intoccabili ovviamente non ci ho mai messo Eren perchè è fondamentale e lo do per scontato non morirà mai (se non alla fine per motivi "x" che poi in caso si giudicheranno). 
Porca miseria sto malissimo. La scena che si scioglie la spada e ti da la certezza che lì sta morendo e morirà penso non la scorderò mai, me la segno, Hajime Isayama sei nella mia lista dei "bastardi" :asd:  

Levi...levi ora lo va a prendere per forza...non possono mandare in vacca quel piano geniale, quel potere e tanta roba, solo che tornare poi da quello sopravvissuto non è detto sarà la scelta giusta, mi sta venendo in mente che potrebbe prenderselo lui il potere pur di non perderlo.
Vabbè...a parte le cose in spoiler mi vien da dire una cosa generale sull'episodio: ma quanto cacchio di budget ha avuto? L'intero budget della prima stagione solo per questo?  :rickds:  Certe scene fra prospettiva/velocità/disegno ecc son tanta roba, altre dettagliati di brutto nei dettagli dello sporco in viso ecc...bellissimo. UNA BOMBA. 
senza fare spoiler ti dico solo che con AOT non è mai niente scontato...xD

Perché? Anche se dal prologo intuisco qualcosa.

Devono liberare qualche ostaggio.
Guarda, sarebbe impossibile dire qualcosa senza fare anche il più piccolo spoiler. 

Diciamo solo che il buon Isayama ha fatto un paio di stronzate di troppo in fase di scrittura  :asd:

senza fare spoiler ti dico solo che con AOT non è mai niente scontato...xD
Mi stanno venendo delle idee...bruttissime idee  :facepalm: Spero non centri quel che penso, è l'idea che proprio non accetterei manco se si inventa robe clamorosamente inattaccabili :asd:  Non specifico di che parlo perchè il tuo eventuale "non posso dirti nulla" o "vedrai" ecc sarebbe una conferma quindi la smetto qui.
Ne riparliamo se succederà :sisi:  

Mi stanno venendo delle idee...bruttissime idee  :facepalm: Spero non centri quel che penso, è l'idea che proprio non accetterei manco se si inventa robe clamorosamente inattaccabili :asd:  Non specifico di che parlo perchè il tuo eventuale "non posso dirti nulla" o "vedrai" ecc sarebbe una conferma quindi la smetto qui.
Ne riparliamo se succederà :sisi:  
poi mi dirai xD

People, ho ordinato la giant edition.. sapete con quale cadenza esce?

Servono mutande nuove.

Comunque il fatto che con la prossima stagione si cambia studio, tristezza a palate, so già che fine ci attende.

Puntata bomba scontata. Lo sarà anche la prossima  :gab:
Eh, decidetevi. :sard:

Comunque

Levi che sodomizza il gigante bestia è qualcosa di indescrivibile. Sapevo già che si sarebbero scontrati (grazie Youtube), però non pensavo andasse così. Bellissimo pure il modo escogitato per uccidere il colossale.
Meraviglioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, decidetevi. :sard:

Comunque

Levi che sodomizza il gigante bestia è qualcosa di indescrivibile. Sapevo già che si sarebbero scontrati (grazie Youtube), però non pensavo andasse così. Bellissimo pure il modo escogitato per uccidere il colossale.
Meraviglioso.
Puoi stare tranquillo, da qui a fine stagione la qualità è assicurata.

Vista l'ultima puntata, molto buona. Col senno di poi seguendo il manga mi ha colpito molto meno di chi invece non lo segue.

Idem purtroppo, ma è normale. È il prezzo da pagare per chi passa al manga.
Per quanto mi riguarda la seconda stagione mi aveva preso così tanto che non ce l'ho fatta ad aspettare un anno e sono passato al manga.

Sai cosa, il comportamento di 

Zeke durante sta battaglia lo vedo molto strano e poco coerente rispetto il suo vero obiettivo che sta portando avanti nel manga

Pure a livello carismatico è stato quasi imbarazzante vederlo così adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro